Dello strano intimo.
di Vivian Gerardi

01/01/14, ore 12:15

Troppo divertente! ;-)
mi hai fatto morire dal ridere! XD
comunque, io sono afro_chopper_jr ma chiamami Chappy.
Mi sono sempre chiesta di una situazione possibile con Sanji e Brook sulla naveda soli,
ma non mi sarei mai immaginata l'intimo di Zoro nel cassetto di Nami!
povero Sanji mi fa tanta pena!
comunque, adesso mi faccio seria ( è una parola...)
la storia è scritta molto bene e errori ortografici non ne ho trovati,
quindi:
brava,brava!! :3
ciao!
        Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

14/09/13, ore 15:30

brava, veramente una bella idea! Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia immaginata Sanji e Brook soli sulla nave! E Zoro, poi, che mette il suo intimo nel cassetto di Nami per far imparare la lezione a quei due. Ma credo che Sanji sia un cavaliere, infatti lascia andare Nami, a patto che Zoro non e torca un capello. Ora vado, ciao ciao

12/06/13, ore 15:27

Ahahahahahaha!
povero Zoro! non deve essere bello essere perseguitati da un cuoco di serie c
ps bella la storia, ce ne servono altre come le tue!

22/05/13, ore 20:43

Belòlissima, brava. Bravo Zoro, hai fatto vedere di chi è il territorio a quei due maniaci di Sanji e Brook, eh eh. Spero di leggere alrtre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/13, ore 21:52

Sarò molto breve x problemi al polso dono quasi morta dalle risate qundo hann trovato l'imtimo di zoro al posto di quello di nami. Bravissima e bellissima fic un bacione so

27/04/13, ore 21:19

Ciao pazzerella mia!! ke dire questa fic mi ha fatto scompisciare ahahahah ke delusione per i due nakama maniaci trovare l'intimo di zoro e nn quello di nami ahahahah la frase finale mi piace un sacco! stai migliorando di giorno in giorno sei un talento tesoro! grazie x il ringraziamento anke se dovrei ringrazianti io x la tua vitalità, mi metti sempre il sorriso cn i tuoi mex e le tue fic, sei un amica prezìosa! ti voglio bene un bacione l'altra pazza kiko

27/04/13, ore 19:58

Ciao!!davvero molto carina e divertente questa fic!!!complimenti!!!:)
a presto
baci miyuki90

27/04/13, ore 19:04

Tesoro molto simpatica e dolce questa mini fic :D sicuramente è una scena che potrebbe facilmente capitare Visto i soggetti XD
Stai sicuramente migliorando. Continua così :)
Bacioni tezoro e scusa la mini recensione ma sono sempre di corsaaaa