Aishiteru
di SheilaPhoenix

03/02/14, ore 19:25

Ciao! :D Questa storia è davvero bellissima, bravissima!! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere,mi è piaciuta tantissimo la parte finale in cui Sasuke chiede a Sakura di sposarlo,che dolce!! *__*
Ora vado a leggere gli altri capitoli!! :D
Ancora tanti complimenti!!
Ciaoo! SasuSaku_4ever

27/04/13, ore 23:42

Bellissima, brava. Che bello, Sasuke ha chiesto a modo suo a Sakura di spooaarlo, ma quanto è dolce, poiché dice che per avere un figlio, ci si deve prima sposare, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/13, ore 19:58

Ciao:)
Bellissimo questo capitolo, molto più romantico del precedente:)
Dolcissimo assume alla fine *-* ha già deciso cosa dare hai suoi figli e indirettamente ha fatto una proposta di matrimonio a sakura, che Carini *-*
Tristissima invece la parte della visita al cimitero, però anch'essa stupenda, trovo che hai reso perfettamente la tristezza di sakura e tutta la sua malinconia:)
Ti faccio ancora i complimenti evaspetto il prossimo capitolo
Kissss

27/04/13, ore 19:38

Ma ciaooo, lo sai che io non potevo ASSOLUTAmente mancare tra le tue storie, e devo dire che la tua idea nuova mi piace tantitismo X) e poi questo cap lo trovo adorabile al millexmille ahahah vorrei tanto aver visto la faccia di Sasuke quando Sakura gli chiede di fare un figlioo =) beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il pross cap. A prestoo ^^