Severus Piton e le 60 ore di punizione
di Selene_90

09/05/11, ore 13:32

geniale!!! adoro il moscerino, le disquisizioni di piton sui due involucri di guai sono fantastiche e la sberla sul coppino del povero harry è un bijou!!! potevano trovare un modo meno drastico per stare chiusi insieme? (mi rispondo da sola: si ma poi finiva tutto il divertimento!!!)
grandissima!!!

08/02/09, ore 23:36

I miei più sinceri complimenti per la storia, mi ha divertita molto. Devo confessare che il finale era del tutto inaspettato, in quanto Harry e Draco avevano assunto perfettamente le vesti di acerrimi nemici. Severus mi ha dato l’impressione di essere il personaggio più umoristico di tutta la storia. Soprattutto per la sua insofferenza nel sopportare i suoi studenti, e in particolare i due che si malmenavano ogni giorno. Un personaggio cinico come Piton, nel contesto di questa storia, è l’ingrediente migliore per ottenere un’ottima comicità.

08/08/08, ore 15:56

ahahahahah...che carina! Mi è piaciuto vedere il tutto dagli occhi del "povero", ingenuo Piton!!!!! Spassosissima, complimenti. l_s

11/07/08, ore 17:56

Stupendissima, Lavi!! hihihi Considera che non ricordavo il finale, così quando l'ho corretta mi sono rifatta 1000 risate come la prima volta!! ;D Ci sentiamo presto. Un bacio, Laura

Silly90
30/01/08, ore 15:51

Questo genere di finale proprio non me lo apettavo! sei riuscita veramente a sorprendermi! ciao cara!

Susy
04/01/08, ore 18:26

Wow mervigliosa! ti giuro non e l'aspettavo proprio una fine del genere! complimenti veramente perchè è stupenda! scrivine altre del genere! ciaoooo Susy

02/01/08, ore 18:57

Ciau!!!La tua fic è molto carina!!!è scritta molto bene e in modo piacevole e divertente XD!!! Xò che carini Harry e Draco snif!!!Complimenti!Ciau^^!!!

07/12/07, ore 23:49

amoraaaaaaaaaa!!! ecco la tua fiamminga preferita!!!! ^___- hehe!!!! alloooooooooooora che dire???? bellissima divertentissima??? non so ,scegli tu!!! ahhhhh magari anche io passassi simili punizioni!!! ehhhh le scuole nn sono più come quelle di una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava tesorina!!!!! me fierissima di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero forte!! spero che aggiornerai presto anche le anche ficcyne!!!! ** bacioni infiniti. bye bye da gokychan

01/12/07, ore 19:12

Ciao!!! ho trovato la tua fic molto carina!!! eh,eh,eh.. quei due sono proprio dei pervertiti,hihihhi!!! complimenti,davvero un buon lavoro! un bacio:)

21/11/07, ore 22:49

Ahem... da dove cominciare? Dal punto di vista grammaticale fa quasi schifo, cioè... non esiste punteggiatura, gli accenti col contagocce, gli errori di grammatica sono così tanti che non sono riuscita nemmeno a contarli, e le frasi... Dio, le frasi! Troppo lunghe e poco elaborate... la storia di per sè è molto banale, e direi anche abbastanza di pessimo gusto, visto che io Malfoy che fa a pugni non avrei mai osato neanche sognarlo! Draco, colui al quale fa schifo il mezzosangue, ora si batte come un babbano! S'è rivoltato in mondo! A tuo favore và il fatto che Piton era molto IC... anche se le battute erano piuttosto scontate. Mah non so che dire... se vuoi lasciare anche tu un commento a qualche mia storia (Kal Ho Naa Ho, La casa del mamba nero, Tempesta di coscienza, e altre) mi farebbe piacere... Ciao! XxX.Lexxy.XxX

20/11/07, ore 17:28

muahahah... è carinissima! davvero! e io in genere non apprezzo le drarry... ma... questa è davvero fantastica!! e povero Sev..che credeva di aver sistemato le cose...ihih..davvero complimenti!

18/11/07, ore 16:46

Bellissima davvero!!!!Quei due sono fantastici insieme...chi altri progetterebbe una rissa finta pur di stare insieme??? E Piton...povero!!Crede di aver trovato la punizione ideale..non sa di aver fatto esattamente il loro gioco...se solo sapesse!!!Baci Kel

Rea
17/11/07, ore 14:56

Stupenda! Divertente e scorrevole e del tutto imprevvedibile! Brava

Rea
17/11/07, ore 14:55

Stupenda! Divertente e scorrevole e del tutto imprevvedibile! Brava

17/11/07, ore 14:16

davvero carina!!!! i miei complimenti! io adoro le Drarry,e questa è davvero divertente e originale!!! brava! ciau