Rain and Soul
di Black Crystal

13/07/13, ore 11:13

Oddio! Lo hai ammazzato! o_O ti giuro che la mia faccia ora è così! (Io però ne ho combinare di peggio e ne combinerò di peggio) ed ecco che non poteva mancare quello stronzo di Misael che, non so se per la mia faccia o se per la morte di Kite, si sta sganasciando dalle risate. È sadico! :'( poverino *Misael continua a ridere molto rumorosamente* Grr... finiscila stronzo! Allora, visto che ti piace la morte te la faccio conoscere nella mia prossima fic. * il suo sguardo diventa serio ea sua faccia si fa Blu* che c'è? Hai fifa? * annuisce * ahahahaha! Ora rido io! Scusa per il teatrino, ma Misael è una cosa impossibile! Ps: potresti aiutarmi a risolvere il gigantesco problema dell' html? Please ti prego non ci riesco in nessun mido. Grz. Bacini

26/06/13, ore 10:53

Uhm, innanzitutto ti odio per avermi ammazzato Kaito. Cioé, no, cioé come, aspé--- mh.
Allora, comincio col presentarmi--che é meglio :"
Piacere, sono Spellcaster(ex Magician) ma puoi chiamarmi come più preferisci uvu
Allora, la Worthship é la mia OTP, e credo di aver già detto tutto. OOOTTPPPP OTTTPP
~ ~
Flallora, non ho notato particolari errori di grammatica e/o di battitura, quindi é okay(?)
-Odio quando il lessico é in stato catatolico. La grammatica é bella e carina <3 -
per quanto riguarda la soria in sé, e una delle... niente, non so che dire. Sappi che ho quasi pianto. E io non piango facilmente, uhm. Immaginarmi la scena é stato un colpo al cuore, soprattutto vedere quegli occhietti vispi di Okudaira spegnersi guardando Kaito. Diciamo che sì, angst, angst,t riste, angst, deprimente. Sto seriamente pensando di essere una masochista. Diciamo che on riesco in alcun modo a 'rompere' i mie pairings preferiti, di conseguenza non riesco a shippare alcuni personaggi con altri-- ma sto divagando.
Ho già detto che mi piace tanto tanto tanto? E diavolo, é bellissimo vedere che qualcuno scrive sulla Worthship cvc
Quando ci ho scritto su all'inizio, qui, su EFP, eran tutti tipo "dafaq da dove é usita 'sta coppia" e ora guarda, a shippano cvc sono felice per i miei figlioli-- (?) Deo gratias
Okay, credo di aver detto fin troppe stupidaggini e di aver rotto fin troppo i maroni -ho adocchiato un'altra fic da recensire, tua, se non erro-
Ti saluuuto~ >u<
_Spellcaster//
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:55 am)

22/06/13, ore 20:21

Salve...Vorrei recensire il tuo lavoro, perchè mi ha colpito davvero molto.
Scusa se sembro un po seria..la verità è che sono ancora un po' scossa...questa fic lascia davvero il fiato sospeso e gli occhi lucidi.
Non ho dubbi sul fatto che siano tutte parole tue ed è per questo motivo che mi congratulo davvero, stavi per riuscire a strapparmi una lacrimuccia. Hai davvero reso alla perfezione il momento di smarrimento che si può provare a vedere la persona che si ama nelle condizioni in cui hai ridotto il povero Kaito...è come se tutto si fosse fermato per un secondo.
In sostanza la mia recensione è del tutto positiva e... complimenti davvero!
Ci si vede in altre recensioni (?) A presto!

01/05/13, ore 12:01

Ciao! Mi presento: sono una fan di Yu-Gi-Oh (si capiva, vero?), soprattutto della coppia Fuuya x Kaito, sono pucci insieme! :3 Comunque... L'hai messa su un piano drammatico e commovente, niente errori...
Bravissima! Continua così!

27/04/13, ore 21:08

Ciao! Qui è Emy-chan!
Qui l'abbiamo vista sul piano drammatico, ma questa coppia è una delle prime che mi sono piaciute da quando ho cominciato a seguire questo fandom e niente e nessuno mi farà cambiare idea.
A parte questo, di errori nella grammatica e nel lessico non ne ho visti e per la punteggiatura... beh, in linea generale mi è sembrata corretta, ma ti consiglio ugualmente di dare una rilettura veloce al testo per contorllare che non ti sia sfuggito qualcosa.
Scusa se sono breve, ma adesso devo proprio scappare.
Baci e abbracci
Emy-chan