Iron Baby
di Ink_

26/08/13, ore 15:53

ohhhh questa storia mi intrippa davvero un sacco!!!! gli avengers? una bambina che diventa praticamente figlia di pepper e tony? e una pericolosa banda di non ben precisati che fanno qualcosa di non ben precisato ma di losco sicuramente. ohhh non potevi scegliere mix milgiore! XD quando aggiorni? *modalità cane che scodinzola e lingua di fuori: on* senza contare che scrivi benissimo!!! non vedo l'ora di vedere tony alle prese con i pannolini e pepper che tenta di tenere a bada entrambi XD

02/07/13, ore 15:58

La dea protrettrice delle fanwriters, se esiste, non può che essere una spregevole meretrice, o non ci condannerebbe alle atroci sofferenze a cui i nostri feels vengono costantemente sottoposti durante la lettura e la stesura delle fan ficiton e alle vessazioni psicologiche perpetrateci dai personaggi *si autocommisera*
Dopo quest'incipit non potrai che ritenermi - e a ragione - una povera mentecatta e probabilmente, vista l'insanità mentale di cui le mie parole sono pregne, non conferirai grande credibilità al mio giudizio - e anche questo è più che legittimo - ma desidero comunque dirti quanto i primi capitoli di questa storia mi sian piaciuti. Ammetto candidamente d'aver intrapreso la lettura attratta dal nome di Coulson, che è per me una sorta di specchietto per le allodole; mi basta scorgerlo per fiondarmi su una storia, dal momento che nutro nei suoi confronti un amore tanto profondo da sfociare, spesso e volentieri, nel delirio. Ebbene, la sua presenza in questo capitolo mi rende doppiamente felice. Non soltanto perchè, come ho appena detto, adoro il suo personaggio, ma perchè mi ha spinta ad accingermi a leggere una storia che si prospetta incredibilmente interessante. L'intreccio mi ha presa tantissimo e non sai quanto sia curiosa di sapere come si evolveranno le vicende. Ritengo che la prima qualità che una long debba possedere sia quella di mantener desta l'attenzione del lettore e tu, con questa trama innovativa e farcita di colpi di scena e misteri insoluti, ci stai riuscendo alla grande.
Da grandissima estimatrice delle storie comiche, mi complimento con te per il capitolo scorso e, in maniera particolare, per le riflessioni che hai attribuito a Tony. Ho trovato i suoi timori e le sua battute straordinariamente divertenti ed assolutamente in linea con lo spirito del personaggio. Sbirciando le avvertenze riportate nell'introduzione m'è saltata all'occhio "Crossover con The Avengers" e questo è senza ombra di dubbio un altro, ottimo motivo per seguire questa storia *saltella entusiasta* A questo proprosito, CLINT *awwweggia senza pudore*
Posso permettermi di darti un umilissimo consiglio? Ho notato che, spesso, ometti gli spazi tra le parole e i segni di interpunzione, nonchè i trattini che racchiudono le battute. Sarebbe meglio distanziarli, la lettura ne gioverebbe.

P.S. La tua presentazione è amore. Ho avuto, nei tuoi riguardi, un moto di stima ed ammirazione profondo nel leggere la prima parte, quella relativa alle ships. Per non parlare della citazione di Aristotele *scuoricina abbestia*

23/06/13, ore 20:36

-Ho smesso di ascoltarla dopo “Strategic"-
Un applauso solo per questo!
Mi ha incuriosita questo intermezzo, soprattutto se c'è la possibilità di vedere Falco in azione!!

23/06/13, ore 20:27

Non ho parole. Ma devo scriverne almeno 10 per poterti lasciare una recensione.
Bellissimo capitolo, complimenti. Mi prende ogni parola, dagli scleri di Tony, alle battute di Cindy. Tutto.
La dinamica dell'omicidio l'ho abbastanza capita, direi.

01/06/13, ore 14:38

Ok, sono basita. Mi lasci cosi' con la suspance di Tony, Pepper e Megan? E adesso nuovo mistero, nuovo personaggio, nuovi cattivi (che tanto hanno gia' fatto una brutta fine).
Hum... sono curiosa, lo ammetto. Bene, mi preparo all'attesa per il seguito, sperando che giunga presto!
Alla prossima

28/05/13, ore 17:02

I'm back (per scassarti l'anima come sempre!) Non ho recensito gli altri capitoli perché l'avevo già fatto, ma appena è arrivato il nuovo capitolo mi sono fiondata a recensire! Appena ho iniziato a leggere mi sono chiesta "ma ha cambiato storia? Mi sono persa qualche pezzo?" Evidentemente no. Evidentemente vuoi proprio lasciarmi a sbavare davanti al monitor del mio pc (o più spesso al touch screen del mio iPod) a aspettare la continuazione di questa storia! Coulson lives! (Ma questo lo sapevo grazie al trailer di Agents of SHIELD) E sono taaaanto felice che lui sia presente in questa fan fiction! Perché se c'è Pepperony, Tony che cambia pannolini (perché mi aspetto una scena simile in futuro!), Coulson e infine un po' di azione, la fan fiction è perfetta! Almeno, in mio parere! Ma chi sarà questa ragazza? oltre al suo nome non sappiamo nulla! Sai che era tantissimo tempo che non sentivo la parola "sparafleshato"? È fantastica! A questo punto aspetto il prossimo capitolo (tranquilla per i tempi d'aggiornamento! La storia rimane nelle seguite!❤) PS: io ero quella che faceva scherma e che suonava il sax. Ora sto pubblicizzando le famose immersioni subacquee nei vulcani! XDXD

13/05/13, ore 17:34

Questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più. Ho letteramente adorato la parte iniziale con Tony che cerca di capire il significato di quello che gli è stato detto. Ho adorato il colloquio con Cindy ("allora cos'è che Pepper non dovrà mai sapere?" M'hai fatto morire dal ridere!) e ho adorato il finale con lui che offre a Pep e a Megan una stanza a Villa Stark! E poi Pepper con la frugoletta in braccio è troppo tenera!!
Passando al fatto che ora tutto il fandom saprà come io abbia seri problemi di comprensione del testo... scherzo. Ammetto che, forse perchè è la 4 volta che me lo spieghi, forse perchè l'hai modificato, adesso è tutto mooooolto più chiaro nella mia mente! Confesso che non potrei mai fare il killer perchè mi beccherebbero subito: io avrei: a) sparato a B b) fatto andare fuori strada B c) dato fuoco a B. Tutte e tre le cose non mi sarebbero mai venute in mente e il fatto che questi fantomatici killer si siano così accaniti contro di lei mi fa porre un'altra serie di domande. Per tua fortuna me le tengo aspettando sviluppi nella storia, fiduciosa che tu abbia un piano da svelare nei prossimi capitoli. Così non fosse, so dove trovarti... Oddio suona minaccioso...
Alla prossima

12/05/13, ore 18:52

Più leggo la prima parte del capitolo, più immagino la faccia di Tony, più rido come una scema!
Solo lui può preferire la Compagnia dei Dieci Anelli a tenere dentro casa Pepper con una bambina XD
Hai fatto bene a sistemare la ricostruzione dell'omicidio (anche perché in un primo momento mi ero un tantino persa) e sto amando sempre di più il personaggio di Cindy

-Sei sicura di non essere mia parente?- chiese Tony colpito dalla bravura e dalla professionalità della donna
-Se avessi anche solo l’ombra del tuo DNA nel mio corpo,fidati che mi sarei giù impiccata- disse stizzita

e questa semplice frase spiega anche il perché XD
Al prossimo capitolo!!

12/05/13, ore 02:14

"un uguale uno, uno solo. Dio ti ringrazio." sono l'unica idiota che alle 2 del mattino si è ritrovata a ridere come una pazza sotto le coperte? Tutta la parte dei pensieri di Tony mi ha fatto morire dal ridere. Cindy è una forza *-* "signor sono un playboy ma non toccate la mia assistente" <3. che dire? Aspetto il prossimo capitolo. Al prossimo sabato :)

11/05/13, ore 22:44

Davvero originale come storia. Mi chiedo se Tony userà "Ferro vecchio" per cambiare i pannolini alla piccola! Ahaha, davvero bella, attenderò il seguito con ansia!

09/05/13, ore 12:03

Eccomi qui!
Premetto che la ri-pubblicazione/rivisitazione di questa storia la sta rendendo migliore ;)
Non c'è bisogno che ti ri-commenti il capitolo dicendoti che stimo Cindy, ho amato la lettera dall'inizio alla fine e soprattutto la faccia che ha fatto Tony appena ha visto Pepper stringere la coperta con dentro la piccola Megan (alla fine ho commentato tutto XD)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo =)

05/05/13, ore 22:45

Ciao! Ed ecco che arriva Megan! Ammetto che Megan Stark suona decisamente bene, ma la domanda è... se B lascia la pupetta a Pepper, che cosa c'entra Stark? :P
Me molto curiosa di sapere, e di vedere Tony immerso nei biberon e pannolini!
Tenero lui che si preoccupa per Pep, altro che solo segretaria... ma chi ci crede?

05/05/13, ore 13:23

Questa storia mi intriga troppo! Come se la caveranno Pepper e Tony con una bambina? Quando non stanno nemmeno insieme ancora? E a dire la verità, anche Cindy già mi piace come personaggio...per come tratta Tony direi! Ahahaha poverino! La fan-fiction ha una trama davvero originale, non vedo l'ora che l'aggiorni :) A presto! p.s. Scrivi davvero benissimo! Complimenti ^^

29/04/13, ore 21:30

Ciao! E chi sa che ti avevo scritto alla prima battuta? Mi ricordo che avevo detto qualcosa su Cindy, ma altro francamente non ricordo (però mi ricordo i tuoi tentativi di spiegarmi la dinamica dell'incidente :P).
Quindi rileggendo il capitolo (così nel frattempo ripasso in attesa del... terzo capitolo? Eravamo lì mi pare): sappi che Blaineley per me sarà sempre B, giuro che quel nome non ce la faccio a ricordarlo, colpa mia abbia pazienza. Cindy, Cindy è troppo forte! Tiene Tony al guinzaglio la ragazza e protegge Pepper come una sorella maggiore, mi piace davvero moltissimo. E Tony? Cucciolo lui che si scapicolla lì per vedere se Pepper sta bene. Lui non lo sa (e neanche il resto del mondo lo sa) ma in fondo in fondo, proprio in fondo è un tenerone!
Pepper: poveraccia, mi pare che sia presa davvero un brutto colpo con la morte della sua amica, è davvero sconvolta.
Detto ciò la pianto di dire scemate, ti saluto e aspetto con ansia di vedere il proseguio (ossia Tony e i pannolini nella stessa stanza)

28/04/13, ore 22:01

Pensa un po' proprio qualche giorno fa mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... poi svelato l'arcano!
Purtroppo sono cose che succedono (ma che non dovrebbero accadere!) e mi dispiace che tu abbia dovuto togliere l'account e di conseguenza tutte le tue storie -.-"
Ma vediamo il lato positivo: come hai detto tu ora hai la scusa per riscrivere -e di conseguenza rivedere e/o migliorare- la storia e magari metterci qualcosina del terzo film *comincia a sfregarsi le mani in modo convulso immaginandosi che cosa hai in mente*
Spero non ci farai attendere e al prossimo capitolo!!