Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

02/05/13, ore 20:24

Scusami per il ritardo clamoroso ma solo nel recensire, perchè la lettura è stata rapidissima, purtroppo ho evitato di lasciare il commento la sera stessa per via del problemino che ho con l'accesso tutte le volte, credo di aver da sola cambiato più password nella storia del sito efp! Bando alle ciance, si è ripresentata la sindrome di Tony, poverino, deve salvare sempre Pepper! Non può farne a meno, per la nostra gioia aggiungerei. La scena descritta è emozionante, mi è piaciuta anche se Pepper non ce l'ha fatta a restare sveglia, fa nulla, siamo abituati a peggio grazie a Shane Blake.

02/05/13, ore 00:06

Ciao, ho scoperto la tua fan-fiction appena due giorni fà e l'ho letta tutta d'un fiato, giuro! Questo perché scrivi in modo eccezzionale e ogni capitolo mi rapisce letteralmente! Descrivi i personaggi alla perfezione, sembra di vedere un film leggendoti! Perché non fai tu Iron Man 4? Almeno non restiamo delusi per la scarsa presenza di Pepperony :D AHAHAHAHA Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti per come scrivi e per la bellissima fantasia che hai *w* A presto! :)

29/04/13, ore 21:11

Tenero Tony che si sente in colpa e non riesce a guardare Peps negli occhi mentre la medica! Ancora meglio Tony che la medica, che bello vedere come i ruoli si invertono e lui si prende cura di lei (certo, l'ha prima ficcata nei guai, ma poi arriva sempre a salvarla, in perfetto stile eroico!).
Posso dirti che la scana dell'ascensore è quella più bella di tutta la fic fino a da adesso, a mio parere. Davvero è unica, mi sembra di vederli accucciati per terra stretti uno all'altra senza la forza di alzarsi, ma al contempo usando quel tempo per riprendersi e riorganizzare le idee!
Il finale è un esplosione di fluff come piace a me, sopratutto in questo periodo! Mi piace l'idea che Tony, playboy di fama internazionale che ha fatto perdere la testa a centinaia di donne, alla fine non sia in grado di resistere a Pepper che "gli fa perdere il controllo!"
Uhm, l'ultimo commento di Tony mi preoccupa... che vuoi dire? (me pensierosa e decisamente preoccupata!)
PS: Un classico, lui riesce a dire Ti amo e lei dorme... uff (nel film mica si fa tanti problemi, vedi... buttato lì a bruciapelo e infarto assicurato alla povera Even che stava incollato allo schermo del cine!)

Ciao
Alla prossima
Even

28/04/13, ore 17:07

Prima parte molto sofferta e allo stesso tempo molto dolce: Pepper ferita che viene -amorevolmente <3- curata dal suo eroe che... che... non riesce a guardarla negli occhi né parlarle.
Un comportamento che sì mi sarei aspettata (infondo è vero che è causa sua tutto questo casino) ma mai avrei immaginato un Tony sull'orlo di una crisi, ma per fortuna che c'è Pepper pronta, come sempre, a consolarlo <3. Ma Pepper non è fatta di metallo e anche lei ha bisogno a un certo punto di sfogare tutta la sua tensione.
Lasciamo da parte la parte più depressa del capitolo per passare a una moooltoooo meglio ^^ ma neanche l'ascensore si risparmiano!! Passi che quando ci si mette l'ormone è difficile fermarsi (soprattutto poi se sei con uno come Tony Stark!) ma un minimo di contegno!!
Atmosfera perfetta, momento perfetto e finalmente Tony dice quelle due paroline magiche a Pepper che.... tu hai fatto addormentare?!? O.O (te l'ho già detto che sei parecchio sadica nei nostri confronti???).
Devo dire che nel film ce l'ho potevano mettere almeno un bacio -.- ma almeno lì Tony dice a Pepper (sveglia eh!) quelle due bellissime paroline!!!! XD
A sabato prossimo!!!

28/04/13, ore 12:47

Capitolo fantastico (come sempre del resto) solo una cosa... Lui le dice ti amo e lei che fa si addormenta ma che è ??? Va be, comunque spero che con " lasciarla andare" non intenda lasciarla, sono molto curiosa di leggere come continua. ^_^ P.S. mi è salito un brivido quando le fa " perchè vorrei morderlo io" riferito al labbro. Grande brava!!!!!

28/04/13, ore 09:29

Ciao!! Io Iron Man lo vado a vedere stasera dkskxjsj ❤ sto attenta a non leggere spoiler ahah ! Comunque che rabbia a fine capitolo!!!!! Cavolo gli ha detto quelle paroline cavoletti !! E Pepper ?? E Pepper si addormenta ... -.- destino del piffero !!! Tony è proprio confuso ... Spero non faccia cazzate. Pepper lo farà sempre ragionere (spero!) poi purtroppo è vero Pepper si è ferita per colpa sua perché è così legata a lui ma però Tony deve capire che quando lei ha accettato di entrare in una relazione con lui ha conosciuto e accettato tutto i rischi. Per amore fai questo e altro *-* Al prossimo capitolo :)

28/04/13, ore 04:38

Uella! Scusa se settimana scorsa non ho recensito, ma ho avuto qualche... Inconveniente tecnico! Capitolo inizialmente triste, ma che alla fine trova il suo lieto fine... almeno in parte. Sai di essere crudele, a volte? Quando ho letto quel "ti amo", ho detto: "finalmente! Vediamo cosa dice Pepper!" E Pepper dorme... Sicuramente userai quelle semplici parole un altro momento! Perché tu le userai in un altro momento, vero? Niente battesimo del laboratorio... Sai che ad un certo punto pensavo che avrebbero fatto l'amore per terra o nell'ascensore? Insomma, quei due sono veramente l'uno l'ossigeno dell'altra! Sono meravigliosi insieme e tu riesci a descriverli perfettamente! A questo punto, aspetto il prossimo capitolo! Ciao!