Di que me quieres
di MileyCyrus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/15, ore 19:49

Bellissimooooo. La adoro è la prima fan fiction che leggo ed è fantastica, Jorge e Tini insieme sono la fine del mondo!!!

18/08/14, ore 01:45

Inizio col dire che e' stata la prima ff che ho letto ed e' stato grazie a quest'ultima che ho scoperto efp. Essendo(come dice il mio nome,una jortini sfegatata)...mi e' piaciuta tantissimo perche' il tuo modo di scrivere e' avvincente e ti fa realmente immaginare cio' che stai leggendo.detto cio' ti comunico che la storia e' la mia preferita ne ho lette tante ma nessuna sembra superarla.spero di migliorare e diventare brava a scrivere come te.un bacio.

11/01/14, ore 18:19

Sai che questa è stata la prima ff che ho letto e ti devo dire che è molto bella ti faccio i miei complimenti

19/11/13, ore 18:03

E arrivo, come sempre, con un MOSTRUOSO ritardo -.-"
Allora, ho iniziato a leggere la tua storia sul Forum, ma visto che non potevo aspettare...l''ho finita di leggere adesso in mezz'ora, mentre mi ingozzavo (?) con le patatine u.u
La Ff è meravigliosa, non c'è che dire. E io aspetto il seguito, CI SIAMO INTESI???? Mi hai incuriosita, visto che non saprei proprio cosa potrà accadere! :')
L'ultimo capitolo è gdifosnapfjd *w* Ma anche un po' triste...(Dimmi quello che vuoi, ma io Stephie non riesco ad odiarla :3)
ASPETTO.IL.SEGUITO :'D
Ciauuuuu :*
P.S. Storia BELLISSIMA, dritta dritta nelle PREFERITE. *O*
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 06:05 pm)

02/11/13, ore 17:55

Sarei molto curiosa di sapere se hai in mente il sequel di questa storia??? No perchè questa storia è bellissima, quindi il sequel deve essere fantastico. Dimmi se hai qualche idea, magari ti possa dare qualche consiglio. Besos, <3 <3 <3 <3.

31/07/13, ore 18:14

Ciao, ho appena finito di leggere labtua fan fiction, mi ha così preso che l'ho letta tutta d'un fiato! Spero farai il sequel, perchè mi è piaciuta davvero molto. Jorge e Tini sono troppo belli ! *----*

23/07/13, ore 11:46

heyyyyyyy
a me e piaciuta di piu te quiero mucho potresti contiuare quella ?????
ciaoooooo:)

03/06/13, ore 21:46

Heyy ciaoooooo
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e secondo me devi fare un continuo di di me que queries
Li amooo li adoro insiemeeee sono così dolciiii
Un pò xò mi ha fatto pena stephie scoprire così che joge la lasciava non è il modo migliore....
Bene vado ciaooooo;):):*

03/06/13, ore 02:40

Ho letto tutta la ff questa notte e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto è bellissima!!! Anche io avevo intenzione di fare una storia tra Jorge e Tini peró il tempo mi mancava. Devi continuare questa perchè è stupenda mi piace troppo e poi Jorge è davvero fantastico all'inizio non si spinge oltre per via che Martina è piccola, che gentiluomo :D Gli errori sono davvero pochi e la lettura e scorrevole e piacevole, è davvero fatta molto bene. Spero che continuerai questa ff, se lo fai potresti avvisarmi? Ciaoooo, un bacio <3

02/06/13, ore 22:10

NoNoNo,devi continuare questo,mi piace troppo è favoloso <3

02/06/13, ore 15:52

Ti prego fai il sequel..ti pregooooo :)
Questa storia mi piace molto e non vorrei abbandonarla cosi.
Ma la scelta è tua :)
Alla prossima :)

02/06/13, ore 15:41

Oddio, ma è finita veramente :'(((((( Mi piaceva così tanto..... Jorge ha lasciato Stephie (e sinceramente parlando, mi dispiace un pochino per lei...), e lui e Tini hanno fatto se...rpenti finti a mano xD Comunque fosse per me potresti continuarle tutte e due. Ho letto Te Quiero Mucho e l'ho trovata una bella storia, esattamente come questa, quindi decidi tu. Se vuoi continuarle tutte e due mi fai solo piacere xD Comunque hai davvero un bel metodo di scrittura, mi piace davvero. Alla prossima, ciaoooooo

02/06/13, ore 15:37

NO!!! Non mi puoi chiedere di scegliere: io sono affezionatissimo ad entrambe le fanfiction ç.ç Vabbè non importa (non le puoi portare avanti entrambe ora che viene l'estate? ç.ç). Comunque sia parliamo di questo bellissimo capitolo capitoloso (?). Allora Jorge e Martina insieme:ehehehehe, brava Mechi, sei sempre l amigliore, ricordatelo :D E...e...e...la festa è stata bellissima (soprattutto il dopo festa xD). Il padre che gli dice di non fare tardi: ma pleaseeeeeeee. Jorge che le dice che effettivamente potrebbe contenersi (ma 'sti cavoli anche se state insieme da un giorno, voi siete la coppia perfetta, potete fare tutto *-*) è stato un momento dolcissimo,  ma GIUSTAMENTE (sennò mi avrebbe mi avrebbe rovinato la scena) Martina ha detto che si sentiva pronta e quindi...tanta felicità a tutti (e soprattutto a me :D). Stephie...un pò mi dispiace che l'abbia scoperto così (forse si è pure trattenuta con lo stronzo, avrebbe potuto dire molto di peggio), ma in fin dei conti non mi interessa molto quella ragazza, visto che è dall'inizio della ff che cerco di spedirla in luoghi sperduti...Però devo ammettere che si è comportata in modo molto maturo (forse anche troppo... O.o), e non ha rotto eccessivamente le scatole *le fa pat pat sulla spalla e la invita ad andarsene* Poooi, per finire, quei due sono bellissimi *-* E niente...tanto amore per loro *sparge caramelle in giro per la felicità saltellando*. Comunque il capitolo è davvero molto bello, scritto molto bene (ho notato solo due errorini), fluido et simpatico xD Ok, ti chiedo perdono in anticipo per questa recensione chilometrica/ sclerotica, ma non so come mi sia uscita fuori xD Comunque per quanto riguarda quali delle 2 storie proseguire io non esprimo nessuna preferenza (le amo entrambe ç.ç). Grazie per questa ff fantastica, giunta al termine. Grazi davvero di tutto e alla prossima :D

02/06/13, ore 15:28

Continua TE QUIERO MUCHO perchè a me piace tanto anche se non vedo l'ora di leggere il sequel di questa.
Baci Ila :)

12/05/13, ore 14:53

Cioè, no.... Tu mi vuoi far morire felice, se non ho capito male..... Finalmente e dico finalmente, si sono baciati, e in che modo bello *_*.... Ma non puoi dirmi che proprio mo sul più bello finisce tutto, mi sentirò triste...... Spero però che presto tornerai su Te quiero mucho, l'ho letta ed è davvero molto bella... Aggiorna presto, ciaoooo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]