Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MileyCyrus    02/06/2013    12 recensioni
Martina Stoessel (Violetta) è da tempo innamorata di Jorge Blanco (Leon) ,che purtroppo ha occhi solo per la sua fidanzata Stephie Camarena. Ma se anche Tini avesse la possibilità di stare insieme a lui? Riuscirà Mercedes Lambre (Ludmilla) ad aiutare la sua migliore amica nel campo dell' amore? Solo leggendolo lo scoprirete ;) Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Di que me quieres'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7:

Scoprire la verità




 

Mi svegliai e alzando poco la testa dal cuscino presi il mio cellulare che segnò le dieci e mezza del mattino.
Era domenica quindi avevo il giorno libero e non potevo fare a meno di sorridere pensando a quello che era successo il giorno prima…… ho dato il mio primo bacio!!! …E ha Jorge!!!!
Non ci potevo ancora credere ma era successo veramente,io e Jorge ora stavamo insieme ma dovevamo tenerlo segreto a Stephie fino alla prossima volta che sarebbe venuta a trovarlo.
 
-Ancora non mi hai raccontato come è andato il piano di ieri- mi disse Mechi mentre mi accorsi che Jorge da lontano da solo mi stava fissando.
-Ti ricordi quando mi hai detto che dovevo fare finta di cadere?- le chiesi.
-Si- mi rispose la mia migliore amica.
-Bhè ecco….. sono caduta veramente- le dissi mentre ricordavo tutto quello che era successo ieri.
-Raccontami tutto- mi disse Mechi. Cominciai a raccontarle tutto l’accaduto e mentre lo facevo vidi che Jorge mi stava ancora fissando con Ruggero accanto che gli parlava. Arrossii ma per fortuna stando da lontano lui non si accorse né di questo e né che l’avevo visto.
Poco dopo, durante le registrazioni io,Ruggero,Xabiani,Mercedes,Lodovica,Candelaria,Nicolas e Jorge stavamo chiacchierando. Lui mi fissava ancora ma io facevo finta di niente. Non sapevo perché lo faceva ma speravo che fosse perché ci stavamo un po’ avvicinando.
-Jorge puoi andare nel magazzino a prendermi uno scatolone marrone? Ci andrei io ma sono molto occupata- disse Barbara arrivando da noi.
Lui accettò ma quando la donna chiese -Però vorrei che qualcuno lo accompagnasse perché il magazzino è un po’ incasinato quindi avrà bisogno di una mano-. Mechi  aveva firmato la mia condanna a morte rispondendo che l’avrei accompagnato io. Dopodiché mi spinse verso di lui e io agitata mi girai verso la mia migliore amica cercando di capire che cosa stava tramando. Lei mi fece segno di guardare sul cellulare e mentre mi diressi con Jorge verso il magazzino mi arrivò un messaggio da Mechi con scritto “Qualunque cosa succederà ora sarà a causa mia quindi tu fai solo finta di niente”.
Ero agitatissima e il cuore mi battè fortissimo visto che Jorge era accanto a me. Quando Mechi ci rinchiuse dentro il magazzino stavo pensando al mio suicidio, non sapevo come comportarmi in quel momento con me e Jorge da soli dentro una stanza mezza buia. Ci scambiammo mezza parola ma durante il nostro lungo silenzio lui all’improvviso mi baciò.
In quel momento non sapevo se stavo sognando o era tutto vero,ma le emozioni che sentii erano tantissime e molto forti…era come se stessi toccando il cielo con un dito. Inizialmente non feci nulla per la sorpresa ma poco a poco approfondii quel nostro primo bacio che divenne ancora più passionale.
E dopo,quel momento indimenticabile in cui Jorge mi chiese –Vuoi essere la mia ragazza?- e io accettai.
 
Ripensai a tutto con un mega sorriso. Poco dopo mi arrivò un messaggio da Lodo con scritto…

“Questa sera festa nel mio appartamento con Alba,Facundo,Xabiani,Ruggero,Candelaria,Mechi,Vale e Diego per divertirci un po’ insieme. Avvertimi se ci sarai anche tu. Un bacio <3

P.S. Ci sarà anche Jorge ;)”

Sorrisi al pensiero di rivedere Jorge questa sera ma prima di cominciare a fantasticare dovetti chiedere il permesso a mia madre visto che a differenza degli altri avevo solo 16 anni.
-Mammaaaaa….posso andare a casa di Lodovica questa sera? Ha organizzato una festa per divertirci un po’- chiesi a mia madre mentre entrai verso la cucina dove la colazione era già pronta. Mio padre invece doveva essere ancora a letto perché non lo vidi.
-Si,certo- mi rispose. Sapevo che lo avrebbe detto. Conosceva gli attori di Violetta quindi mi mandava sempre con piacere alle loro feste.
-Grazie mamma, sei la mia migliore- le dissi dandole un bacio sulla guancia. Dopodiché presi il mio cellulare e scrissi a Lodo che sarei venuta.
 
Arrivò la sera e mio padre mi accompagnò sotto il palazzo dove vivevano tutti gli altri attori.
-Mi raccomando, non fate troppo tardi….domani avete le riprese- mi disse mio padre.
-Ok papà..a dopo- gli dissi dandogli un bacio sulla guancia per poi scendere dalla macchina e dirigermi verso l’appartamento di Lodovica.
Quando Lodo mi aprì vidi Alba,Facundo,Xabiani,Ruggero,Candelaria,Mechi,Vale e Diego (Diego in Violetta) seduti  alcuni sulle sedie e altri sul lungo divano dell’appartamento. Ci salutammo e io mi sedetti sul divano accanto a Jorge che mi avvolse con un braccio e mi baciò. In quel momento tutti rimasero sorpresi poiché solo Mechi sapeva che io e lui stavamo insieme mentre Lodo,Alba,Cande e Facu sapevano solo che mi piaceva.
-Eeehmm….da quando…..- cercò di chiedere Ruggero ma Diego finì la domanda al posto suo -…state insieme?-.
Io ero leggermente in imbarazzo ma per fortuna rispose Jorge –Da ieri-.
-Scusa Jorge….ma tu non stavi con Stephie?- gli chiese Alba. Già… Stephie. Per fortuna che ora era in Messico.
-Si,però la lascierò quando ritornerà di nuovo qui- le rispose Jorge.
-Quindi in poche parole ora siete due amanti- disse Cande.
-Ehm..si- le risposi. In effetti non ci avevo pensato a questa cosa….amanti…a dirlo sembrava una cosa divertente.
Passammo la serata divertendoci come matti, raccontai alle altre ragazze come io e Jorge ci eravamo messi insieme, inoltre io e lui eravamo sempre attaccati come se fossimo un francobollo appicciato su una lettera e la cosa mi piaceva tantissimo.
-Che ne dici di andare nel mio appartamento per concederci un momento da soli?- mi sussurrò ad un certo punto Jorge. Io accettai subito e dopodiché ci alzammo per andare verso la porta dell’appartamento di Lodo.
-Noi andiamo un attimo a fare una cosa- disse Jorge avvertendo gli altri.
-Chissà che cosa ahahah- disse Vale (Lara in Violetta)  scherzando capendo benissimo insieme agli altri tutto.
-Comunque non vi preoccupate perché non vi disturberemo…piccioncini ahahah- ci rassicurò Facu mentre rideva. Alla fine anche io e Jorge ridemmo un po’.
Andammo nel suo appartamento che a quanto pare era di fronte a quello di Lodo. Entrammo e Jorge disse –finalmente siamo un po’ da soli-.
Io non risposi ma mi girai di fronte a lui. Ci guardammo intensamente e si poteva sentire solo il battito dei nostri cuori. La tentazione di baciarlo era grandissima ma essendoci fidanzati da poco non avevo molto coraggio a buttarmi su di lui e riempirlo di baci appassionati.
-Non posso più resistere- disse lui per baciarmi in un modo sempre più passionale. Gli misi le braccia intorno al collo e durante il bacio le nostre lingue stavano facendo una danza molto sensuale. Ad un certo punto Jorge mi prese in braccio e senza smettere di baciarci mi portò verso la sua camera da letto per poi distendermi delicatamente su quel letto dove probabilmente molte volte ci aveva dormito Stephie. Continuammo a baciarci con foga sdraiati uno sopra all’altra e dopo un po’ sentii la mano di Jorge sotto la mia maglietta. Capii le sue intenzioni e lo lasciai fare perché desideravo veramente fare l’amore con lui però dopo qualche secondo si staccò e si mise seduto sul letto.
-Scusa….non voglio metterti fretta,ci siamo messi insieme solo ieri ed essendo più grande dovrei controllare le mie tentazioni- mi disse con faccia dispiaciuta. Io però desideravo tantissimo che continuasse, sognavo da tempo tutto questo.
-No,continua invece. Sono pronta per farlo ed è da tempo che desidero questo momento- gli dissi sedendomi anch’io stringendo la sua mano destra.
-Sicura?-mi chiese lui.
-Sicurissima- lo rassicurai.
In quel momento ritornammo alla velocità della luce a baciarci appassionatamente e pian piano i nostri vestiti finirono in un punto indefinito della camera. Continuammo nudi con quei baci appassionati per alcuni minuti che pian piano scesero dal collo fino a tutto il corpo. Durante tutto questo tenni gli occhi chiusi perché sapevo che se li avessi aperti e visto il suo corpo terribilmente sexy sarei svenuta davanti a lui.
-Aspetta un attimo. Per continuare abbiamo bisogno di una protezione per non rischiare- mi disse per poi andarsi a mettere un profilattico e quando ritorno ci riprendemmo a baciarci con foga finchè lui entrò dentro di me. In quel momento i nostri corpi diventarono una cosa sola e i nostri cuori battevano all’impazzata. Le spinte si fecero sempre più forti finchè non raggiungemmo il culmine del piacere e rimanemmo sdraiati esausti ma felici.
-Forse è meglio se ritorniamo dagli altri…sicuramente la festa finirà fra un po’ e dopo mi toccherà tornare a casa- dissi dopo un po’ anche se mi dispiaceva alzarmi da quel letto con Jorge.
-No rimani qui per favore- cercò di convincermi.
-Domani abbiamo anche le riprese- dissi per poi cercare di alzarmi ma lui mi bloccò supplicandomi –per favoreee…dormirai qui da me-. Fece una faccia da cucciolo e io non potei resistere quindi accettai.
-E va bene,però devo avvertire i miei genitori che questa notta non la passerò a casa- dissi prendendo il mio cellulare da uno dei miei vestiti che avevo buttato per terra. Per fortuna che era ancora intero se no non sapevo come avrei fatto senza.
-Ok- disse lui dopo aver lasciato la presa.
Chiamai mia madre e le chiesi se potevo rimanere a dormire da Lodovica. Ci misi qualche minuto a convincerla ma alla fine aveva detto che andava bene. Dopodichè mandai un messaggio a Lodo con scritto…

“Passo la notte con Jorge ma ho detto a mia madre che rimanevo a dormire da te quindi se lei ti chiamerà (anche se ne dubito fortemente) sappi che è questo il motivo di tutto. Un bacio <3”

Dopo aver fatto tutto mi rimisi nel letto tra le braccia di Jorge e ci addormentammo.
 

----------------------------------------------------------------------


Da quel giorno passò una settimana. Io e Jorge ci trovavamo a baciarci nel corridoio con i diversi camerini degli studi di registrazione durante una pausa dalle riprese ed eravamo sempre più uniti.
Andò tutto bene finché non sentimmo una voce familiare dire –Non ci posso credere…sei uno stronzo-. Dopo averla sentita ci staccammo di colpo e di fronte a noi vidi Stephie con le lacrime agli occhi. Ci eravamo dimenticati di quella ragazza ma ormai aveva scoperto tutto.
-Stephie…ti possiamo spiegare- dissi ma Jorge mi chiese –Tini,ci puoi lasciare un attimo da soli?-. Annuii e mi allontanai da loro.
 
 In quel momento Tini ci lasciò soli e io non sapevo davvero dove cominciare a spiegare a Stephie tutto.
-Perché Jorge,perché non mi hai mai detto nulla? Perché? Da quanto va avanti questa storia?- mi chiese Stephie piena di lacrime. Odiavo vederla così…era una bella ragazza e stava soffrendo solo per colpa mia. Non volevo che scoprisse tutto così ma per quanto stavo bene con Martina mi ero dimenticato che Stephie era ritornata.
-E’ successo tutto molto in fretta. Non volevo innamorarmi di Martina ma è successo, poi pochi giorni fa ci siamo dichiarati perché anche lei provava lo stesso ma ti posso assicurare che avevamo deciso di dirti tutto quando saresti tornata perché non avevo la forza di lasciarti per telefono. Anche se ora mi odi, perdonami per favore- le dissi dispiaciuto con lo sguardo verso il basso.
-Addio Jorge- mi disse Stephie scappando via. Io rimasi lì fermo…non volevo che lei scoprisse tutto nel modo peggiore.
 
 Mi trovavo sempre nel corridoio ma lontano da loro finchè non vidi Stephie passare di fronte a me.
-Aspetta Stephie- la fermai –senti….- cercai di dirle con qualche lacrima agli occhi –ti posso assicurare che non volevo….non volevo innamorarmi di Jorge però è successo. Sappi che non volevo farti soffrire perché sei una bellissima ragazza e non meriti tutto questo-.
-So che dovrei essere arrabbiata con te per quello che è successo però ti auguro di essere felice con Jorge perché ho capito che quello che dici è la verità –mi disse triste sforzando un sorriso.
-Grazie. Ora però che farai?- le chiesi dispiaciuta.
-Credo che ritornerò in Messico- mi rispose.
-Scusami di tutto-le dissi abbracciandola mentre piangevo e lei mi rispose –non ti devi scusare…non puoi controllare l’amore. Ora però devo andare..addio-. Si staccò dall’abbaccio e corse via piangendo. Quella ragazza era troppo buona, se fosse successo a me io sarei scappata arrabbiatissima e non avrei avuto il coraggio di non vedere nè lui che lei.
-Ora possiamo stare insieme senza nessun ostacolo- mi disse Jorge con un piccolo sorriso arrivando di fronte a me.
-Si,senza nessun ostacolo- gli dissi asciugando quelle lacrime che mi erano scese –Dimmi che mi ami per favore- gli chiesi.
-Ti amo tantissimo Tini- mi disse Jorge per poi darci un lungo bacio passionale.
-Ti amo anch’io- gli dissi sorridendo per poi riprendere quel bacio.
Finalmente io e Jorge potevamo stare insieme senza nessuno che ci poteva dividere e spero che fosse così per sempre.





 

ANGOLO AUTRICE:

Ok uccidetemi lo so ç___ç  
Nonostante avevo scritto tutti i capitoli prima di pubblicare la fanfiction ci ho messo anni per pubblicare l'ultimo capitolo D°x  
Il problema è che la scuola mi stà portando via troppo tempo libero quindi accendo a malapena il pc.
Coooomunque...... facciamo un breve riassunto su tutto quello che è successo in questa fanfiction....

Martina Stoessel,attrice della serie Disney Violetta,attraverso un bacio finto con il suo collega Jorge Blanco,si innamora di lui. Quest'ultimo però è fidanzato,hanno sei anni di differenza e non hanno mai stretto molto visto la timidezza che aveva Tini nei confronti di Jorge. Passa un anno e durante il periodo di riprese della seconda stagione Tini vede i due fidanzati baciarsi in un centro commerciale e solo lui si accorge della presenza della ragazza. Nello stesso giorno Mercedes,la sua migliore amica, scopre che a Martina piace Jorge e sapendo in che situazione stà si offre di aiutarla. Dopo tante peripezie in una settimana,Tini fa breccia nel cuore di Jorge che pian piano si innamora anche lui di lei. I due si metteno insieme nel magazzino degli studi di Violetta sotto un piano di Mechi arrivando anche a fare l'amore la sera del giorno dopo poichè incapaci di resistere alle tentazioni dell'altro/a. Però non finisce qui: quando si sono messi insieme hanno deciso che Jorge avrebbe lasciato Stephie,la sua fidanzata, la prossima volta che sarebbe venuta a trovarlo per non causarle troppo dolore se lo avrebbe fatto attraverso il telefono. La loro relazione va così tanto bene che si dimenticano dell'esistenza di Stephie ma durante una pausa dalle registrazioni quest'ultima,venuta a trovare Jorge, li scopre mentre si baciano. Finalmente la coppia si lascia e Jorge e Martina posso stare finalmente insieme liberamente.

Adesso tocca a voi decidere... volete che continuo Te Quiero Mucho o mi metto a scrivere un sequel per Di que me quieres? Ditemelo a seconda della storia che vi ha attratto di più ;)  però devo ammettere che sono più intenzionata a fare il sequel visto che questa storia mi stà prendendo molto :')  però lascio a voi la scelta.
Detto questo vi ringrazio di cuore per aver seguito questa fanfiction e per avermi sostenuto con le vostre recensioni.
Baci Baci <3

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MileyCyrus