Golden Sparks
di AliceBaskerville

09/01/14, ore 12:21

Wow...sono stupita...ma davvero è successo? È stato così coinvolgente che credevo di essermelo sognato! È fantastica! È qualcosa di unico! Ok ok mi calmo...ma...wow...sono sconvolta dalla bellezza di questa storia, non credo che ci siano molti che potrebbero fare di meglio! Mi sei piaciuta molto!

22/07/13, ore 15:29

Alooora, premettendo che OzxAlice sono la mia vita, e quindi li prendo molto sul serio, volevo dirti che l'idea della gelosia mi é piaciuta molto, e stavo a dir poco impazzendo nel leggere che a Oz dava fastidio, però se devo esser sincera, io penso che Alice non potrebbe mai fare una cosa del genere, mai e poi mai, per lei Oz é tutto, insomma, non gli si stacca un minuto di torno, ha dato la sua vita per lui... quindi forse é un po incoerente cosi, inoltre, penso che Oz ( che é tutt'altro che stupido ) dopo essersi accorto di una cosa de genere, lo avrebbe preso a pugni e calci, o meglio, a falciate. Bhe, dopo questa piccolo critica pero c'é da dire che mi ha comunque emozionato l'idea iniziale, e che non sei niente male a scrivere, ciao!

20/06/13, ore 14:08

Ciao ! Personalmente ho trovato la tua ff un tantino pesante e non sono riuscita a immaginare che i personaggi da te descritti siano proprio quelli di Pandora Hearts ... In particolare Alice che si ritrova ad abbandonare un sentimento quale l'amore per Oz sembra inverosimile in quanto (secondo me) non è neanche il tipo da riuscirne a capire il significato ... nonostante questo l'idea è carina :) . Bye

12/05/13, ore 11:00

Bellaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non sai da quanto aspettavo quel bacio! Bellissima One-shot! :)

10/05/13, ore 14:27

dire che ho amato questa one shot è poco... perchè è scritta dannatamente bene!!! bravissima l'ho letta entrando sempre più dentro la storia, poi pandora hearts lo amo asdfghjkl ( sia l' anime e che il manga)

08/05/13, ore 17:09

ciao piccola serratura mmmmia.
Allora, inizio col dire che anche se non ho visto PH (hai il diritto di picchiarmi per questo) questa OS mi piace tanto!
Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e hai abbastanza fantasia da aggiustare la mente di chi, come te, è stata distrutta psicologicamente dalla Mochizuki (poi mi chiedono perché preferisco gli anime ai manga! Aridaje)
Anyway, ogni volta che scrivi qualcosa me lo dici e avrò il piacere di recensire.
Love,
la tua chiave. gn.

28/04/13, ore 11:24

Ehilà~
Te l’avevo promesso su
Twitter e, quindi, eccomi qui.
Ma credo sia il momento di presentarsi in modo adeguato, neh. Il mio nick è E c h  o_, ma la genteH mi chiama Aki~ Piacere di conoscerti~ (*≧▽≦)ノシ
È sempre un piacere leggere una Oz/Alice, qui. Lo ammetto, io shippo anche Gil/Oz, ma la Oz/Alice è il mio fiore all’occhiello. Come si può non amarli? Direi che è impossibile odiarli, impossibile.
Già dall’introduzione, ho capito che sarei andata in overdose di fluff. Il che mi rende felicissima, perché fluff is the way!
Mi è piaciuta molto la vicenda descritta: semplice, piacevole e tremendamente romantica e dolce, soprattutto alla fine. La caratterizzazione dei personaggi è pressoché sublime. Sei riuscita a mantenere IC in modo spettacolare i due protagonisti, nonostante si parli di amore che fa sciogliere anche il cuoricino più ghiacciato (?). Ho gradito l’inserimento di un nuovo personaggio, seppur rende quasi impossibile la relazione amorosa tra i due. L’ho gradito per il semplice fatto che, con l’inserimento di Will, sei riuscita a creare una splendida Oz/Alice. Ho, come si può benissimo dedurre, apprezzato particolarmente l’originalità per l’inserimento di questo personaggio che ti ha fatto trattare in modo differente la coppia.
Non ho trovato nessun errore né a livello grammaticale né a livello lessicale, quindi ti meriti ancora una volta i miei complimenti.
Mi sono divorata la storia dalla prima all’ultima riga, senza staccare mai un attimo gli occhi dal foglio. Si poteva benissimo percepire quell’aria di amore malinconico, quel tenero fluff tipico della coppia. Insomma, una situazione gradevole e a dir poco meravigliosa.
I tuoi tre giorni di lavoro non sono andati sprecati, anzi! Ti meriti tutti i miei elogi e la mia stima.
Ancora complimenti vivissimi~ Spero di leggere qualcos’altro di tuo. c:

A presto;

Aki~