*°*°*\Near or Far/*°*°*
di _MoonLight_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/08, ore 19:39

ehm... scusa prima di tutto per la mancata recensione del chap prima, ma l'ho letto, ti assicuro! Poi... ma... non é che Julia si sta innamorando di Tom, vero???? No, perché la cosa mi darebbe davvero sui nervi. Comunque chap bellissimo e scritto benissimissimo! Continua presto e non farmi aspettare più cosi tanto... ok? baci. Aki_

09/01/08, ore 21:47

1.innanzitutto preciso che non sono una figone tipo gemelle Olsen. 2.Non è vero che la FF è brutta, anzi. 3.Non è vero che quando Bill e Tom parlano sembrano cip e ciop (non tip e tap) 4. SE NON TI è PIACIUTA LA FF PERCHè C+++O SEI VENUTA A ROMPERE LE ++++E QUI???? E cmq Tokio Girl???? ma dove?

09/01/08, ore 21:41

sao amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!! la tua ff è sempre più bella!! *_* non badare alle ******ate che scrive la gente! io ci sono, e tengo per te!

09/01/08, ore 21:17

cricetinaaa!!!Qui è Baby Killer che parla!!XD beh..brava,cm al solito!!!Hai visto??Anche se non mi piacciono "quelli lì" stò leggendo lo stesso..eh sì..il destino infame mi ha fatto qualche strano incantesimo!!XD skerzoooo...oh,che bello!Dmn vediamo il mio Dwayne e il tuo bel matematico universitario!Magari l'amore stimola ancora di più la fantasia!XD bassio!tvb!

LiSa90
09/01/08, ore 19:08

Complimenti!L'ho letta tutta oggi la tua ff e mi è piaciuta molto...sono tremendamente curiosa di scoprire come si svilupperà la storia tra lei e Bill o/e cosa succederà con Tom ;>perciò mi raccomando aggiorna il prima possibile!!!

Tokio Fan
09/01/08, ore 17:54

Tranne per l'ennesima mini MarySue,Lav la figona sottospecie sexy delle gemelle Olsen sognate da Tom Kaulitz,questa fan-fiction è un poco decente,peccato che non si scansi dallo stile Fycciona(a metà strada tra serie A e serie Y) e che Bill e Tom quando parlano mi sembrano Tip e Tap e che tutta la storia (come la maggior parte delle ff del resto) sembra solo la brutta copia di uno Shojo manga.

sesshydil
04/01/08, ore 18:38

belli cm sempre qesti due capitoli..scrivi benissimo!!! cmq nn capisco xkè julia si preoccupi così x un semplice bacio..in fondo è stato sl un bacio!! ke lei nn voleva nemmeno! nn è riuscita a staccarsi xkè tom è troppo simile a bill..diciamo ek è stata un po' ingannata..xò nn si muore x un bacio! inoltre bill è un ragazo stupenda e lei è innnamorata persa..ke lascia stare uno stupido bacio senza sentimenti e continui la sua vita!!! baciuz

03/01/08, ore 23:37

Ciao zuzetta! Bellissimo capitolo...solo una constatazione...perchè Tom ha baciato Julia e non me??!!? Questa è grave lo sai! Beh, come ti ho detto, ora che torna a casa dal "lavoro" lo metto in punizione: stasera niente ginnastica e a dormire in balcone! Così almeno impara la lezione! eheh...mi sa che le vacanze mi hanno fatto male...ma uffa sono piena di compiti, non ce la faccio più! Continua la storia che è carina e mi piace! Sono curiosa di sapere se Julia se ne andrà o no (spero di sì...voglio vedere Bill soffrire muahahah) ! kissone ! tvtrb!

~Genny 9
28/12/07, ore 13:38

Ju... mi sono venuti i brividi quando l'ho letta... l'ho sentita dentro... è fantastica!!! complimenti... continua a scrivere e non smettere mai!!! perchè dai delle emozioni uniche con le tue storie!!! ora scappo ciao tvtb!!! bacioni

28/12/07, ore 13:12

alberoooo..il destino infame ha voluto che leggessi questa bellissima fan fiction..quindi prenditela con lui!U.U Come sai bene a me nn piacciono quelli lì,ma la storia è scritta bene...brava my petit sister!E ricorda...il destino è infameee!

24/12/07, ore 19:29

ma..ma..ma... CHA COSA GLI VIENE IN MENTE A QUELLO SCIMMMIONE CON UN MOCIO IN TESTAAAA?! BACIARE jULIA?!! MA è COMPLETAMENTE RIMBAMBITO?! OH DEUS.... pocvero ragazzo ha veramente qualche problema ..poi si è andato pure a rimettere con Lav! oh che scemo....aspeto il prossimo capitolo ciau e buon natale!

elena93
20/12/07, ore 14:54

continua !!!!!!!! bella molto !!!!

16/12/07, ore 13:09

Anche questo capitolo è fantastico. Migliore del precedente. Bill è più felice, adesso, eh? Non è più il ragazzino depresso di prima, ma è comunque molto silenzioso e questo lo rende particolare… Hai delineato un personaggio stupendo. Anche Julia mi piace. Sei davvero brava, complimenti! Non ho consigli da darti questa volta, il che vuol dire che è perfetto, no??? Ciao, alla prox volta… Baci. Aki

15/12/07, ore 08:29

ooooook aspetterò....comunque davvero bella, una cosa che mi piace molto è il fatto che non hai fatto mettere la gemella di julia con tom...quasi in tutte le ficcy se ci sono due gemelle ,si mettono con i due gemelli...dopo un pò è noioso..comunque bravissima ciau aggiorna presto

Mirokia
14/12/07, ore 22:48

Ciao tipetta mia! Come stai? spero male! Devo dire che la tua ff mi ha emozionato un casino...! Mi tocca ammettere che sei diventata più brava di me! Io sto andando in pensione! >___< vado a leggere l'altro cap! 1 kiss tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]