R.I.P
di Ali_Lambert

01/02/11, ore 18:51

Bella. Anche se in genere non amo le storie in cui Faye è perdutamente innamorata di Spike nè roba con fantasmi o ricordi, credo che in questa FF si trovi più o meno quello che abbiamo provato in molti davanti alla morte di Spike, o almeno quello che ho sentito io. E poi sei stata molto brava a non esagerare nel sentimentalismo. Insomma m'è piaciuta.

10/07/10, ore 15:45

Bella storia.. un misto di malinconia e tristezza iniziale, terminato con un apice di felicità, seppur un po' amara. Cowboy bebop è il mio anime preferito, e questa storia mi è parsa degna di presentarne un seguito. I personaggi sono caratterizzati bene.. la serietà e durezza di Jet.. l’immatura testardaggine di Faye, e persino la sfuggevolezza di Spike, che continua a farsi negare pure da morto. La fine risulta affine alla saga, presentando lo spunto per un nuovo inizio per Faye e Jet, e chissà.. anche per Spike e Julia.

05/08/08, ore 23:30

Davvero carina! Mi è piaciuta soprattutto l'idea di Faye che va a cercare il corpo di Spike...Cowboy Bebop resterà sempre il mio anime preferito, l'ultima puntata riesce sempre a commuovermi! E tu continua così! ;)

16/11/07, ore 20:45

Nonostante non conosca molto a fondo il fandom, la tua storia mi ha molto colpita. E' breve quanto basta per non risultare ridondante, è cruda, eppure dolce, come il sogno disperato di una bambina, che alla fine si sveglia e si rende conto che, nonstante tutto, la realtà è comunque meglio di qualsiasi sogno. La conclusione, poi, ha un sapore di casa.