Unexpected
di LauGelso

07/08/13, ore 15:00

Ecco, si comincia a ragionare! Ma c'è un unico piccolo, ma significativo dettaglio che sfugge... Come potrebbe fare Care a portare avanti una gravidanza? E' una vampira (o no?) ed il suo corpo non può cambiare...
Sono curiosa di sapere cosa ti invenbterai. Ma di una cosa sono certa: hai fatto benissimo a sbarazzarti di Elena.
Ciao

23/07/13, ore 23:22

Ciao cara! Rieccomi qui. Sono mancata per un po scusa! Ma come posso stare lontana da una fanfic sui miei amati Originals e addirittura con Tatia di mezzo? Anche se mi prude un po la sua scelta perché io sceglierei sempre Elijah ma la storia č tua :-)
chissā cosa vorrā mai da Elena. Sicuramente il suo sangue varrā qualcosa per l'incantesimo .. Boh..
Capitoli brevi ma catturano l'attesa del lettore. Sei davvero migliorata :-)

25/06/13, ore 23:44

Ciao, la storia sarebbe carina e penso che potrebbe piacermi.. se solo non fosse Elena la co-protagonista. Certo, qui è ancora una persona accettabile e non si diletta a fare giochetti con chi, poveretto, è innamorto di lei. E l' idea che faccia da incubatrice ai figli di Klaus è, quantomeno, innovativa. Solo che penso dovrebbe limitarsi a farli nascere mentre a crescerli potrebbe pensare Klaus. Se poi l'ammirevole e potente Bonnie fosse così generosa da creare un incantesimo per riprtare in vita Tatia...
A presto

PS: mi sa che il vecchio Maecholson non si è lavato le mani al lavandino dopo l'eccidio della famiglia di Tatia perchè i lavandini all'epoca non esistevano. Tutt' al più si sarà sciacquato in un recipiente in legno. Piccolo errore storico eh,eh.

05/06/13, ore 21:48

CIAO è DA UN Pò CHE LEGGO LA TUA STORIA, MA MI SONO ISCRITTA DAL POCO AL SITO.
SAI MI MANCAVANO I TUOI CAPITOLI SEI FENOMENALE CONINUA A SCRIVERE; NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA CONTINUAZIONE, COSA FARà KLAUS E COSA FARà ELENA?
A PRESTO
KISS KISS
CHIARETTA

10/05/13, ore 19:19

Wow! Wow! Wow! Wow! Non so cos'altro dire, ma ci tenevo troppo a lasciarti una recensione, quindi, ti prego, continua, č troppo bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito :-D
Ps: TVD č forse l'unico telefilm che ho mai visto in cui non si vedono mai bambini. Era ora che si ribellassero, sia in tv che nelle fanfic :-D

06/05/13, ore 20:45

Intrigante *__* Ce ne sono poche di fanfic che parlano della storia di Tatia ed č un peccato enorme! Chissā come andrā avanti la storia con Klaus e come sarā invece il rapporto con Elijah.... molto brava in poche righe :)

01/05/13, ore 10:44

Ciao!!!
Come mi hai chiesto sono passata dalla tua storia!!!
Mi piace la tua idea di raccontare l'amore passato tra Klus e la sua amata, anche se sono sempre speranzosa che nella "realtā" possa finalmente scattare qualcosa tra lui e Caroline!!!
A presto Jo

30/04/13, ore 08:39

Evviva, grazie sei stata velocissima ! Che dolce Klaus in questo capitolo , mentre leggevo mi sono immaginata la scena e avevo gli occhi a forma di cuore . Una domanda ? Alternerai capitoli del passato e del futuro o sarā a periodi ? Comunque anche io mi sono immaginata Tatia con una lunga treccia . L'amore che prova Klaus sembra cosi autentico e poi lui č stato il primo a mettere gli occhi su di lei . Non vedo l'ora di leggere il seguito , continua cosi !

29/04/13, ore 10:19

Ciao , ok č il primo capitolo ma la storia mi intriga moltissimo ! Ho sempre pensato che la figura di Tatia fosse troppo marginale , insomma per quello che sappiamo ha dato origine alla linea di sangue Petrova ! Perciō approvo l'idea ; Elajiah ha dimostrato un attaccamento verso Katherine , non ci credo che Klaus sia rimasto indifferente davanti ad Elena all'inizio la chiamava anche " la mia ragazza " . Quindi spero continuerai , aspetto il prossimo capitolo . Un bacio