Ma se l'avessi fatto, mi direste forse che ho sbagliato ?
di LostHope

12/05/13, ore 03:08

bellissima ff infatti rivedo in killer una doppia personalità ahahah nn ke la figaggine >.< speriamo nn sia brutto >o< x il rasoio nn credo sia csì imbranato dai speriamo ke oda-san c'è lo faccia vedere presto complimentissimi

06/05/13, ore 15:56

Ammetto che neanche io conoscevo l'esistenza di questi yaoi o.o però mi è piaciuto! Va il caro Drake che vita attiva che ha! E, sì, concordo, Hawkins è inquietante, troppo. Mi è piaciuto molto come hai descritto la sua ossessione per le carte e tutti i suoi gesti mentre mescolava.
Molto bello anche questo capitolo *-*
Alla prossima! x)

05/05/13, ore 18:46

bellissima fic! prima mi era sfuggita, ma ora l'ho letta e mi è davvero piaciuta! Sia perchè amo Chicago e soprattutto Cell Block Tango, sia perchè usi coppie di cui non si parla molto, qui... E così... sformato di pinguino eh? chissà chi sarà il cuoco... XD Spero che il tuo pc si riprenda presto e non vedo l' ora che sia domenica per leggere il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 21:29

Oddio, hai avuto un'idea stupenda! adoro cell block tango!
il primo capitolo mi è piaciuto molto... e il finale è stato molto bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ps, c'è in programma anche una ShanksxMihawk?
a presto!!

29/04/13, ore 17:32

Partendo dal fatto che io ami Chicago, in particolare Cell Block Tango, questa è un'idea geniale! E Ace psicopatico ci sta davvero tantissimo! Scritta benissimo, mi ha fatto venire i brividi in alcuni punti (già che c'ero ho ascoltato quel pezzo della canzone mentre leggevo, ho avuto un effetto davvero "creepy")... a questo punto mi domando chi farà Velma Kelly o Katalin Helinski *-* non vedo l'ora!

29/04/13, ore 14:16

Ace psicopatico assassino è una cosa favolosa *-* Marco è la vittima perfetta!!
Già... in questi giorni sono molto sadica...
Poi quel "pop" finale mi è piaciuto tantissimo!! Mi immagino la scena... POP!
°A° Ok scusa ora voglio morire anche io per aver pensato una cosa del genere!!
Voglio proprio leggere quale sarà il prossimo racconto horror di questa serie! Perchè sai... mi piace proprio come scrivi!!
Continua così!! Ciaoooooo

29/04/13, ore 03:13

Direi che se è quel genere di uomo lo meritava eccome.
Come prologo è interessante, mi piace leggere di personaggi fuori di melone, perché fanno ragionamenti davvero particolari e questa fic finisce nelle seguite **

29/04/13, ore 03:12

wow o.o Ace in versione psicopatica mi mancava. Già è pazzerello, ma così... proprio uscito di testa o.o
Mi piace **
Cioè, mi piace l'idea, lui lo adoriamo tutti carino e coccoloso. Povero Marco, se avesse saputo di cosa sarebbe stato capace Ace non avrebbe mai fatto palloni con la gomma da masticare.
Quel pop alla fine è davvero inquietante, credimi >_<
Adesso sono curiosa di vedere che altro succederà nei prossimi capitoli **