L'amore dopo la guerra.
di Acchiappasogni_

29/09/15, ore 14:48

E' carina, però mi sembra che ci sia eccessivo coraggio in Ginny che dice quel tipo di cose davanti alla sua famiglia

29/06/13, ore 09:53

la storia è fantastica e credo la cosa che mi piace di più è che lupin e tonks sono vivi =)

02/06/13, ore 18:30

Oddio è asdfghjkl ...Harry e Ginny sono troppo dolci..adoro questa ff sei bravissima...aggiorna presto <3

27/05/13, ore 20:13

Ciao! Innanzi tutto complimenti per la ff! Se ti posso dare qualche consiglio, in alcune frasi occhio a non farti prende troppo dalla foga o, te lo dico per esperienza personale, alcuni periodi possono sembrare un po' lunghi o poco scorrevoli! E occhio anche a qualche piccolo errore di battitura! Comunque tanti complimenti di nuovo per la storia che mi piace molto e che sicuramente continuero' a seguire! Aggiorna presto! Baci G. :D

26/05/13, ore 17:04

Ciao :)
Allora, ho solo alcuni consigli (puoi anche non seguirli ovvio,sono semplici cosette che io cambierei,non sei obbligata)
Prima di tutto "trillò" stona moltissimo in una frase,puoi usarlo al massimo dopo altri sinonimi,ma non è ottima come prima scelta,non so se capisci.
Poi,quando scrivi devi rileggere, ci sono varie lettere mancanti e errori di ortografia!
L'ultima cosa.. quando scrivi un dialogo,separa meglio le battute dei personaggi,le persone potrebbero confondersi e perdersi tra le battute!
Comunque sia mi piace molto come storia e voglio proprio vedere come continua!
Aggiungo alle seguite e aspetto il seguito!
April.

26/05/13, ore 13:11

Ti dico che quei quattro non si cacciano mai nei guai, signora Weasley...
*piange la morte di Edvige* Bello il nome Dafne per una civetta e emozionante il fatto che Harry l'abbia scelta perché continuava a guardarla negli occhi... It's true friendship. Un nuovo anno sta per cominciare, speriamo che sia pieno di sorprese e guai per tutta la banda di Hogwarts!! Non vedo l'ora di scoprire il motivo per il quale si terrà un ballo, ma credo che c'entrino Harry e il suo coraggio nell'affrontare Voldemort.
Un bacio,
MissBallerina

13/05/13, ore 19:56

Buonsalve!

Allora, come in tutte le recensioni che scrivo, non so da dove cominciare. Coff(?)
Sei davvero brava a scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere che succede a Hogwarts.

Spero che non mi giudicherai male -mi piace molto la tua fan fiction- ma secondo me Ginny è un po' troppo smielata, la scrittrice sei tu e sei liberissima di fare e scrivere quello che vuoi, però mi sembra in forte contrasto col carattere forte e grintoso del libro.

Mi piace molto il fatto che tu abbia tenuto in vita Remus e Tonks. c:

Mi smaterializzo, CRAC!
Ade17399.

05/05/13, ore 19:49

Ma che dolciosi Harry e Ginny!!! *-* Io li adoro: ti meriti una recensione positiva solo per aver scritto di loro ;D. Il testo è scorrevole e abbastanza allegro. E' fantastico che i Weasley si siano subito ripresi dalla morte di Fred, ci vuole la felicità per ricostruire il mondo. Sono curiosa do leggere i prossimi capitoli, visto che saranno presenti anche Lupin e Tonks.
Un bacio,
MissBallerina

PS: come mai la battute di due diversi personaggi si trovano spesso su uno stesso rigo? Sarebbe meglio andare a capo, è più corretto in italiano e più semplice da leggere.