Enemies? Not At All.
di GoodGoneGirl

25/05/15, ore 11:18

Questa ff è davvero fantastica, mi è piaciuto molto il cambio di punti di vista e come hai interpretato i personaggi, con la sottile "ironia Marvel" che adoro.. ti invito a continuarla, scrivi bene ;) xoxo -GiulsTheDreamer

19/10/14, ore 20:41

ahhhh che bella complimenti l adoro xD stony for everrrr brava mi piace davvero come e scritta brava davvero *-*

02/07/14, ore 14:05

La storia mi è piaciuta molto! La battuta finale è epica. 😂
Mi piace come scrivi, soprattutto come hai impersonato Tony e Steve.
Spero che tu ne scriva altre perché ne vale la pena. 😍😊

11/06/13, ore 19:31

eccomi come promesso :)
che dire, è molto bella come oneshot! mi piace come scrivi e le battute fatte tra Steve e Tony sono asjdhfvsdjfhg :')
forse dovrei imparare di più a scrivere come te, perchè quando leggo non mi ''inceppo'' mai, anzi ..
complimenti:)

30/05/13, ore 23:14

Oddio, davvero meravigliosa, complimenti..se ne fai altre giuro mi metto a saltellare *^*

19/05/13, ore 22:55

Fresco e divertente, lo scambio di battute tra Steve e Tony, e impagabile il comportamento di Cap, sia di fronte al gruppo che in camera sua!^^

30/04/13, ore 18:11

O_O Okay, eccomi qua come promesso :) Devo dire che è WOW. è come me l'aspettavo, è divertente e strabiliante! Anche se devo ammettere che il finale me lo immaginavo diverso.. Ancora brava :DD Continuo a seguirti :3
Baci, Elisa.

29/04/13, ore 16:50

Carina,anche se mi viene spontaneo chiarirti una cosa ,Capitan Ghiacciolo non può ubriacarsi il suo fisico è "programmato" per non farlo, credo comunque che sia stata licenza poetica (o dello scrittore in questo caso).
Io:Lo sapevo che la bella addormentata fra i ghiacci era gay
Steve:IO NON SONO GAY!
Io:Si certo Cap. lo dici ma non lo dimostri vogliamo parlare della tua uniforme
Steve:Sai, Tony, comincio a pensare che ne voglia una anche tu, solo che non esistono uniformi con i lustrini come piacciono a te
Io:Wow, Capitan Ghiacciolo ha scoperto di avere un lato umoristico.
Allora dicevamo, tralasciando la licenza poetica, questa storia è carina ed erotica al punto giusto.Le ultime due frasi mi sono piaciute molto.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark e Steven Rogers

29/04/13, ore 14:35

THORRRRRR! ASDFGHNMBVCXZ
Ahahahahaha, se non scrive cose sconce non sei tu.
Comunque si è molto carina e finalmente ce l'hai fatta a pubblicarla! :)
Sei bravissima, non dimenticarlo mai!
Ps: Le ultime due battute sono le mie preferite hahah <3