Appuntamento a quattro
di KuromiAkira

21/02/18, ore 23:18

Ah ma che bel capitolo.
Hiroto geloso è la vita anche se non capisco se Midorikawa ricambia i suoi sentimenti o no comunque Maki la sto adorando, cioè è praticamente me ma parla in terza persona.
So di essere in ritardo ma spero comunque di vedere il terzo capitolo 7n giorno.

11/03/16, ore 15:29

Ciao! Volevo sapere se continuerà.
Lo spero, c'è troppa hiromido nell'aria e io la amo
Bacio
Taccy

11/03/14, ore 18:41

Ciao cara!
Non ci conosciamo, io sono Moon_26 ma chi conosce le mie recensioni mi chiama Titu, quindi chiamami pure così perché amo i soprannomi!
O forse ci conosciamo già?
Il tuo nick non mi è nuovo, quindi se ci conosciamo imploro perdono per la mia stupidità e beh, fai finta di niente...

.:Anyway:.
Non ho molto da dirti.
L'unica cosa che devo dirti è che tu scrivi da dio, questa storia è bellissimissima, originale come poche altre, in effetti non capisco come ti sia venuta in mente una cosa così meravigliosa, e non ci sono errori grammaticali o altri sgorbi del genere, eeee niente, mi piace moltissimo e finisce subito nelle seguite! (di quì a quando avrò finito la recensione me lo sarò già bell'e che dimenticato, ma sappi che la volontà c'era)

Siccome devo fare una dannata versione di latino su Muzio Scevola me ne vado.
Titu ^^

28/11/13, ore 11:55

Kuromi-San!
Eccomi a recensire il secondo capitolo di questa mini-long c:
Allora, innanzitutto ti ringrazio per avermi menzionata nelle note finali ^^
Puoi stare tranquilla, non ho mai pensato di abbandonare il progetto; certo, per un
momento, come hai detto tu, ho pensato che avresti lasciato la fic incompiuta, o che
comunque l'avresti abbandonata per un po' per concentrarti su altre long c:
Ma ho aspettato molto questo capitolo, e sono contenta che sia arrivato ^^
Però, ho una cosa un po' spiacevole da dirti: sono in rilevanti difficoltà economiche.
Per realizzare una doujinshi come si deve dovrei avere a disposizione retini, inchiostri e pennelli...
Materiale costoso e che, in questo momento, non mi è possibile acquistare.
Appena avrò un po' di soldi, però, rifarò tutto il mio corredo artistico, e quindi riprenderò
a disegnare la doujin c: Spero davvero che pazienterai, anche perché non è un lavoro
tanto facile XD ti ringrazio c:
Allora, passiamo al commento del capitolo! ^^
Come sempre, il tutto era scritto in maniera fluida e piacevole.
Mi piace molto il lessico che usi: è abbastanza semplice, accessibile e non è affatto
pesante per la lettura! c: Lo adoro!
Devo dire che stavo morendo dal ridere nel punto in cui si vede il gruppetto capitanato da Nagumo
(se così possiam dire XD) che spia con inaudita curiosità Maki e il povero Ryuuji :'')
Ahahah, Nagumo e Satoshi sono troppo stronzi //pardon xD
Potrebbero andare felicemente a braccetto per la strada ahahahah :'' se poi ci buttassimo
tipi come Akio sarebbe il top xD il club dei bastardi c':
Quindi abbiamo finalmente scoperto chi sono i due ragazzi dell'appuntamento **
e devo ammettere che hai fatto una scelta davvero molto molto carina! Sorano è così dolce *-*
come lo è Fubuki x''
Cioè, Maki che fa domande a Rebun riguardo l'orientamento sessuale di Shirou è... oddio *ride*
E' divertentissimo :'' poi anche il fatto che lei guardi lui e Ryuu-, pardon, Tatsuki con malizia mi
fa sorridere xD
Hiroto geloso, poi! E' perfetto e avevo una faccia del genere -> (o.o) quando ha urlato
contro Haruya, ahahah :'' sono rimasti tutti attoniti, immagino xD ... mh, se l'è meritato, il
bastardo XD
Però la gelosia è la gelosia, eh u.u poveretto xD mi fa tenerezza, da un lato ><
Ahahah, poi quando ci si mette anche Suzuno... ahahah, anche se non lo dà troppo a vedere,
è molto simile a Nagumo... per certi aspetti.
Mi sono proiettata tutta la vicenda nella testa come una sorta di film c':
grazie alle splendide descrizioni, ovviamente!
Voglio proprio sapere come andrà a finire! (/>w<)/
Bravissima come sempre e ancora tanti complimenti!
Adesso vado ^w^
A presto, spero!

Any

29/04/13, ore 21:17

Ciao :3
Io sono Shila..
Questa storia come dire è
....
...
è fantastica!Mido vestito da donna e Hiro che è gelosa è troppo KAWAIIII
sei una scrittrice fantastica ...sai ho letto molte tue storie ma è da poco che sono iscritta...prima me ne stavo in un angoletto a leggere le fan fiction senza poter recensire e adesso finalmente mi sono iscritta.
Ti ripeto che sei fantastica ogni tua storia è fantastica!
Noi fai mai errori e anche in questa no gli hai fatto
Perche non scrivi un libro ?XD
Adesso ti saluto super baci
Shila

29/04/13, ore 15:02

Ciao ^O^
ho letto questo capitolo sul cellulare mentre ero in macchina e stavo sbraitando contro il mio ragazzo per avermi svegliato ad un orario indecente....e devo ammettere che mi ha decisamente risollevato l'umore :3
Mi è piaciuto da morire, come tutte le tue storie del resto, e lo metterò sicuramente tra i preferiti! <3
Povero Mido, però devo ammettere che vestito da ragazza dovrà essere sicuramente una gran gnocca xD e povero Hiroto....
Bè, la smetto di importunarti (?) e corro via.
bacio <3
ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Revenge e spero che non inontrerai altre difficoltà con il 14esimo capitolo ^^