Invisible.
di _fix

29/04/13, ore 10:38

Davvero bellissima, complimenti! È fantastica, l'ho riletta tre volte, hai una capacità di scrittura magnifica, hai ripreso tutti i tratti più salienti. Se la rendi una FF sarò la prima a leggerla e seguirla :)

29/04/13, ore 10:25

ciao :)
inizio col dire che questa one shot (è una one shot, vero?) ad ogni modo, questa storia mi è piaciuta un sacco.
scrivi molto bene, ti soffermi sui particolari senza dilungarti però troppo e catturi l'attenzione del lettore.
unica cosa: io sono un po' ciecata (lol) e ho faticato molto a leggere questa scrittura minuscola. comunque è solo così per dire, la storia è veramente perfetta.
un bacio,
ehjtay

29/04/13, ore 09:50

Mio Dio ma è meraviglioso €!!!!!! Sei bravissima !!! Caspita, hai un talento vero!! Ma hai fatto un corso di scrittura creativa ? No, perchè non si è mai vista una ff scritta meglio :D la adoro, non capisco perchè nessuno ti abbia ancora recensita , solamente che a scrivere di queste cose ,vai sprecata, hai mai pensato di pubblicare? Beh pensaci! Se hai voglia di darmi un parere sulla mia ff , sarei contenta di imparare dai migliori!! Si chiama "the change" , graaazie in anticipo :)