Il tuo fantasma
di TheGhostOfYou

02/07/16, ore 01:32

Mi sono chiesta come mai ho trovato questa storia solo adesso. Ma poi questa domanda è passata in secondo piano, perché più continuavo a leggere, più mi immergevo in una storia davvero bella, che mi ha toccato nel profondo. È una delle poche fanfiction che mi ha fatto piangere, era come sentire il dolore dei personaggi. Ho immaginato che alla fine Severus sarebbe morto, ma non avevo ancora perso le speranze...ma nonostante questo, almeno ha trovato la tanta desiderata felicità, e nulla, è una storia scritta davvero bene e mi è piaciuta un sacco!

03/05/13, ore 21:04

Bella, davvero bellissimo.
Scusa se recensisco dopo secoli, ma non avevo visto che avevi terminato tutto. Brva, non c'è che dire!
Penso che sia la più bella che abbia letto nel fandom.

Grazie per averla scritta.

Nicole.

01/05/13, ore 15:05

E anche questa storia è finita. Un po' mi dispiace, devo ammetterlo, però è stata una bella, lunga storia. Una piacevole lettura (anche se, insomma, un po' ci speravo all'happy ending) :)
Ancora tanti complimenti per questa bella storia!

A presto,
Cabiria Minerva

30/04/13, ore 13:36

bellissima!!! sigh...!!! sono felice che finalmente severus e lily siano di nuovo insieme anche se mi psiace un po' per harry che dopo aver trovato suo padre e aver imparato ad amarlo attraverso il suo dolore e il suo sacrificio lo ha perso subito!!! povero!!!