Solo per te
di I am Maryanne

30/04/13, ore 08:34

Uhm, salve^^  Ieri ho notato la tua piccola storia, ma non avendo tempo per recensire, sono passata oltre.  Come puoi ben notare, la mia non è una recensione positiva, ma critica. Attenzione: la mia recensione non è volta a offenderti, né a denigrare la tua storia o chissà che altro! Voglio solo farti notare gli errori presenti nel racconto, tutto qui (:
Vediamo:
1.  Non mi interessa quello che pensano gli altri, mi interessa solo quello che proviamo entrambe.
Qui credo che intendessi 'entrambi'.
2.  Non è giusto che la comunità non accetti la Omosessualità.
La 'O' andrebbe minuscola, e non è corretto 'la omosessualità', ma 'l'omosessualità'.
3.  Questa lettera la ho scritta con il cuore in mano
Sarebbe "l'ho scritta', non 'la ho', che è anche qui scorrettissimo.
4. Io morirei senza di te!!!
Basta un punto esclamativo (e così vale anche per il punto interrogativo).
5.  Amo i tuoi occhi, amo i tuoi affetti, amo il tuo odore... Amo anche quando metti il broncio.
Sas'kè può far tutto, nella sua vita, fuorché mettere il broncio XD voglio dire, è perennemente freddo, muto, raramente si mostra felice o colpito da qualcosa. Ma mai metterebbe il broncio, poveretto.
6. Ti ricordi la frase che mi hai detto un po di tempo fa:
Il 'po' vuole l'apostrofo ( po' ), mentre quei due punti a fine frase non servono, andrebbe messo il punto interrogativo (appunto perché Naruto sta chiedendo a Sasuke se ricorda).
7. "Cambieremo il mondo insieme"... Io ci credo, l'ho sempre saputo!
I puntini di sospensione dopo la prima frase non hanno senso. Andrebbe messo il punto fermo dopo 'insieme', poi il passo seguente a capo.
8. AMORE MIO, LOTTIAMO ASSIEME, LOTTIAMO CONTRO I PREGIUDIZI, LOTTIAMO PER I NOSTRI DIRITTI, NON CI DOBBIAMO SEPARARE MAI, ALTRIMENTI CI DISTRUGGERANNO, DOBBIAMO LOTTARE INSIEME E NON SEPARARCI PER NULLA AL MONDO!
La frase è tutta in maiuscolo: significa che Naruto sta letteralmente urlando. Capisco che tu voglia enfatizzare questa parte in particolare, ma basterebbe usare il corsivo dove serve^^''
9.  Ti Amo e non cambierà mai.
Questa è un'altra frase che volevi sicuramente evidenziare, ma, ripeto, sarebbe bastato il corsivo (:
10. ...Ti amo Sasuke...
I puntini di sospensione prima della frase sono superflui. Inoltre, andrebbe la virgola dopo il 'Ti amo'.
Nota finale: a me pare che Naruto sia veramente OOC (Out of Character= fuori dal personaggio) in questa piccola storia. Capisco i sentimenti che cerchi di fargli esprimere, ma credo che tu l'abbia fatto in maniera sbagliata. Naruto qua è troppo smielato, troppo... troppo poco lui. Non è Uzumaki Naruto come lo conosciamo.
Tutto qua.
Uhm, credo di aver detto tutto.
Non volevo offenderti o altro, per carità, però mi sentivo di darti il mio parere in merito^^ spero non te la prenderai.
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan

(Recensione modificata il 30/04/2013 - 08:45 am)

29/04/13, ore 17:36

bellissima e struggente, mi sono commossa e sono ancora in lacrime ç_ç complimenti!!Hai descritto meravigliosamente le emozioni di Naruto, con poche parole, ma efficaci! <3 ora vado ad abbracciare il mio peluche ç__ç xD

29/04/13, ore 16:03

*-* oh mio dio sono senza parolee! è bellissima e il contenuto è fantastico! mi sono emozionata...sempre detto io che quando quei due testoni sono insieme..uno accanto all'altro...combattendo fianco a fianco...sono più forti che mai..invincibili! comunque ancora bravaa..il testo è scritto anche molto benee :) un bacio alla prossima :)