Where the light never shines
di Umbry

28/05/13, ore 16:20

Finalmente è arrivato il capitolo che tanto aspettavo! ^w^ Allora,innanzitutto,complimenti,è bellissimo: la tenerezza di Noah verso Gophi è tanto dolce (e falsa,e che cavolo. u.u),Justin che va ufficialmente a puttane e Giriko che beve di continuo. Sì,sono loro. Non vedo l'ora di scoprire cosa stia combinando Noah! Aspetto con ansia il prossimo!
Lady Grigori_96

17/05/13, ore 15:35

Questi sono capitoli in cui mi sale il diabete. :3 E' bellissimo,davvero,e penso che sia la parte più bella che tu abbia scritto in tutta la storia (o almeno fino ad ora,perchè scommetto che più andrà avanti,più sarà meravigliosa!)... Adoro come tutti facciano gli stronzi,ma poi,sotto sotto,si vogliano bene: anche io ho sempre sognato un rapporto così tra Gopher,Giriko e Justin,di amore e odio! Fantastico,complimenti! ^^
P.S: Come non potevo metterla nelle preferite e nelle seguite?!

Lady Grigori_ 96

17/05/13, ore 15:05

Che meraviglia,finalmente qualcosa da leggere su Gopher,accidenti! :3 Mi è piaciuta davvero tanto,penso che tu abbia reso bene (ma che dico bene,benissimo! u.u) il carattere e i sentimenti dei personaggi: tra Gopher semi anoressico,Noah che se ne sbatte,Justin che si diverte a vedere gli altri menarsi e Giriko ubriacone per mestiere,non so più dove girarmi! :D La seguirò molto volentieri,continua così! ^W^

Lady Grigori_96

02/05/13, ore 22:06

E' bellissima. Davvero. Lo scontro, la malattia di Gopher, il monologo su Justin e quell'ultima parte con lui e Giriko...Mi ha commosso, dico davvero, e raramente una fanfiction ci riesce ;w;
Vado subito a leggere il capitolo due <3

01/05/13, ore 14:47

Ma che puccio che è Justin come baby-sitter!! È davvero troppo tenero! Più leggo e più mi convinco che è una brava persona e che alla fine ci tiene a quei due testardoni dei suoi compagni. Noah è veramente crudele... Non dovrebbe trattare Gopher in quel modo...! Quel ragazzo mi fa tanta pena; poverino, così facendo non farà altro che soffrire! E poi che cosa avrà mai? Perché la febbre non gli scende? Giriko poi è una vera peste: combina tantissimi guai! Ci sono rimasta male quando ha ucciso la vecchietta, secondo me non era necessario. Ma Giriko è Giriko, lui non ama dare retta al cervello, preferisce farlo tacere. Adesso però mi chiedo che cosa stia facendo quello stregone da strapazzo! Perché non torna? Spero di saperlo presto! Baci Namae

29/04/13, ore 16:07

Interessante, davvero. Non avevo mai pensato che tra Gopher, Justin e Giriko ci potesse essere un rapporto, avevo sempre visto quei tre come dei balordi fuori di testa che facevano poco o niente tutto il giorno. E invece me li ritrovo tutti e tre qui, da soli, che si prendono più o meno cura l'uno dell'altro. Anche il lato gentile di Justin, quello che non è ancora stato infestato dalla follia, mi ha intenerito molto. La cattiveria di Noah non ha limiti: prima cattura Kid e poi tratta in questo modo Gopher... Grrr, quanto lo odio! Provo compassione poi per quel ragazzino; insomma, apri gli occhi! Quello non ti pensa proprio, non perdere tempo a stargli dietro! Anche la grammatica è buona (a parte due errorini che, secondo me, sono di distrazione) e scrivi piuttosto bene. Si capisce infatti perfettamente cosa pensano i personaggi e quali sono i loro stati d'animo. Ora però sono curiosa: che cosa è andato a fare Noah? Ce la farà Justin ad occuparsi di quei due? Giriko smetterà di bere e gli darà una mano? Gopher aspetterà davvero fino al ritorno di Noah? A proposito: si può sapere cosa diavolo faceva Noah DA SOLO con Kid nella sua cella? Ho paura solo a pensarci!!! Povero Kiddooo!!! Non lasciarmi con questi interrogativi troppo a lungo! Baci Namae