innamorata del mio migliore amico (non Grover!)
di giascali

Una Percabeth!!!! Ooooh hvyffjgfvjcgfchgjvcuycuyt davvero è bellissima :3 c'è io li amo, ovviamente non quanto Travis e Katie, ma li AMO! e poi che cariiiiiina la voce nelka testa di Annabeth hahahah! Adoro quando ci sono queste vocine mi faccio sempre un sacco di risate... mmmm penso che andrò a dare un'occhiatina alla fanfic dei 5 elementi
Baci
Beck

Buongiorno!! (A quest’ora??)
Eccomi qua a recensire un’altra tua storia. È stato un caso il modo in cui l’ho scoperta. Volevo sclerare sulla Percabeth e ho trovato questa. Vado a cercare l’autrice e chi mi trovo? Tu!! Io ero tipo: O.o
Passiamo alla storia: stupenda! Insomma è carinissima, specialmente la parte della vocina di Annabeth e a differenza di molte altre non è troppo OOC. È una delle più belle storie su Percy Jackson che io abbia mia letto. (Anche se come libri ho letto solo uno e il secondo lo sto leggendo adesso) Che poi le Percabeth sono tutte bellissime. Mi piace il modo in cui Annabeth cerca di auto-convincersi di essere ancora perdutamente innamorata di Luke. Con tutto il rispetto per lui, però Percy batte chiunque!! Il tuo stile mi paice tantissimo semplice e diretto, di meglio non si può chiedere, solo che tra la parentesi e la parola non va lo spazio. Es. (Non Grover) anziché come hai scritto tu ( non Grover )Ok, non ho nulla da aggiungere quindi levo le tende (?)
Un bacino,
Ginny =)
PS: Sto scrivendo il nuovo capitolo della mia storia “Incontro Inaspettato” non so se ricordi qual è. Quella che tu recensisci rendendomi felicissima? Quella.
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 05:44 pm)

Che dolci !!! e l'unica cosa che riesco a dire !!!
Percy e Annabeth sono perfetti insieme !!!
ci si legge alla prossima :D
Bacioni Chocola ^_^
P.S. la storia va tra le ricordate !!! :)

ohmieidei questa fanfic è dolcissima *^*
mi piace molto 'la vocina nella testa di Annabeth' , soprattutto quando dice l'ultima frase (:
Complimenti!

E' la prima eh? Bhe è molto bella sul punto di vista del contenuto,riesci a coinvolgere il lettore e come prima Percabeth è fantastica,fidati io leggo solo quelle!
Comunque anche dal punto di vista grammaticale è corretta quindi..niente mi è piaciuta molto e spero che aggiornerai presto un'altra storia,magari anche un'altra Percabeth!
Alla prossima storia allora,baci Tuty