Night Party

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 17:57

Oddio... Io ti adoro! Cavolo sei bravissima! ❤️❤️

29/08/11, ore 13:39

Anche se e' passato molto da quando l'hai pubblicata recensisco lo stesso, sperando che legga. La fiction e' stata impostata bene, nel senso non c'e' nulla che e' fuori controllo e tu sei molto brava a far capire i desideri di entrambi, anche se non lo specifichi all'interno del contesto. Alla fine e' il lettore che immaginandosi la scena riesce a capire come risponderanno i PG. Devo dirti che questo Kaname versione uke, mi ha intrigato parecchio. Del tipo egli essendo di alto rango sociale sarebbe difficile per lui accettare certi atteggiamenti da parte di Zero, ma nonostante tutto desidera provare ogni esperienza con lui. L'entrata in scena da parte di Hanabusa e' stata fortissima, povero cucciolotto mio!! Sempre impiccione e casinista mai una volta che si faccia i fattacci suoi, in ogni modo inutile negarti che un menage a trois tra loro tre non mi sarebbe dispiaciuto. XDD In ogni modo bella fiction.

08/08/11, ore 21:48

"-Zero, lo facciamo?

- No, stiamo qua a guardarci negli occhi  fino a  domattina.

- Certo, magari fumandoci la pipa.

- Quello volevo dirlo io."

"- Una splendida annata del 1853, con un buoquet fruttato e delle note floreali.

- Non sai neanche quel che stai dicendo.

- Probabile."

...devo dire altro? Bene, fine recensione.

...
Scherzavo! Ahahah! *non fa ridere nessuno*
no, ok...è che non so bene cosa dire...cioè... delle lemon tanto belle...e se dico belle...intendo belle!!! *sì, s'era capito*
...vabbè, volevo mantenere un contegno u.ù""" devo per forza nominare i litri di bava che ho perso? è_é *troppo tardi*
Però poi...certe uscite...anche quella del Cluedo...x°°°D
BWAHAHAH! Bellissime, eh!? Le adoro...condire una lemon già di suo tanto ben scritta con simili uscite comiche senza stroppiarla non è da tutti xD
E poi quei due insieme mi piacciono tanto, dai, diciamocelo, sono tanto dklfjkhfdfjkg =çççç= *ovvio, abbiamo capito tutti. NO?*
Descritti bene poi...ce li vedo...in questa relazione di continui scambi di...posizione? Ok, non c'era nessuna allusione agli atti, però...sì, anche quello xD
E Hanabusa? OMG! No, quello non m'è stato chiaro...cosa volesse intendo o.ò
Ma penso che lo scoprirò andando avanti, no? (perchè...questa fic va avanti, no?? è.é)
Scusa se ho recensito solo questo capitolo e non i precedenti, ma...*smania di leggere* =ççç=
Ti saluto...penso di aver detto tutto =w=
...e visto che ci sono...penso che passerò nel tuo profilo a cercare qualcos'altro da leggere! Il tuo stile mi ispira molto, sì sì sì! *w* *se ne va sogghignando  da sola come un idiota e strofinandosi le mani con fare losco(?)*

16/07/11, ore 00:15

povero Aidou! dai non puoi fargli questoooo ç__ç povero piccinno xd
cmq mi piacciono i battibechi tra Zero e Kaname mentre giocano ;)
bellissima la tua raccolta!! =D

15/07/11, ore 23:30

nuuu povero amore mio si è raffreddato! T.T beh... dopo una scenetta come questa... ovvio no? ;) bello vedere Zero così in azione e poi specialmente Kaname che aveva paura di lui hahaha xDxD oddio ti giuro mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli!! *__*
baci e a presto! =D
XxRika_AkarixX

15/07/11, ore 23:18

che dolce!! *Q* vabbeh certo che Kaname può essere uno stronzo al 100% eh! (scusa l' espressione xD) sinceramente a me piace kaname come seme *Q* >.<

15/07/11, ore 23:08

wow *__* ciao! per caso ho trovato questa tua piccola raccolta... e devo ammettere: IO AMO YAOI! (specialmente la pairing Zero X Kaname *Q*) uff.. non ho niente da ridire... è star bella!! =D complimenti! =)

26/01/11, ore 14:42

Uhm... non male. Non male anche se preferisco scene "etero" xD! comunque bella. il tuo è un gran bello stile ;)

13/06/10, ore 17:49

*.* anche se sono contraria che Kanamuccio mio debba farlo con zero,mi è piaciuta un sacco come storia! *.* *.* fai il seguito mi raccomando!!!!!!!

09/10/09, ore 17:08

Questo capitolo è stato uno spasso e Kaname inizia a piacermi un pò (ma solo un pò sia chiaro). Zero, povero ciccio, finalmente può divertirsi anche lui! XD Mi sono piaciute da matti le battutte che hai inserito. Hanabusa, eterno innamorato, è destinato a prendere solo pali col purosangue (manco parlassimo di un cavallo O.O). Alla prossima! ;-)

05/09/09, ore 00:39

davvero bella la storia.. non me la sarei mai immaginata una fic così *-* *Zia Peppina* sono scoppiata a ridere XD

06/06/09, ore 11:20

Allora... mi piace un casino sta parteeeeeeeee!!!: - Intendevo qualcosa di più. - Ahhh.. ho capito. Cluedo? - Pirla.; splendidamente OOC!! XD Comunque mi piace tutto il capitolo anche se a volte, dato che sono yaoista impazzita, vedo tutti con tutti basta che siano maschi quindi non so perchè ma ho visto la coppia Aidoh e Kaname per un istante. Choghe è felicissimo! °___° ah! Per quanto riguarda la cosa della magrezza in cui tu volevi entrare nella maglietta del tuo amico e uscire dal collo...*mi ci sono fatta quattro risate e sto immaginando la scena tuttora* ...non preoccuparti. E' una cosa normale delle persone magre vedere ciccia dove non ne hanno. Tanto che appena lo dicono glielo dico in faccia e faccio loro una mossa di wrestling! *O* Aggiorna presto!! PICCHU!!

05/06/09, ore 19:04

Nuoooo finlamente l'hai continuata!!!siiii bravissima, questi Zero e Kaname sono sempre più uniti e non ti nascondo - da buona pervertita quale sono - che in fondo mi sarebbe piaciuto vedere Hanabusa con Kaname e Zero o magari con Kain....magari prima o poi me lo fai un capitolino su di lui? O meglio su Rima e Shiki???? (XD meglio loro li preferisco a tutti ù.ù) XDXDXD comunque a parte le mie richieste assurde che probabilmente non c'entrano nulla con la storia e che probabilmente e giustamente non farai... Sei troppo brava a scrivere!!!! Ti prego la devi continuare il prima possibile!!! non credevo ai miei occhi quando ho letto che avevi postato *O* Sono felice che sei riuscita ad andare al concerto....io voglio andare Ai gods of metal (ù.ù sono leggermente metallara ù.ù -\m/) ma mi sarà praticamente impossibile...-.- Vabbè dopo il mio commento lungo kilometri....aspetterò ansiosa!!!!^^ un mega bacione!!! *3*

22/05/09, ore 01:48

Wow...bellissima storia, complimenti! mi è piaciuta tantissimo *-* ma finisce cosi? non scrivi piu? Ti vengo a prendere a casaaaa *o* °W° *urla contro la scrittrice xD* , no davvero apparte gli scherzi, davvero stupendissima. Spero proprio ke aggiorni. Leggi le mie storia se t va! baci Ranky

24/04/09, ore 17:42

*O*..bellissimaaaaaa...è stupenda quest FF... io stra adoro kanamexzero...xD l'hanno fatto nel letto nel coridoio e nella piscina..minchia...e mancano ancora 27 capitoli....xD posta presto...che mi ispira un casino...xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]