Butterflies and hurricanes
di fewlish

03/07/14, ore 15:00

Sono Scioccata perché hai fatto morire Ale alla fine, te lo giro sono rimasta una merda con questo finale :(

02/05/13, ore 00:42

Whaaaaaaat??? Finisce così??? Mi lasci così tra le lacrime a disperarmi?? No no no no tu non hai capito niente ho fai un seguito o io vengo in italia e ti faccio scrivere sotto tortura!! Cazzo (scs la parola) non puoi finirla così!!! Nooooooooooooooooo!!! Uffi!!! :'''''(((((((

29/04/13, ore 22:37

Oddio no! Ma come? Cosa? Non può essere dai... é tutto come un sogno, lui che torna e fa l'eroe promettendo di portarla via per farla vivere e poi... così all'improvviso lui é morto. No, ma ci sono rimasta di sasso, avviene tutto troppo velocemente e non si capiscono un paio di cose. Insomma lui viene perdonato da lei senza nemmeno doverlo sudare e lei lo accoglie come se niente fosse... ha l'aria di un sogno ma forse non lo é. E se é davvero la realtà, se lui é davvero morto, allora mi dispiace tantissimo:( insomma proprio adesso che lei é riuscita ad ammettere che ama Ale e non Tom, il suo amore ha un incidente) : poverina :( Ma é davvero la fine?
Un bacio ... campanellina xD
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:43 pm)

29/04/13, ore 17:00

Oh mio Dio!!! Ti prego dimmi che stai scherzando!! Per favore :'(
Sono rimasta scioccata!!
Mi mancavano tantissimo i tuoi capitoli ma un colpo al cuore come questo no!!!
Aspetto trepidante il seguito, sperando sia solo un brutto sogno.. :(