Penso a te
di Blue Eich

25/05/13, ore 23:21

AAAAAAA!!!! Alex! E' bellissimissima! Io adoro le poesie, soprattutto quelle in rima! E poi, in questa poesia si percepiscono i veri sentimenti, cosa che non deve mancare. Sei una poetessa niente male! (tradotto: bravissimissima!) E' molto originale, mi piace! Spero davvero che ne scriverai altre. Poesie Foreveeeeer!!
Bye Bye - Jessica <3 <3 <3 !!!

10/05/13, ore 21:48

Bellissima!Ha tante similitudini e rime.Per me ha anche un bellissimo significato,è molto profonda e mi è arrivata subito dritta al cuore!
Complimenti!

01/05/13, ore 15:15

Bellissima. Non ci sono parole: hai addiritura usato l'enjèmbément, anche se incoscientemete. Non so che dire, generalmente nella lingua parlata usiamo detto come "Porca di quella, ma è troppo forte!" oppure "Se ci fosse qualcosa di meglio mi butterei da chella finestra, Patrì (?), maro', sei proprio un taglio!", ma come faccio ad usare queste espressioni (un po' forti in certi casi) in una recensione? Soppratutto in questa. Bella davvero, Alessia. Mi raccomando: non perdere mai questo entusiasmo nel fare le cose.
♥Sara
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 03:16 pm)

30/04/13, ore 14:31

Kon'nichiwa Ale-chan!

Mi sento umiliata ad essere l'ultima a recensire, ma quantomeno ho spiegato i motivi della mia assenza... Sì, nemmeno un "Ciao" o un "Ci sentiamo", ma quel che è stato è stato, e io non ho le facoltà per poter modificare nulla U.U

Non so come tu abbia potuto trovare il coraggio di pubblicare questa dichiarazione... Cioè, se lo avessi dovuto fare io, come minimo penserei a buttarmi giù dal tetto XD
E dire che io non ti ho nemmeno spronata più di tanto, chissà se è stato il tuo LoveLove a farlo ù.ù

Cioè, io so oramai già tutto riguardo a quel "qualcuno" e sono ben a conoscenza degli eventi che si sono susseguiti negli ultimi giorni... Indi, mi sento una dea (?) - perdona deliri pomeridiani.

Oggi la mia vena trasgre s'è fatta nuovamente sentire, e quindi stavolta partirò dai contenuti - mi spavento da sola da quanto possa trasgredire alle regole (?) - perdona ripetuti deliri pomeridiani!
Una dichiarazione in piena regola per dire alla persona che ami, un implicito "Ti amo" o, mantenendo una vena trasgre, un bel "大好きですossia un "Mi piaci tantissimo
Quand'è che comincia la vera recensione? Questa sarà la tua domanda, no? Bene, la mia risposta, è: "Cazzi miei" Nah, scherzo! In realtà è solo un pretesto per poter allungare la recensione e poter battere il mio record di lunghezza che, ricordiamolo - per tutti gli stalker che, come me, leggono le recensioni degli altri - è rimasta fermo a 12 punti :) Dai, che voglio assolutamente batterlo!

Allora, soffermiamoci su tutte le parole, così che i punti saranno tantissimi, tanto che mi faranno volare in alto in classifica... No wait! Ma questa non è la classifica sui Pukimemi! Caspita, nelle poesie non ho mai recensito nulla! Va beh, partirò con un punteggio già alto di suo, con una semplice recensione!

Sì, a me più che una recensione mi sembra piuttosto uno dei miei classici deliri pomeridiani, ma ad ogni modo così la chiamano no!?

"Penso a te" Beh, che dire, il titolo mi sembra azzeccato, anche perché dei tre terzi dei discorsi che fai, almeno un tocco di quel qualcuno (per essere discrete) c'è e si sente! Ma la cosa non mi dispiace, perché adoro il romanticismo, in tutte le sue forme <3
"Ti prego, dimmi che non è un'illusione" Caspita, me lo avrai detto almeno sessanta volte in pochi messaggi...!! Ora penso tu ti sia risposta da sola no?
Beh, se ti chiedi se questo è amore, penso che non ti potrei rispondere... Sia perché non sono né te né tantomeno quel Qualcuno, ma secondo me c'è, solo se sono presenti Fiducia e Rispetto (e se la coppia riesce a sopportare duri colpi senza subire nemmeno un graffio...).
Quella bugia penso che non sia poi così grave! Sul momento ti lascia un po' spiazzata, ma poi se c'è amore passa e si sorvola.

Sappi che c'ho messo venti minuti per scrivere questa schifezza, ma spero di non averti annoiata e di non aver parlato a vanvera :)
Per il momento, io ti auguro una buona
SweetyLove LoveLove verifica e ti saluto con un bel "Sayo'nara", cosa che non ho fatto ieri :)

-Saku-

P.S. S
iccome non so se ho fatto abbastanza punti, vedrò di soffermarmi ancora un po' a recensire, fino a quando non dovrò andare a nuoto... Ma dimmi, che verifica è? Oggi, per esempio, ho avuto indietro quella di grammatica. Ho preso un sei e mezzo, ma potevo dare di più... Certo, molte classi la grammatica non la fanno nemmeno più! E poi inglese, ho preso un bel 8 XD

Ora scappo definitivamente, con questa schifezza che non mi sa tanto di recensione... Ma va beh, ci sentiamo! <3

-Saku (di nuovo)-

29/04/13, ore 21:10

Ciao Alex! E così hai un'amore segreto...o forse adesso non è più segreto? XD
Ma gliel'hai data veramente? Di sicuro dev'essere caduto ai tuoi piedi, ne sono sicura!
Non si può resistere a una poesia, oltretutto in rima (quindi immagino la fatica per scegliere le parole) e così sweet!
No, seriamente è davvero tenera *o*
Magari lo puoi convincere a scriverti una risposta XD Ma si sa, i ragazzi si vergognano a fare queste cose -.- Anche se il fidanzato di una mia amica le ha scritto e cantato una canzone: era così tenera!
Ma non divaghiamo ^^
Ovviamente non ci sono errori, ma serve a qualcosa dirtelo? Presumo di no XD
Baci

29/04/13, ore 21:06

Ueeeee alex! È una vita che non recensisco! Bella poesia! Colpisce proprio nei punti giusti! Mai pensato di farlo per lavoro? Ah, ho notato che ti sei firmata con Ely, non con Ale... chissà come mai... *faccia pervy* 0:) grandissima che hai avuto il coraggio di pubblicata! *^* io non ne avrei avuto il coraggio.

29/04/13, ore 20:07

Ciao Ely!
Che bella questa poesia, scommetto che il tuo Lui è davvero fortunato ad avere una ragazza come te!! XD
La grammatica non dico neanche; non perché è perfetta come al solito (bè anche quello) ma perché è scritta col cuore.
Ogni cosa fatta con il cuore è un'autentica bellezza, specie se scritta da te, ricorda!
Le parole sono perfette, come hai fatto a scriverla in così poco tempo? Sei geniale, la migliore! XD
Mi ha fatto piangere un po'; è così commovente!!
In queste "poche" righe hai espresso il sentimento con la A maiuscola più importante; l'Amore.
Per questo è la poesia più BELLA che abbia mai letto!!
Vorrei scrivere una recensione lunghissima, ma in queste cose non sono molto ferrato... XD
Be' ti posso fare solo le mie congratulazioni per aver scritto un'opera d'arte come questa, sul serio!
A presto Ely!

29/04/13, ore 19:38

Wow! Bella, complimenti, sei molto brava a scrivere, penso che saresti una scrittrice perfetta! E il ragazzo a cui l'hai dedicata appena l'ha letta di sicuro si è prostrato ai tuoi piedi LOL
Vabbè... Ho altro da fare (non pensate male) quindi ti lascio con questa misera recensione!
-kikkatruzza90

29/04/13, ore 18:00

wow, ale ma come hai fatto? è bellissima *ç*
io ho provato per anni, e veniva uno schifo :'D
tu invece hai scritto cose meravigliose, hai un talento naturale ù.ù
un miscuglio perfetto
ancora una volta wow u.u
ciaociao
ran_miki_sue

ps: è così bella che ho messo il nome per esteso u.u
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:42 pm)