la Scatenata Nottata
di hinachan

Tob!-kun
06/01/08, ore 00:53

Veramente una storia carina *w*, io nn ci avrei mai pensato, bellissimo il pezzo di yu-gi-oh mi ha fatto sbellicare dalle risate è tutto fatto molto bene, peccato che io non conosca Shaman king ç__ç.

04/01/08, ore 21:28

*ç* OMG! E' stupenda! Complimenti alle scrittrici!Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dei personaggi secondari XD XD E' geniale *ç* bravissime!

Asuka forever
02/12/07, ore 21:45

Questa è la fiction più divertente che abbia mai letto, è fantastica ,bellissima,troppo buffa! PS:Secondo me vince Dragon ball

Suikotsu
01/12/07, ore 21:42

Heilà, sono sempre io, volevo dirvi che ho qualche mezza idea su chi potrebbe vincere: Naruto perchè i giudici sono stati corrotti con la mariuana, oppure Shaman King per le decorazioni(propendo per la prima)...vi prego non ditemi che vincono i criceti!

Suikotsu
01/12/07, ore 18:47

Ciao sono ancora Tenkai, volevo dirvi: non vedo l'ora di scoprire il seguito(e mi sa che gli omosessuali hanno corrotto il padrone);non sono deluso, anche se non c'è Sailor Moon fa lo stesso; non sono offeso se avete frainteso il nome(quello che ce l'aveva era un maschio);smettila di piangere perché è una fic simpatica; come avete potuto notare, ho cambiato nome. P.S. tra gli omo potevate mettere anche Jakotsu(ma fa lo stesso)e... COSA AVETE FATTO A NARAKU!

Tenkai
01/12/07, ore 14:46

Allora: è stato molto carino, ho trovato Naraku(ma che gli avete fatto!?) e prevedo casini per il prossimo capitolo.Aggiornate presto! P.S. SONO UN UOMO!

30/11/07, ore 22:22

Per adesso la vostra fic procede bene(tante parti divertenti ma "Marilyn Manson " Orochimaru era impagabile),sono curioso di vedere come i vari piani segreti si ostacoleranno a vicenda.(ps:grazie per non aver messo Sasuke nel gruppo dei numeri 2,io Naruto non lo tollero) sono curioso di leggere i prossimi capitoli

29/11/07, ore 16:02

ti prego continua ... mi piace da morire

28/11/07, ore 09:22

fantastica, perfino i puffi in mezzo a tutta questa storia

28/11/07, ore 01:34

Sempre più bello, solo alcune cose non mi sono chiare: 1) Ma Naruto non è protagonista del manga ? Perché l'hai messo tra i numeri 2 ? 2) Gli Ham-Ham versione cattiva ? Questa la dovevo ancora sentire. 3) cacchio ci azzeccano MIgnolo, il Prof e i Puffi ?

27/11/07, ore 20:50

premettendo che nn ho la più pallida idea di chi possa vince...è un taglio sta fic trooooooooopppooooooooo splendida....continua così e aggiorna presto!!!! LALE16

24/11/07, ore 21:16

fantastic!! ho sempre desiderato di vedere i criceti investiti, brave, non vedo l'ora di scoprire cosa altro avete in mente

Tenkai
24/11/07, ore 14:47

Ha ah un gran bel capitolo! Mi è piaciuto un casino quando i criceti sono stati investiti( e spero che Vegeta ammazzi Heidi). Non veo l'ora di scoprire cosa succederà, i complotti, e quanto Gothen e Joey si darà da fare!(spero per loro che abbiano il materiale per la sicurezza!) P.S. ci son anche le sailors?

19/11/07, ore 00:47

ho riso dall'inizio alla fine del capitolo ditemi che continua così, perché lo seguirò molto volentieri

18/11/07, ore 21:37

come inizio è fantastico, anche se per il miglior anime non è nessuno di questi leggerò con voglia