Il pazzo funerale di Vegeta
di Vegetina ssj 94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/13, ore 10:12

Dai troppo bella. ti prego aggiornala subitooooo. non sto piu nella pelle. allora ho fatto delle ipotesi sulle mogli: sono sayan, lupi mannari, vampiresse. spero di averci beccato. comunque le manette che assorbono l energia sono troppo belle. complimenti

03/04/13, ore 10:00

Ahahahahahah. il principe dei tappi. buona questa. ahahahahahaha. davvero grandiosa questa storia. piu la leggo e piu mi piace

ahahahahahahahaa
25/11/07, ore 15:01

il titolo si addice proprio !!! cmq. bellisima stroia ! aggiornas presto mi raccomando ! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Smile94
20/11/07, ore 14:07

ihihihi bellissimo il capitolo...ahahah anche Samara che sbuca dal bagno ahahaha...aggiorna presto ;) baci e complimentiii...!

_Bra_
20/11/07, ore 13:59

no ma cmq fa ridere...però devo ammettere k molte volte mi perdo ^^ hihi...agg presto!!!un bacione!

sexxxychichi
20/11/07, ore 12:48

ciaoooo!!!! bellissimo capitolo anke questo!! sto piangendo dal ridere!! povero veggy, ma tutte a lui accadono?? agg prestissimo!! bacxioni. sexxxychichi

lilla4eve
20/11/07, ore 10:03

vai tra non mi da fastidio essere citata... anzi ne sono molto commossa!!!!! grazie!!!! e grazie x avermi detto come è vestito vegeta... è stato troppo bello leggere... o riso moltissimo!!!! evai tra che scappo veloce come il vento se cercano di rinchiudermi... è stato bellissimo questo chappy al prox kiao kiss kiss

19/11/07, ore 23:59

Bel capitolo, be che dire hai aggiornato in fretta!!!!! ihihih comunque Samara c'entrava ben poco con la storia però ihihi ètroppo spassoso quando dice che è uscito dal cesso ihihi.Comunque continuala perchè è bella questa tua ff.Aggiorna presto, ma non ti ammazzare la vita per farlo!!!Un bacione Gaara love.

Vegetina
19/11/07, ore 23:19

Ciaoo!!!Ma che bella la tua fic!!!Giuro che sto troppo ridendo!!!E' troppo bella!!!Ti prego continuala che è stupenda!!!Me la sto tagliando troppo!!!hahahahaha!!!!Aggiorna presto per favore!!!Sei troppo brava!!!Ma Bra quanti anni ha?Ciao baci!!!

_Bra_
19/11/07, ore 19:02

hihi...devo ammettere k subito nn capivo niente...poi Veggy k dice km'è morto...k sfiga...e poi le 7 mogli...e Bulma k dice "moglie #1...moglie #2...hihi...agg presto!!un bacione...cmq qst ficcy fa trp ridere!!!ciau!!^^

sassa98
19/11/07, ore 18:35

troppo forte quella ff vegeta vestita da donna ahahahahah plesa continuala ciauciau xro poverino

Sarah ssj4
19/11/07, ore 17:55

sono contenta che tu non ti sia offesa, comunque anche se non ti importerà nulla, questa sarà la mia ultima sia lettura della tua ff che recensione, un quanto qst ff non la gradisco più di tanto, mi dispiace, e scusa ancora... CIAO

sexxxychichi
19/11/07, ore 17:39

ciao!!! ho letto entrambi gli ultimi capitoli, e li trovo estremamente eccezionali!!! agg prestissimo!! un bacione!! sexxxychichi

19/11/07, ore 16:22

CAPITOLO STUPENDO...comunque seguirò il tuo consiglio di non interpretare una delle mogli...chissa perchè!!!aggiorna in fretta!!!CIAOOOO

lilla4eve
19/11/07, ore 15:56

acc^^!!!!! se questo non fa ridere non volgio sapre il prox... in questo i miei mi hanno chiesto se ero pazza x come ridevo... al prox penso che mi rinchiudono in manicomio!!! cmq molto bello e divertente... anche se non riesco a pensare a vegeta vestito da donna... ma l'hanno anche truccato??? ihihihihih!!!!!!! e poi non capisco di cosa si devono vendicare!!!! mmmmmmmmmm... bellissimo cmq... al prox chappy kiao kiss ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]