Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina ssj 94    19/11/2007    7 recensioni
Eccomi tornata, questa volta con una fan fic che sembra triste ma, le apparenze ingannano infatti ho cercato di farla la più camica possibile anche se non sono molto brava in questo genere di fan fic!Leggete e recensite please! é sempre lafic il funerale di Vegeta ho cambiato solo il titolo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A questo punto un breve riassunto ci vuole, eccome:

Bulma mentre si prepara per andare al funerale e mentre veste la piccola Bra.


Facendo il punto della situazione ci accorgiamo di come il principe sia sfortunato, oltre ad ipotizzare che non possono accadergli altre disgrazie se non fosse per un particolare: le altre mogli.

Giustamente, essendo appena rimaste vedove, si sono tutte trasferite alla CC dove, dopo essere state accolte calorosamente, si sono accordate per fare una sorpresa al principe.


Qui entra in scena un' altro personaggio:Bu.

Ore 7.00 CC


Bulma: -Moglie #3 tu entri in azione per prima. Mogli #5 e 6 voi gli arrivate alle spalle.I bambini preparano la festa mentre io e le mogli # 1, 2, 4 ci occupiamo dell' abbigliamento-

Gli occhi di Bulma si dipinsero di una strana luce.



Nel frattempo all' aldilà Vegeta stava prendendo il sole quando una voce roca lo interruppe:


-Principe, principe!-


IL sayan alzò con un dito gli occhiali da sole e con sua grande sorpresa vide Radish che andava verso di lui.


-Che ci fai qui inetto sayan?Come osi disturbare il principe mentre è così impegnato!-


-Mi scusi, ma sta solo prendendo il sole, non credevo fosse un' altro dei suoi allenamenti!-


-Infatti non mi.... cioè volevo dire... che... si è un' allenamento importantissimo!!!!-


-Mi scusi di nuovo signore mi congedo subito!-


Vedi non è proprio così stupido!”


-Vegetaaaaaaaaaa. Ti mangio, ti mangio...-


Vegeta alzò un' occhio infastidito e quello che vide non gli piacque per niente!

Davanti a lui vi era Majin bu con la bocca spalancata e la bava che gli scendeva formando un viscido rivolino.

L' istinto gli consigliò di scappare e il principe lo appoggiò completamente, così incominciò una folle corsa verso l' infinito e oltre.

Senza volere Vegeta inciampò e cadde in un vortice che lo riportò nel mondo dei vivi, parte del loro piano era compiuto. La fine del principe era vicina!


Il sayan si ritrovò in una stanza buia: le uniche due cose che riusciva a vedere erano una sedia e delle catene, si avvicinò a quest' ultime sfiorandole con le dita, vide anche una finestrella e delle ombre, prima, che il nulla, lo avvolgesse.

Si svegliò poche ore dopo abbastanza infastidito da una voce (la nostra amica!: nd me) che continuava a ronzagli in testa pronunciando frasi senza senso. Appena sveglio, però, notò che la voce non era nella sua testa ma in quella stanza.


-Il principe dei tappi!!!!

La moglie non lo vuole...più nessuno lo vuole.

Si vogliono tutti vendicare!-


-Smettila, non è assolutamente vero!- ringhiò il principe


-Povero principe, vestito da donna e legato a una sedia!!-


Solo in quel momento Vegeta si accorse di essere legato e ...


  • -O PORCA, è VERO SONO VESTITO DA DONNA!!!!!

  • MALEDETTE!

  • BULMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!-


-IHIHIHihihihihih ciao principessina!-


-Come mi hai chiamato brutto farabutto. Sta volta ti uccido sul serio!!!!-


-Non credo che ci riuscirai è solo una voce!!-




Eccomi tornata! Questo è più che altro un intermezzo, dovevo fare il punto della situazione e spiegare a grosse linee cosa accadrà! Non preoccupatevi la comicità tornerà nel prossimo chappy quando.... continuate a seguirmi e scoprirete di cosa sono capaci delle mogli arrabbiate.

Vorrei conoscere il vostro parere, sapete che ci tengo molto!!!


Ringrazio:


arale2007 : no, erano aliene provenienti da chissà dove!


gaara love : non ti consiglio di interpretare una delle mogli del principe, il perchè lo scoprirai nei prossimi capitoli!


Sarah ssj4 : forse hai ragione ne dovevo mettere otto!


Sassa98 : troppo sdolcinato?? Almeno, in questo modo, l' hanno preso in giro!


Lilla4eve: ihihih è proprio vero il principe sorprende sempre. In fondo, con tutti i pianeti che a conquistato...


Smile94 :non credevo di essere così brava come comica!!! ; )


Clover chan : sorpresi eh, non lo immaginava nessuno che Veggy potesse avere tutte qst mogli!


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina ssj 94