There are no rules when it comes to love
di Frankie92

07/08/13, ore 23:44

Devo ammettere che é davvero una bella storia e leggendo solo il primo capitolo sono sicura che hai visto almeno 1 puntata di SUITS ! Giusto? Seriamente rispondi

01/08/13, ore 13:25

Ciao Ele! Devo dire che questa fanfiction mi sta piacendo davvero molto... No so se tu abbia già ricevuto molte recensioni, ma posso dirti che secondo me ci sai proprio fare... Adoro il modo in cui hai saputo curare i diversi personaggi... E poi devo propprio dirtelo: il rapporto di amicizia che hai fatto instaurare tra kurt e sebastian è tanto azzardato quanto eccezionale..... Attendo con ansia i prossimi capitoli... Ancora brava!!! Ciaooo :)

13/05/13, ore 14:26

Carinissimo come inizio.
Mi ha sempre intrigata un sacco la differenza di età tra Kurt e Blaine, quindi già questo è un buon inizio :)
Adoro che tu metta anche la thadastian nelle tue FF klaine e poi io sono un tipo che ama vedere e scoprire passo passo il pre-relazione quindi asdfgh <3
Sam che sia aggiunge al terzetto :D Bello bello.
Adoro già l'assistente di Kurt, perdonami ma si sfugge il nome.
e abbiamo anche qui una piccola Christie e Coop versione papà, son curiosa di leggere di lui in queste vesti.

PS avevo lasciato qui la recensione per La bella notte ecco perché ti troverai una recensione cancellata, sono un'imbranata ogni tanto hahahahaha, potevo anche risparmiarmi di dirlo a tutti ma okay.... * momento imbarazzante finito*

Alla prossima :D
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 02:28 pm)

12/05/13, ore 22:41

Awwwwwwwwwww Cooper *_* Awwww Nick e Jeff *_* Awwww Thad e Sebas... no aspetta un attimo! Thad con un che si chiama Robert?!? No la penso come Sebastian! Che nome noioso!!! Perchè scrivi così bene da farmi restare sveglia quando dovrei andare a dormire perchè ho un compito e un'interrogazione domani??? Il mio oculista e il mio studio ti ringraziano!! ahahhahahaha Non vedo l'ora di leggere sia il capitolo di questa che de "La Bella notte" che devo confessare resterà la mia preferita anche se questa storia si prospetta interessante! Alla prossima settimana <3

12/05/13, ore 17:50

Ciaao :)
sono arrivata qui da la bella notte e questa ff giá mi piace da morire :D
al prissimo aggiornameto!
-Sara-

02/05/13, ore 19:46

Che capitolo carino e dolcioso! <3 Sono ancora con un sorrisone sulla faccia! Bas e Kurt amici?? Uaoh! Devo ammettere che io shippo sia Klaine che Seblaine e, di conseguenza, sono molto contraria a qualsiasi Kurtbastian, friendly or not! Ma in questo caso e' diverso perche' Blaine non c'era e quindi.. okay, vediamo cosa succedera'!!:) In ogni caso.. povero Bas!:( Thad e' fidanzato con un altro.. nooo!! Non sei sadica, vero? E li farai stare insieme?? *occhioni da "cane di Margaret Thatcher"* Blaine e Kurt.. ahhh *sospirone* sono veramente curiosa di cosa accadra' tra questi nuovi vicini di casa!:)) Mel

30/04/13, ore 16:16

Cara,da cosa dovrei cominciare? Da quel Sebastian super affascinante?! Da questa adorabile Blam?! O dalla piccola Christie che,come semrpre,sprizza gioia da tutti i pori e da sempre un tono di colore in più alla scena?! E' solo il primo capitolo e voglio proprio vedere come continu ma.. Conoscendo la scrittrice,so già che la storia sarà fantastica!! Un bacio Vale :)

29/04/13, ore 23:51

Io già l'adoro!!!!! Mi è piaciuto praticamente tutto di questo capitolo, dalla 1 all'ultima riga <3!! E sono contentissima che hai deciso di dare più spazio alla Thadastian (coppia che amo!) e che ci siano anche Christie e Coop <3 e vogliamo parlare poi della Blam e della Kurtbastian friendship?? *___________* La perfezione...
Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!

29/04/13, ore 22:49

Ok...mi hai sorpreso. Questa differenza di etá non me l aspettavo, e neanche questa amicizia kurtbastian... Mmm voglio proprio vedere! Seb che soffre per amore è uno spettacolo e approvo la BLAM IN TUTTO E PER TUTTO ( come amicizia ovvio). Vedere quell' amore di Christie è troppo bello. Adoro come scrivi...cè poco da fare. Un bacione tesoro.