You can't bandage the damage
di Demsmuffin

29/05/13, ore 17:00

Va bene, ho letto in ritardo esattamente come hai pubblicato in ritardo LOL intanto fatto sta che la storia mi piace troppo fksbxjhf *-* mi piace il modo in cui Louis si prende cura di questo Harry depresso e sinceramente non lo trovo per niente noioso, nonostante sia una scena ripetuta molte volte nei vari capitoli :3 sono curiosa di sapere quali saranno gli sviluppi della storia, sono sicura che sará ancor piú interessante! *-* brava! :3

16/05/13, ore 15:49

Per fortuna hai detto che Harry si "sveglia" da questo torpore perché per quanto possa adorare il personaggio come te nella sua fase triste
e depressa stava iniziando ad odiarlo lol
Il modo in cui Louis tratta Harry è bellissimo,non so proprio come fanno ad essere perfetti insieme anche qui,dentro una storia..
Matthew per fortuna è vivo perché non oso immaginare cosa sarebbe successo ad harry,non credo che avrei potuto leggere il suo dolore,il suo sconforto in seguito alla morte..
Spero che aggiorni presto cc

12/05/13, ore 00:48

"L’ansia sparisce di colpo, e con questa, se ne va anche la mia nausea.
Louis si gira, mi tende una mano, e io la stringo, senza paura." Questa è in assoluto la mia parte preferita dell'intero capitolo, perché in un certo senso è come se preannunciasse il così tanto desiderato e lottato cambiamento.
Non so se lo sai, ma io sono la pazza che ti ha assillato su Twitter con alcune menzioni, e che alla fine non ti ha più risposto per pura e semplice noia. #Sorry
No vabbe, ci tenevo a dirtelo e a scusarmi con te.
Anyway, non posso fare a meno che continuare ad amare questa storia e ad adorare a pieno questo capitolo, desiderandone un altro allo stesso tempo; quindi ti prego aggiorna perché non riesco davvero ad aspettare syuhdgbjsdrnmg,
Byeeeeeeeee <3

30/04/13, ore 21:04

capitolo bello, bello, bello...come al solito! non so spiegarti, ma in un certo senso tutta l'ansia che Harry provava per Mattew la provavo anche io e quando si è svegliato, beh...ho tirato un sospiro di sollievo ahahahahah Lou è sempre presente per Harry, sì sa e questa cosa è molto dolce, mi piace. Al prossimo capitolo! baci (♥)

30/04/13, ore 16:34

Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, era da due mesi che aspettavo l'aggiornamento :)
Comunque per fortuna sei riuscita a scrivere un bel capitolo.
Sì harry è sempre abbastanza depresso ma per fortuna c'è quell'amore di louis william tomlinson che gli sta vicino <3
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, così si vedrà il "cambiamento" di harry.
Alla prossima :)

30/04/13, ore 09:12

all'inizio Matthew mi ha fatto pena ma poi ho riniziato ad odiarlo. Anche lui ha fatto del male a Harry mandandolo in ospedale, MA NON SE NE FOTTUTO UN CAZZO A DIFFERENZA DI HARRY. Sono completamente d'accordo con Louis.