un pò per gioco, un pò per realtà
di loprifan

02/05/08, ore 19:06

Me l'aspettavo diversa.......

01/05/08, ore 14:01

povera la mia sakurettaaaaaaaaaaaaaa! non credevo di dirlo mai però.....IO ODIO SHAORAN LI!è UN INSENSIBILEEEEEEEEEEEEE! LO UCCIDEREI!AMORE MIO MA SAI CHE TI DICO! FIDANZATI CON ROUL BOVA PASSSAGLI DAVANTI E FALLO SCHIATTARE! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUtvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

sakura93thebest
02/02/08, ore 13:58

ilaaaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooooooooooooo!!!!! qst cappy e bellissimo!!cmq ki e sto samuele??nuuuuuuuuuu shao o sta cn saku o sta cn me!!!! bacio tvttb

sakuretta94
02/02/08, ore 12:29

ma Shaoran è pazzo!!???!!? sta cn quella p*****a d Meiling quando può stare cn Sakura?!gli ha presentato un altro!qst è pazzia!vabbè...cmq è un chappy moto bello e spero ke Shaoran si accorga di Sakura!ciau aggiorna presto!!baci baci

01/02/08, ore 21:45

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mi piace mi piace!!!ma come...shaory li pesenta un'altro?sghsigh!!!vabe' bellissimissma!!!hihi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!1!tvtttttttttttttttbaggiorna presto!la storia m piace tanto e' quind sono curiosissima

01/02/08, ore 21:05

ciauz!!scusa non ho commentato il cap precedente e mi dispiace!!comunque questo samuele non mi piace...e nemmno shaory in questa ff sai?ahahah, spero che la cosa cambi....mi piace un sacco questa ff e a presto!!ciauz

piajoe22
01/02/08, ore 20:27

bhe ila io non l'ho letto di nuovo...tanto me l'hai letto l'altro giorno xò commento lo stesso...uffa ke ti devo dire...tanto quello che c'era da dire te l'ho detto a casa...madò come sono patetica...bhe se non lo fossi non mi ameresti..ah a proposito, di a tantangelo di fare poco lo sbruffone e che di dvorzio non se ne parla proprio..qnd fa così mi sta proprio in culo...poi x il resto è un bravo raga...

19/11/07, ore 15:53

Che carino questo inizio!! certo che non è proprio giusto che Shaory sta con Meiling!!! è così odiosa!!!! Bè, aggiorna presto che sono curiosa!! un bacio

sakuretta94
18/11/07, ore 22:35

ciau è molto bello qst chappy! spero ke Shaoran sia in coppia cn Sakura!aggiorna presto!!

sakurabethovina
18/11/07, ore 21:12

scusa aspetta fammi togliere l'immagine di shaoran e mailin!!! ok......... come inizio promette bene anzi molto molto beneeeeeeeeeeeeeee spero che il nostro shaoran non sia un bastardo ma che si innamori di sakura!!! anche se come ho gia' detto in alcune ficcy mi piace il pensiero che inizialmente sia sakura a morire dietro a li e non solo il contrario!!!ciao bellissimaaaaaaaaaaaaa

18/11/07, ore 21:11

ciauuuu! come inizio è davvero bellissimo. meiling però mi sta davvero antipatica,ma che vuole quella?? come si permette?? ok,sono troppo presa da questa fic! spero aggiornerai presto! ciauuu bacioni!

monny
18/11/07, ore 20:13

ehy ciao...l'inizio mi piace sperò che tu aggiorni presto...kiss kiss

18/11/07, ore 19:10

amòòòòòòòò è bellissimaa!! cm sempre idee geniali! bhe senti una domanda quand'è ke il pulmino della scuola prende sotto meiling? domanda così.... vabbe amò aggiorna prestiximo! ciao baci tvtttttttttb