Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: loprifan    29/04/2008    1 recensioni
la vita di tutti i giorni... amici di ogni genere... i sogni di una ragazza che ritorna con i piedi per terra "realtà"...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano, di conseguenza anche i mesi… e pian piano sakura si convinceva di dover dimenticarsi di shaoran, il rapporto con Samuele era diventato molto stretto anche fin troppo…

- samuuuuu!!!!!!!!!!!!!

- dimmi piccola…

- cosa mi metto? Se oggi lo incontro?

- chi?

- come chi? Shaoran…

- ah quello!!!

- non chiamarlo così…

- scusa, ma il mio amore mi ha infettato…

- che schifo!! Non chiamare così mio fratello!! Mi fa schifo!!

- ma dai!! Sà!! Mi devi aiutare con lui non so cm fare…

- samuè… se sapevo come fare ti avrei già aiutato, ma il fatto e che non so come fare, sta sempre con yuki… e poi se sapevo come si fa a farsi notare da un ragazzo secondo te stavo qui a chiederti cosa mettermi?

- anche questo è vero scusami!!

- e di cosa!! Uffi…

- cosa c’è?

- perché sei gay? Sarei già caduta ai tuoi piedi!!!!!!!

I due amici… si abbracciarono…

Poco dopo a scuola…

I due camminavano vicini con i libri in mano quando sakura vede Shaoran abbracciato ad Edith la studentessa francese trasferita da poco!!!!!

Le crollò il mondo addosso… si è lasciato da pochissimo con mey…

Come faccio… non mi da il tempo di mettere a posto i miei sentimenti, sono sul punto di dimenticarlo quando si lascia con la sua ragazza e mi da tutti i segni d’interesse nei miei confronti, io come una demente ci ricasco e sono pronta a dirgli tutto quando si mette insieme ad un’altra… non ce la posso fare!!! Non posso fare per sempre l’amica che subisce e si sta zitta!!! Che quando passa faccio finta di divertirmi con gli altri, invece dentro di me sento una rabbia dentro…

Ed ecco che mi ritrovo davanti al mio computer a scrivere su di un sito scoperto al momento….

ciao amore mio...

non so se leggerai mai questo mio commento... e anche se lo farai non so se capirai chi te l'ha scritto!!!

voglio solo dirti che mi sono stra innamorato di te anche se so che il nostro amore non sboccerà mai... tu per me sei il ragazzo perfetto e io invece sono solo una tua amica...

La cosa mi rende ancora più triste e infelice!!! ormai e' da tempo che sto male e sono depressa sapendo che non potrai mai essere mio, e il fatto che ti vedo quasi tutti i giorni con una mia amica, la tua amata ragazza, mi rende infinitamente triste e mi provoca un senso di assoluta solitudine!!!

perche' l'amore e' cosi' difficile??? perche' ci si innamora sempre del ragazzo sbagliato??? io sinceramente non lo so... l'unica cosa che so e' che sto davvero male!!! io non ce la faccio piu' ad andare avanti cosi!!! ormai fumo un pacchetto di sigarette al giorno per cercare di trovare un po di solievo... ma tanto non serve a nulla, ormai sono diventate come aria... io spero di riuscire a dimenticarti... di trovare un altro ragazzo che mi faccia perdere le testa come hai fatto te con me, ma so che sara' impossibile dimenticarti!!! il tuo profumo, il tuo modo di fare, le tue insicurezze, i tuoi dubbi, il tuo bellissimo sguardo dolce con i tuoi fantastici occhi saranno mai rimpiazzabili da nessun' altro ragazzo.

io ti amo da morire!!!!

ca...o com'e' difficile andare avanti!!!

e' proprio vero quello che dice fabrizio moro nella sua canzone:

"ma i sogni no, alcuni non si avvereranno mai, xò, immaginare è l'unica certezza che ho"

:-(

"E questa solitudine che sento sarà Il prezzo per un po’ di libertà Stasera sei lontana Mentre io penso a te Eppure sei vicina a me Non chiedermi perché Sarà che mi hai cambiato la vita"

uff!!! tutte le canzoni che ascolto ormai perlano di amori finiti o impossibili...

ora vi saluto e' da circa 5 min che non fumo... ciao ragazzi!!!

TI STRA AMOOOO!!!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: loprifan