The World beyond the Mirror.
di Euly_Chan

28/11/13, ore 20:52

Ma ciaoooo!!!!!
mi sono innamorata di questa storia!!!! È semplicemente Wow!!!! Dio così mi farai morire!! Amo Narry!!! grande trovata di fare una storia del genere, mi piace un sacco ed è molto differente da tutte le altre storie che ho letto.....aggiorna presto! Un bacio xx

03/11/13, ore 02:29

*__* che pucciosiii
ahahaha alla prossima son davvero curiosa
un bacioneee!

02/11/13, ore 18:24

la tua fan fiction mi piace veramente tanto, sei bravissima!!!

02/11/13, ore 14:09

Siiiii sono contenta che tu abbia aggiornato dopo molto tempo è bellissimo il capitolo comunque lo adoro sopratutto l'ultima parte continua ti prego

24/06/13, ore 14:13

conyinua ti prego e bellissima anzi no è fantasticaannzi no è spettagolare

21/06/13, ore 14:02

Bella idea! E poi se è una zouis va letta per forza:-):-)

13/06/13, ore 16:36

Amo. Questa. Storia.
quindi ti preeego anche se non sono 7 recensioni conitinuaa!!!
voglio sapere qualcosa in più sulla storia di Niall e Louis!!
che poi come è dolce Niall *w* owww
CONTINUAAAAAAA!!!!!!!! okkey sto avendo una crisi isterica ma... MA TU DOVERE CONTINUARE ALTRIMENTI TU FARE ME ARRABBIAREE!!!
lol
okkey continua prestoo ciauuu :))
ah ps: se ci fosse metterei
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Positivissima(x) Positiva() Neutra() Critica ()

03/06/13, ore 21:37

no no no non posso aspettare 7 recensioni per il prossimo capitolo, è troppo bella questa f.f e voglio il continuo ora :)
Comunque mi presento sono Ambra una tua nuova lettrice essendo un'accanitissima Zouis shipper, stavo vagando su efp cercando nuove storie che li riguardassero e ho trovato le tue, e tipo le ho iniziate a leggere tutte anche le os che non riguardano loro, perchè sei davvero bravissima, scrivi benissimo e hai delle idee fantastiche, quindi please continua prestooo!!!!
vado a leggere "Errors of Magic" dall'introduzione deve essere una figata quella storia, a presto :)

31/05/13, ore 10:08

Questa storia è una figata. Nient'altro da aggiungere.
Okay, okay, forse dovrei scrivere qualcosa di più. Non sarebbe carino lasciarti una recensione così breve, e io non sono il tipo.
Allora, faccio prima una piccola premessa: è da un po' che l'avevo messa tra le seguite, ma come hai potuto notare, ho avuto il tempo di leggerla solamente adesso, e quindi, eccomi qui a recensire. :) Allora, dalla piccola introduzione che hai fatto non ci avevo capito granché, ma non mi sono scoraggiata e ho continuato a leggere, e credo di essermi seriamente innamorata di questa ff. Prima di tutto perché è scritta davvero molto bene. La lettura è fluida e scorrevole, per niente noiosa. Tu scrivi in modo chiaro e semplice, e mi piace il modo in cui descrivi situazioni e personaggi. Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la storia. Cioè, Louis e Niall la stessa persona?! Condividono una parte dell'anima? E' tutto assolutamente strano, ma anche molto intrigante! Voglio anche sapere perché Niall l'ha presa in quel modo, insomma, è tutto così confuso. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa fantastica ff.
Aggiorna presto, e complimenti ancora! :)

19/05/13, ore 13:07

Oddio...se questo è solo il prologo figuriamoci il capitolo *^*
Per quanto ho capito Niall ha preso il posto di Lou che è andato a finire in un mondo parallelo dentro lo specchio?
ok....suona strano da dire lol
Perchè Nialler si comporta da soldatino? viene dal passato oppure....bho.
Che poi se io avessi trovato uno sconosciuto con l'aria da pazzoide nel mio bagno gli avrei mollato una ginocchiata nei coglioni.
E poi non mi spiego come Harry abbia reagito così bene alle stranezze di Lou-Lou....io sarei scappata via urlando ''INDEMONIATO! E' POSSEDUTO DA SATANA!!''
Okaay,dato che incomincio a scrivere cose senza alcun senzo,mi dileguo.
Un bacio,Manu :**
ps: continua presto pls.

16/05/13, ore 22:41

Aw *^* sono felice di aver trovato questa fan fic!
Sono una Narry,Zouis e LiLo shipper! *sclera per la stanza*
Come inizio è davvero divertente OuO non vedo l'ora di sapere come continua.
Ma dove è finito Louis?
E poi,tutti i capitoli sono così corti?
Cioè da quel che deduco dal titolo della storia,Louis deve aver presto il posto di Niall dentro il mondo dello specchio (?)
Okay,non ho capito nemmeno io quel che sto dicendo.
Zayn:*gli tira un libro in testa*Smettila!Spaventi l'autrice!
Ha ragione Zayn,lol
Devo avvertirti,sono un tipa un po' fuori di testa u.u"
E per questo mi dileguo :D
-Julia.

30/04/13, ore 12:02

Zau.
Allora inizio con il dire che l'idea mi intriga molto, il titolo mi piace un sacco e il banner è molto carino *-*
Ma non posso sbilanciami con grandi complimentoni, anche perchè ho notato qualche errore:
1) All'inizio hai scritto"Harry è in cucina" e poi inizi a parlare al passato. Ti prego di correggerlo perchè rovina il tutto, i tempi devono sempre essere perfetti.
2) il capitolo è cortino, ma visto che lo hai definito prologo forse va bene così.
3) Cerca di essere più chiara nei tuoi discorsi, nella parte dove harry parla della stranezza di lou mi sono un po' persa.
4) Dovresti descrivere meglio i personaggi, facendo così il lettore si affezionerà a i protagonisti della storia e verrà coinvolto.
Queste non sono critiche solo piccoli consigli per migliorare la tua idea davvero buona ;)
Sono contenta che ci saranno coppie Slash, sono una Larry shipper incallita per cui non devi preoccuparti :33
metto la ff tra le seguite.
Aggiorna presto.
Un bacio.

30/04/13, ore 03:43

Adgdsrfsrgdsdfddsdtfxdtgcsdtg *sclero* aaaaaahh è adguhfyyhvdyu solo il prologo immmaginiamoci il capitolo. Vabbé vado al punto: quando metti il primo capitolazzo..(?)...???????? Sono curiosissima. Adesso vado, ciao bellezza... BACI <3

30/04/13, ore 03:00

voglio il capitolooo