Far longer than Forever, or maybe not.
di Akane92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/15, ore 15:54

Ciao allora prima di tutto complimentissimi per le due storie, le adoro scrivi davvero bene. Punto primo: amo Derek e mi è piaciuto come hai descritto la storia con Hope. Punto secondo: sei stata fantastica è descritto a pieno Stiles *-* sono morta dalle risate tutte le volte che parlava lui, soprattutto quando litigava con Derek. Punto terzo: non c'è l'ho, posso solo continuare a congratularmi con te. Ora scappo a studiare se dovessi scrivere altre storie su Teen Wolf non farti problemi a contattarmi perchè le leggerò subito :))) ciaoo

24/09/14, ore 14:30

Ciao. Io sono una grande fan di Teen Wolf e il mio personaggio preferito è sicuramente Derek Hale e ho sempre immaginato di vederlo con una persona dolce e speciale che facesse emergere il suo miglior lato. Per questo ho davvero amato la tua storia! Non hai idea di quante volte io abbia riletto Hope e Far longer than forever or maybe not ed ogni volta mi piacevano sempre di più! Davvero una storia magnifica. Inoltre adoro il modo in cui hai diviso la storia in base al pov. dei due protagonisti riprendendo dai loro punti di vista. Davvero complimenti, brava!
un bacio, Sakura_Sweet_Wolf 17.

20/06/14, ore 03:11

OH MIO DIO. Io ho amato la tua storia dico sul serio! Non c'é ne sono molte storie belle su Derek e un nuovo personaggio femminile e ti dico che questa é la mia preferita in assoluto! Amo hope e il fatto di quanto possano essere cosi differenti lei e Derek ma si completino perfettamente! Che finale dolce aww spero che ne inizierai un'altra scrivi divinamente mi piacciono molto le tue storie:) grazie per le belle emozioni ora non saprò cosa leggere alle tre di notte:c ancora complimenti!:)

16/11/13, ore 11:33

Ho letto il capitolo l'altro giorno ma non ho avuto il tempo di lasciare una recensione e volevo lasciarne una decente. Mi dispiace tantissimo che la ff sia finita. Derek ed Hope mi mancheranno tantissimo. La loro storia mi ha coinvolta fin dall'inizio e spero tanto che anche in TW arrivi qualcuno come Hope per Derek :)
Finalmente anche lui ha avuto il suo lieto fine, quello che si meritava e sono certa che i due bambini saranno bellissimi. *___*
Mi consolo sapendo che c'è ancora l'altra ff e anche se non credo ci sia bisogno che io te lo dica...voglio che scrivi la ff su Stiles XD Please *__*
Fai un regalo alla tua socia XD

16/11/13, ore 00:38

Non so bene come sentirmi dopo questo capitolo. Devo dire che è un capitolo molto allegro, pieno di felicità, amore, voglia di festeggiare. E mi dispiace davvero di non essermi messa un bel vestito e non aver ballato con Derek, da quanto mi sentivo parte della festa. Ho apprezzato molto anche il particolare del ritorno della cugina, me lo sono proprio immaginato Derek in difficoltà che cerca aiuto.

Molto belli anche i discorsi che erano a tratti divertenti e a tratti toccanti. Poi quella canzone...!! Ti giuro che mi senti male solo a sentirla. Il mio cartone preferito è davvero perfetto per descrivere Hope e Derek. Mille punti per te!

Ovviamente il finale stona e lascia con l'amaro in bocca. O meglio, lascia con una voglia di dare un pugno in faccia a questa str***a!! No ma voglio dire come si permette di rovinare un momento così bello? Mi sento stupida a fare ipotesi sui capitoli futuri in quanto sono già scritti, ma spero proprio che qualcuno gliene dica delle belle!!

Talmente ovvio che non dovrei neanche scriverlo, ma già che ci sono non mi costa digitare qualche letterà in più: ho apprezzato la prima notte di nozze (altrimenti non sarei io). E apprezzo i momenti in cui prevale l'istinto, quindi pollice in sù per il completo strappato!!

Non è una gran recensione, ma ti giuro che avevo l'animo in pace, ero contenta della felicità di tutti e poi quella lì ha rovinato tutto. Mi ha maldisposto. Spero che in qualche modo entro la fine della storia paghi per tutto!! Pagherà!!!

Con questa dimostrazione della mia bontà d'animo ti saluto. Stringi i denti, leggerò tutto prima o poi!

12/11/13, ore 14:00

Direi che è proprio conclusa! La storia è proprio esaurita...mi è piaciuta. ..mi piace aver potuto leggere in modo completo le vicende dwi tuoi Hope e Derek. Mi hanno fatto emozionare ed è bello leggere la parola fine senza avere domande o curiosità in sospeso.

08/11/13, ore 23:44

Un capitolo al cardiopalma! !! Non ho parole! Mi piace che siano intervenuti tutti...mi ha dato tanto l'idea di famiglia. Sono felice che non abbiano perso questo bambino, sarebbe stato troppo. E sono ancor più felice che Kendra sia morta...che psicopatica!

08/11/13, ore 23:23

Poveri tutti! Penso che per Derek e Peter rivedere la villa andare in fiamme è veramente un trauma, è come rivivere un incubo per la seconda volta!
Più andavo avanti col capitolo e più pensavo "Ci stiamo avvicinando alla fine", ma poi arrivata alle note finali ho scoperto che ce ne è un altro... :)
Vedremo nascere il figlio di Derek e Hope, veroooo? *__*
Ti devo dire che ho temuto moooolto per Stiles. Sapevo che Hope nn sarebbe morta, so anche che non sei così cattiva da portare via il fratello ad Hope, o lo sceriffo, però... Un pò d'ansia l'ho avuta comunque...
Sono felice che lo sceriffo sappia la verità su tutto...
Al prossimo chappy :)

06/11/13, ore 20:18

ciao!!!
ho letto la tua ff tutta d'un fiato!!!!! FANTASTICA!!!! sei davvero bravissima!!! ti seguo!!!

P.S
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

06/11/13, ore 18:44

Sociaaaa perdona la mia negligenza. Non ho recensito nessuno degli ultimi capitoli, ma rimedierò u.u
La storia è sempre bella e Hope mi piace tanto anche se...in questo capitolo devo dire che è stata un po' scema XD Poteva avvertire almeno...non so, Lydia! Kendra l'ho sempre odiata fin dal primo momento e continuerò ad odiarla :P
Spero che non perda il bambino di nuovo :( Ma non sei così sadica, no? XD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo u.u

05/11/13, ore 02:13

Ok qui Hope è proprio babba!!! La scelta di averle fatto invitare Kendra a casa non la condivido...non mi sembra che quadri. Va bene gli ormoni della gravidanza ma mi sembra troppo idiota, anzi con la gravidanza e per giunta dopo un aborto provocato, il livello di cautela di Hope dovrebbe essere alle stelle! La scelta non quadra neanche con Kendra...questa spia Hope da tempo, uccide povere sposine e si decide a liberarsi di Hope solo quando riceve l'invito a casa? Cos'è gli era passato di mente? No no non condivido... Il resto mi piace! Bello Peter quando partecipa anche lui ai festeggiamenti per il bimbo/a. Bello anche Kendra in stile donna sull'orlo di una crisi di nervi. .. è proprio scoppiata.

04/11/13, ore 21:57

Puahahaha Lydia è Lydia! << Posso cominciare as organizzare la festa >>
Vabbe dai non mi arrabbio, alla fine è stata una bella scena <3
Oh porca paletta, santa pace, perdindirindina! Eccola là, la verità su Kendra, il capitolo che aspettavamo tutti! Sta troia! Si può dire, vero? Permettimelo!
Certo che questa è carriveria pura, Hope nella villa Hale circondata dalle fiamme.
Dai dai che Derek arriva in tempo, vero?

04/11/13, ore 16:17

« Derek, avrai tutta una vita per guardarla! Concentrati, ho fame! » puahahah amo Stiles <3
Cooomunque...non mi piacciono quelle battutine velate di Kendra... Che nasconde questa eh?
Bello il discorso di Stiles *_* e quello dello Sceriffo. E poi... Derek è come un fratello maggiore per Scott *__* Sono proprio tutti una bella famiglia!
No no no nuuuooooo perchè? Perchè hai "rovinato"il capitolo? Piango ioooo! Già mi ero immaginata un momento dolce tra loro due, di quando Hope avrebbe detto a Derek che era incinta, loro due tutti emozionati. Invece questa strombola ha rovinato il momento! Ma che cattiva eh? Uffiiiiiiii:( tutta colpa di Kendra, non la reggo proprio!

04/11/13, ore 16:03

Bella la cena "famiglia Stilinski al completo" solo loro tre *__*
Adoro il rapporto tra Hope e Stiles, è bello vedere che Stiles ha una sorella. Diciamo che è come se fosse Scott nella serie va!
Che dolce quando lui salta dal letto e in piena notte va a comprare il test. Mi piace che abbiano condiviso questo momento <3
Scott e Stiles saranno i suoi testimoni. Il regalo dello sceriffo. È tutto bellissimo ed emozionante, l'unica cosa che stona è Kendra ahahah xD
Peter sistema lo sposo e Lydia la sposa hihi che bellini <3
E la cerimonia è arrivata... Ma che bella! Derek tutti emozionato, con la voce che gli trema. Dolcioso <3

17/10/13, ore 10:06

Ciao! È la prima volta che recensisco e sono molto emozionata!! Ho letto le tue storie in meno di una settimana (anzi le ho proprio "divorate"!), scrivi molto bene e con cura...mi dispiacerebbe molto se smettessi di scrivere e di aggiornare, IO ADORO TEEN WOLF E LA TUA STORIA!!! baci, betta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]