Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Akane92    11/11/2013    5 recensioni
Questo è il sequel di "Hope", altra mia fanfiction dedicata a Derek e al suo nuovo amore! :)
Dal primo capitolo: "Io ero una semplicissima ragazza, come tutte le altre che ci sono al mondo! Anzi, di ragazze più belle e intelligenti di me ce ne sono a milioni, pensavo, mentre Derek era talmente bello e affascinante che a volte mi trovavo a paragonarlo ad una divinità greca! Eppure, aveva scelto me, aveva amato me, e mi amava ancora, così come io amavo lui ogni giorno di più. Nessuno dei due si stancava dell’altro, nessuno dei due ne aveva mai abbastanza. Di certo, quando ero piccola, non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe stata così bella, grazie a Derek ed ai miei amici."
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Far Longer than Forever
 

POV Derek
Sono passati sei anni.
Sei anni dal giorno in cui scoprimmo tutto quanto. Sei anni dal giorno in cui combattemmo tutti insieme. Sei anni dal giorno in cui non ci furono più segreti, per nessuno. Sei anni dal giorno in cui temetti di perdere l’amore della mia vita ed il bambino che portava in grembo. Bambino che, ora, cammina accanto a me e stringe fra le mani la sorpresa che abbiamo preparato insieme per sua madre.
« Papà, sei sicuro che alla mamma piacerà la torta? » mi domanda Alec, facendomi voltare verso di lui.
« L’adorerà » lo rassicuro, posandogli una mano sulla testa e chinandomi appena per arrivarci. Lui mi sorride e continua a camminare, velocemente, impaziente di raggiungere la stanza dove Hope si trova.
Mi soffermo a guardarlo e mi rendo conto che Hope ha completamente ragione quando dice che è la mia piccola versione: capelli neri ed occhi verdi, proprio come me. Ammetto che la cosa non mi dispiace affatto, ma dentro di me spero che la piccola Laura quando diventerà grande avrà lunghi capelli rossi e grandi occhi verdi, come sua madre.
Già, Laura. Nostra figlia, nata da quasi ventiquattro ore, che Alec ora incontrerà per la prima volta. Io l’ho vista appena nata e dal primo momento mi è sembrata subito perfetta. Abbiamo deciso di chiamarla così, come mia sorella maggiore. Anni prima avevamo deciso che se mai avessimo avuto una femmina, il suo nome sarebbe stato Claudia, come la madre di Hope. Circa un anno fa, però, Stiles domandò a sua sorella se poteva chiamare lui così sua figlia, che fra pochi giorni compirà un anno. Hope ovviamente gli disse che non c’era neanche bisogno di domandarle il permesso e così ora ho una nipotina bionda, con occhi color nocciola, di nome Claudia, ed ogni giorno spero che assomiglierà più a sua madre, Wendy, piuttosto che a quel logorroico di mio cognato.
« Piacerà anche a Laura, papà? » mi chiede ancora Alec, con occhi pieni di speranza, indicando il recipiente fra le sue mani con dentro la torta. Lo tiene così stretto che ho paura che possa frantumarlo da un momento all’altro.
« E’ ancora troppo piccola per mangiarla »
« Le conserviamo un pezzo per quando cresce? »
La sua ingenuità mi fa sorridere. « Magari gliene facciamo un’altra, eh? Siamo arrivati » gli dico e lui si ferma davanti alla porta della stanza d’ospedale. Prendo la maniglia e guardo mio figlio, il mio Alec, negli occhi. « Sei pronto? Una volta entrato, sarai un fratello maggiore »
Lui annuisce, quasi saltellando. « Proteggerò Laura! » esclama, riprendendo parte del discorso che io e sua madre gli abbiamo fatto sull’essere un fratello maggiore.
Soprattutto quando sarà adolescente ed i ragazzi cominceranno a ronzarle intorno, penso ma non dico a mio figlio, che attende impaziente che io apra la porta.
I suoi occhi si illuminano ed il suo cuore accelera quando finalmente lo faccio.
« Mamma! » esclama, superandomi correndo.
Mi volto e decido di godermi la scena.
« Piccolo mio! » esclama Hope, seduta sul letto. Ha fra le braccia Laura, avvolta in una coperta bianca e rosa ricevuta da Lydia alla festa per la nascita della bambina. Accanto a lei c’è suo padre, nonno per la seconda volta, che riceve la mia bambina fra le braccia in modo tale che Hope possa sollevare Alec e stringerlo a sé.
Sono bellissimi.
« Io e papà ti abbiamo fatto una sorpresa! »
« Davvero? »
Mia moglie alza gli occhi verso di me ed incontra i miei. Sto guardando tutto ciò che desidero, tutto ciò che voglio. E’ tutto racchiuso in due meravigliosi occhi verdi.
Annuisco e la raggiungo, baciandole delicatamente la fronte. « Come stai? » le domando, accarezzandole i capelli.
Lei mi sorrise e si volta verso Laura, ancora in braccio al nonno. « Siamo stanche »  mi risponde, sorridendo prima a me e poi a nostra figlia.
Laura ha gli occhi chiusi ed io comincio a sperare che gli apra, perché voglio rivederli. Voglio rivedere gli occhi della mia bambina.
« Vuoi tenerla tu? » mi domanda lo sceriffo ed io annuisco, prendendo in braccio mia figlia.
Sembra quasi che lei abbia ascoltato la mia preghiera e non appena la stringo a me apre gli occhi, mostrandomi ancora un po’ di verde, di blu e di meraviglia. « Ciao Laura » le sussurro. Forse il diventare padre mi ha rimbambito, ma ho come l’impressione che lei mi stia sorridendo.
« Alec, questa è Laura » mi siedo accanto ad Hope ed Alec si fa in avanti per osservare meglio sua sorella. Si stanno guardando per la prima volta.
« E’ piccolissima » osserva lui, allungando una mano.
«Fai piano » gli dice il nonno, preoccupato.
Ma Alec sa controllarsi, lo fa fin dalla nascita. E’ un lupo mannaro, ma è diverso. Non è mai stato soggetto all’effetto della luna piena e fino ad ora si è trasformato solo due volte, le uniche due volte in cui ha fatto i capricci per delle stupidaggini. Entrambe le volte è riuscito a trattenersi e a non combinare guai, tornando umano in poco tempo. Gli ho già spiegato, in parte, cosa significa essere un lupo mannaro e che la cosa deve restare segreta. Lui ha capito fin da subito e sa di essere speciale, ma sa anche di doverlo tenere nascosto e di non dover trasformarsi a suo piacimento. Aspetto che sia più grande per spiegargli tutto il resto.
Accarezza delicatamente la guancia di Laura e sorride. « E’ carina » esclama infine. Posso ritenermi soddisfatto. « Ti abbiamo fatto una torta, mamma! E’ al cioccolato! »
« Aww, Alec, grazie! Fra un po’ arriveranno anche zio Stiles, Scott, Allison e Victoria. Possiamo mangiarla insieme a loro »
Victoria è la figlia di Allison e Scott, nata pochi mesi dopo Alec. Allison era incinta e nessuno lo sapeva, neanche lei. Scott le chiese di sposarla e non appena Victoria compì tre mesi, ci fu il loro matrimonio. Dopo il loro matrimonio, circa un anno dopo, ci fu quello di Erica e Boyd che ora sono genitori di un piccolo di nome Jack. Lui e Victoria sono i migliori amici di Alec e lui li adora, così come loro adorano lui. Erica è di nuovo incinta di un altro maschio, mentre Isaac si sposerà fra sei mesi con una licantropa arrivata tre anni fa in città, Maia. Era un’Omega, arrivata da lontano, ed ora fa parte del branco.
Gli unici a non essere sposati ed a non aver avuti figli sono Lydia e mio zio, che a quanto pare ed a quanto dicono stanno bene così. Se sta bene a loro, sta bene anche a noi.
Il bambino annuisce, scivolando via dal grembo di Hope e rimettendosi in piedi. « Victoria? » domanda, tutto eccitato. «Nonno! Andiamo a trovarla al parcheggio? Così le indichiamo la strada! » la domanda fa sorridere tutti, mentre lo sceriffo si alza ed annuisce al nipote, portandolo fuori mentre esclama « Torno subito, sorellina! »
« Dici che avrà i tuoi occhi? » domando ad Hope, mentre lei mette un braccio intorno alla mia spalla e mi bacia la guancia, poggiando poi il mento su di me.
Entrambi stiamo guardando sorridenti nostra figlia. « Sicuramente saranno verdi »
« Ma io voglio che siano come i tuoi. Voglio anche i capelli rossi »
« E se non sarà così? »
Mi volto verso di lei, occhi dentro occhi. « Ne facciamo un altro »
La faccio sorridere e mi bacia ancora, sulle labbra. Ci baciamo e sorridiamo, con Laura fra di noi. « Ne vuoi già un altro? »
Alzo le spalle e bacio ancora mia moglie, meno delicatamente, più come piace fare a me. « Chissà, un giorno .. Ora ho voi, mi ritengo anche troppo fortunato. »
 
Non ho mai creduto nei lieti fini, mi sono sempre detto che sono cose da favole per bambini, cose che riguardano principi, principesse e via dicendo. Mi sbagliavo.
Quando guardo Hope, quando la stringo a me, quando faccio l’amore con lei e la bacio, quando sento il suo cuore che batte per me, quando mi dice che mi ama, quando guardo Alec, quando corre da me per abbracciarmi, quando gioco con lui, quando lo aiuto, quando mi dice “ti voglio bene, papà”, quando guardo Laura ed immagino il futuro insieme a lei, capisco che il lieto fine esiste e che è diverso per ogni persona.
Loro, la mia famiglia, sono il mio lieto fine. 

 

The End.





-------------------------------------------------
E' finita, questa volta per davvero. Mi sento triste e sono sicura che scrivere di Hope e Derek mi mancherà, ma prima o poi questo momento doveva arrivare :')
Spero davvero che la storia vi sia piaciuta, dall'inzio alla fine. Ringrazio tutti coloro che l'hanno solo letta, chi l'ha inserita fra seguite, ricordate e preferite e chi ha speso tempo per scrivermi le recensioni, che continuo ad adorare. Vi ringrazio infinitamente! <3
Tre persone vorrei ringraziare specialmente, perchè ci sono sempre state: PennyRose, marmar e Hazel92 .. Grazie, ragazze! :*
Non so come terminare se non dicendovi ancora Grazie.
Magari ci risentiremo in altre ff, in Lost Little Girl o nelle future ff che scriverò su Teen Wolf ( ho in mente una su Tyler Hoechlin ed una con protagonista Stiles ). Alla prossima! <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akane92