So sweet inside
di redseapearl

03/05/13, ore 18:58

Una bella shot, degna fine di una bella raccolta :)
Come dire, un po' mi dispiace che questo sia proprio l'ultimo capitolo, ma se l'ispirazione non c'è per altro hai fatto bene a fare così, per me ùù anche perché hai pubblicato quest'altro piccolo gioiellino, e scusa se è poco **
E' proprio vero che la necessità aguzza l'ingegno XD e trovo plausibile che Atsushi non sia di quell'amante attento ai preliminari, almeno all'inizio: alla fin fine, se nel basket gioca soltanto perché è bravo a farlo, rivela un carattere predisposto alla nullafacenza, e così sicuramente è anche in tutti gli ambiti ùù benché abbia Murochin come amante ùù *cattivo Atsushi, molto cattivo ùù*
Himuro, poi, è un genio (L) letteralmente XD sarà il suo conoscere perfettamente Atsushi che lo rende capace di sfruttare tutte le sue debolezze? Probabilmente sì - e noi tutte siamo assolutamente felici di ciò, potrei tranquillamente aggiungere (L)
La shot ha un erotismo leggero e godibilissimo, davvero bello :3 se all'inizio quella di Atsushi è vera e propria /fame/, poi diventa qualcosa di diverso, che con lo stomaco ha poco a che fare - e questo al sapore della pelle di lui e agli sguardi complici che si scambiano. Bella, sì :3
Come ho sempre detto, è stato un piacere leggere questa tua raccolta :3 grazie per averl apubblicata, le tue MuraMuro sono davvero molto belle (L)

30/04/13, ore 22:29

Oh mio dio che bella *---* *gongol* come sempre, sei stata bravissima anche in questa shot; Atsushi è perfettamente come dovrebbe essere: ama Tatsu-chin (Ammmmmore anche lui *--* ) ma allo stesso tempo ci sono sempre di mezzo i dolci a scatenarlo :')
Mi è piaciuta molto questa shot, ci hai sorpresi ancora una volta, e questo non può che farmi un grandissimo piacere, smorzato però dal fatto che, purtroppo, questa è l'ultima parte della raccolta TT_TT
Come al solito, tanti, tantissimi complimenti, migliori sempre di più *--*
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 10:32 pm)