How do you like me now?
di Niglia

07/03/15, ore 22:41

NIGLIA. NIGLIAAAAAA. Cosa non è questa storia? La bellezza? Io nclpf. Mi piace tutto moltissimo: come Caroline si allontani e distacchi progressivamente da tutti e come non riesca ad allontanarsi dal ricordo di lui - anche se non ha il coraggio dinominarlo. Mi piace che passi del tempo, abbastanza tempo perché Carolibe cresca ed esplori il mondo da sola e superi alcuni di quei limiti che si autoimpone - che poi io sono convinta che sia quello di cui Caroline ha (avrebbe?) davvero bisogno per poter stare con Klaus - e come questo le permetta di accettare e scendere a patti con cose che prima non si autorizzava ad accettare, come Klaus e le due azioni e la sua attrazione per lui.
E ho adorato Killian e giuro all'inizio non avrei mai immaginato chi fosse, pensavo fosse un membro qualsiasi di qualche branco e poi invece hai iniziato a seminare tutti questi hint e oh, oh, oh, così sottile e geniale e i "dolcezza" e "tesoro" e tutte le somiglianze e gli atteggiamenti e le fossette e sei un genio. Ed è bello il loro incontro a sorpresa per entrambi e il dialogo che è così loro. E ho adorato la scena finale con lui che le si porta alle spalle e le chiede di restare, senza chiederglielo davvero e mi pare di poterlo vedere: Klaus che invade il suo spazio vitale e lei che vorrebbe sorridere, ma non lo fa e si morde le labbra e dà una risposta tagliente per non dargliela vinta e poi resta. Resta per un sacco di tempo - l'eternità, forse? E mi piace che Klaus sia circondato da licantropi (mi pare una cosa molto da Klaus, che ha sempre cercato una famiglia o un branco e vuoi mettere cosa voglia dire per lui avete un branco fedele piuttosto che un gruppo di vampiri pronti a tradirlo?) e che Rebekah ed Elijah se ne siano andati perché penso serva molto di più per riunire i Mikaelson (e penso che Caroline potrebbe essere d'aiuto, a tal proposito).
Sai cosa mi piacerebbe tantissimo ora, però? Vedere cosa accade dopo? Come sarebbe il rapporto con Killian e il branco e come potrebbero imparare a convivere quei tre (te li immagini a colazione? O quando devono andare a dormire e "Caroline, ma quella non è la tua stanza" e poi ce lo vedi a raccontare al "bimbo" come si sono conosciuti? lol).
Comunque sua, complimenti. Sono sempre bellissime le tue klaroline e voglio un sacco bene ad ognuno di loro e ohohoh, quasi dimenticavo che ho amato tantissimo il fatto che Caroline usi una citazione e dica che era una di quelle che voleva usare almeno una volta nella vita perché è una così tanto da lei e ce la vedo tantissimo a pensare a quando avrebbe potuto usarla e a immaginare e programmare dialoghi in cui inserirla e poi compare Klaus e le viene naturale. E solo tu. <3 e conplimenti.
È tutto molto bello. <333
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 10:43 pm)

10/02/14, ore 19:47

Io adoro la Klaroline e questa FF è semplicemente perfetta! *^* scritta benissimo e la trama è stupenda; é divertente e dolce allo stesso tempo, mi piace molto il fatto che Caroline cambi identità in ogni posto, è molto spiritoso :')
Hai fatto un'ottima scelta a riportare le frasi di Klaus dedicate a Caroline (che assolutamente adoro *w*) il finale poi è assolutamente tenerissimo ❤

Davvero complimenti e grazie per questo piccolo capolavoro :3

11/01/14, ore 16:11

Mi è piaciuta tantissimo questa tua What if, ho scoperto di amare questa coppia leggendo un'altra storia e grazie alla tua la amo ancora di più, sono semplicemente perfetti insieme.bravissima.

21/05/13, ore 20:24

Ciaooo Io adoro Klaroline è la mia coppia preferita anche se nel telefilm questa coppia è ancora agli inizi sopprattutto dopo la puntata 4x20 ed è per questo che ho deciso di leggere tutte le storie o Os che riquardano questa stupenda coppia .Di tutte quelle che ho letti la tua OS è davvero stupenda e spero tanto che scriverai il continuo di questa OS perchè io la seguito sivuramente . Di questa OS il personaggio che mi intriga di più e di cui vorrei sapere di più è Killiam ma soppratutto vorrei sapere del suo rapporto con Klaus come padre. Questa OS mi piace fin dall' inizio da quando hai cominciato raccontando di tutti i posti che ha visitato ma tenendosi a debita distanza da quella citta e di come aveva perso i contatti con tutti i suoi amici ma non voleva perdere i contatti con quell ' unica persona che gli mancava davvero. L' incontro fra Klaus e care è fantastico perchè entrambi sono sorpresi di vedere l' altro ma entrambi sono anche molto felici di questo caso. La parte che però ho adorato è la fine :     «Sai che non posso, né voglio, obbligarti a fare qualcosa», sussurrò la sua voce al suo orecchio, facendola rabbrividire istintivamente. «Ma pensi che adesso mi potresti permettere di mostrarti New Orleans? Il mondo, purtroppo, l’hai già visto senza di me – ma mi piacerebbe davvero essere la tua guida a casa mia.»     Se fosse stata ancora umana il suo cuore si sarebbe fermato, con ogni probabilità. Prendendo un profondo respiro si voltò verso di lui, sollevando infine gli occhi su un’espressione così dolce e carica di aspettative da farle tremare le gambe. Dopo tutto quel tempo, davvero, lui la stava ancora aspettando?     «Mi stai chiedendo di restare, Klaus?» Gli chiese piano.     Lui sorrise, ma era un sorriso leggermente incerto. «Ti sto chiedendo se vuoi restare», specificò, senza lasciar intendere né più né meno di quello che aveva detto.    Spero davvero tanto che trasformerai questa OS in un storia perchè Non vedo l' ora di leggerla. My Destiny

04/05/13, ore 11:37

Già sognare è facile... e tu contribuisci con la tua fan fiction. Grazie

02/05/13, ore 19:07

Ciaoo e di nuovo complimentiiii!!:):)sarei felicissima se in un probabile futuro succedesse davvero tutto ciò!!dopo tutto quello che ha combinato la plec con quel pilot assurdo leggere la tua OS è stato bellissimo spero tanto la svilupperai in qualche modo perchè ha davvero un grosso potenziale!!lo so che risulto molto spregevole ma sono contenta che Haley sia morta e mi è piaciuto che nonostante tutto caroline si sia dispiaciuta per lei è stato davvero bello e tipico di car!!e hai ragione nel dire che il mondo ha bisogno di più KLAROLINE quindi continua mi raccomando!!;)Bacii Mery!!!:):)

02/05/13, ore 13:33

Ormai è ufficiale sono una tua fan!già ho amato "cinderella fetish" e non vedevo l'ora che tu scrivessi ancora su di loro....lieta che tu mi abbia accontentata e spero che lo continuerai a fare...non solo perchè come scrittrice hai davvero un  potenziale...mi piace il tuo stile ed il modo accurato che hai di riportare i dettagli...i suoni,gli odori,ogni minima cosa scritta da te,da un paesaggio ad uno stato d'animo,sembra di viverlo davvero in prima persona...ma soprattutto perchè riesci sempre a darci ciò che la Plec proprio non ci vuole dare...riesci sempre a completare i Klaroline....è vero ,c'è bisogno di più Klaroline nel mondo, perchè ce ne è troppo poco in TVD...quindi tu continua a regalarci questi piccoli capolavori,mi raccomando!Inoltre mi unisco al coro: Hai mai pensato che questa che hai appena scritto ,più che una semplice one shot, non possa essere un primo capitolo di una FF?sarebbe fantastico...perchè ha tutti i presupposti per diventarlo ;)

01/05/13, ore 23:53

Hai fatto in modo che uno scuarcio di luce sia arrivato ad illuminare il futuro di questa coppia che adoro! Scritta benissimo, scorrevole e avvincente! Il figlio di klaus mi sembra perfetto, compreso il nome, azzeccatissimo! Sai sarebbe davvero fantastico che le cose si evolvessero in questo modo ma purtroppo sappiamo che noi klaroline avremo davanti un destino infausto e nonostante la speranza sia l'ultima a morire sappiamo ormai che dovremo prepararci al peggio. In conclusione la storia mi ha appassionato moltissimo ma mi chiedo una cosa, perché solo una one-shot???!! Dal mio personale punto di vista ai dato inzio ad una storia con delle potenzialità e il tuo modo di scrivere non può che essere un incentivo per continuare a leggere. Insomma spero che tu ci rifletta... E comunque in ogni caso, complimenti ancora!

01/05/13, ore 13:50

Ciao!:)
Innanzitutto vorrei premettere che non sono una Klaroline convinta,lo preferisco al Forwood ma non per questo non apprezzo/apprezzavo la coppia Care-Tyler..Purtroppo - o per fortuna - il fascino dell'accento Brrrritish di Joseph Morgan ha catturato anche me,e pian piano sono caduta nella rete di Klaus,ritrovandomi ad apprezzare anche il suo carattere lunatico e a dir poco bipolare!
Vedo un'intesa tra lui e Caroline,non paragonabile a quella che c'era tra lei e Tyler,perchè sono totalmente diversi.. Tyler giustamente è un diciottenne,non può somigliare ad un originale che ha più di mille anni di vita,hanno modi diversi anche nel rapprocciarsi con le donne!
Fatto sta che,mille anni o diciotto,mi sono ritrovata a tendermi maggiormente sul Klaroline,apprezzandone ogni minima sfumatura!
.Poi arriva la Plec,pronta a frantumare ogni speranza.
Di Tyler non c'è neanche l'ombra,e a parte un mini-ballo di qualche minuto con Care,chissà quando lo rivedremo.
Intanto Klaus è partito per New Orleans e scopre che Hayley è incinta - da che mondo è mondo i vampiri non possono procreare,ma essendo lui un ibrido e lei un licantropo le cose cambiano...WTF?! - ,dunque... L'obbiettivo era far rimanere Caroline sola? Inteeeressante.
Se accadesse ciò che hai descritto tu,sia nella OS che nelle note,io ne sarei più che felice!
Sarebbe magnifico,e affatto scontato...Metterei la serie nelle tue mani piuttosto che in quelle della Plec,che gioca con tutte le coppie -.- *parolediunaDelenadalcuoreinfrantomasperanzosochelecosemigliorinoperquestacoppiastupenda*
Rinnovo i complimenti per la one shot bellissima,non so se la prolungherai facendola diventare una long ma sinceramente se fossi in te la prolungherei solo e soltanto se avessi il massimo dell'ispirazione, altrimenti lascerei il mondo così com'è,hai già dato un'idea di quella che potrebbe essere la situazione futura,e ripeto che saremmo tutte - o molte - felici di questo risvolto!!
Un bacione e alla prossima;*

Mary(;

01/05/13, ore 01:52

Ciao, complimenti per la bellissima storia. Leggerla mi ha emozionato molto, e sopratutto mi è piaciuto molto il personaggio di Kilian. Come hai detto tu al mondo servirebbe più Klaroline, si spera in tanti crossover. Ancora complimenti :) alla prossima. C.

01/05/13, ore 00:11

CHE.BELLA.COSA.
Ho amato ogni singola parola della OS!
Ho amato come hai descritto la vita di Care dopo Mystic Falls; ho amato l'incontro con il figlio di Klaus e ho amato ovviamente quando Klaus e Care hanno parlato e lei ha deciso di restare!
Volevo chiederti; hai pensato di farla diventare una long? D: perché sarebbe semplicemente fantastica, l'idea c'è e poi mi piacerebbe leggere di più su Killian e sul rapporto tra lui e Klaus.
Mi piacerebbe anche vedere Care confrontarsi con Klaus; insomma...mi piacerebbe che lo sviluppassi.
Comunque scrivi benissimo, prendi davvero il lettore, complimenti.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, presto ;)
Un bacio e alla prossima!

30/04/13, ore 19:38

Prima di tutto ti devo accusare per aver attentato alla mia già poca voglia di studiare. u.u
La tua bellissima Fanfiction ha fatto dissolvere il dovere, mettendo definitivamente al primo posto il piacere.
Come minimo, oso chiederti la fatidica domanda: hai pensato di continuarla? *occhietti speranzosi*
Ho adorato ogni singola virgola di questa storia. Mi piacerebbe fosse un eventuale epilogo del Klaroline (qualcosa mi dice che non sono l'unica).
Anche se, ovviamente, i personaggi principali di questa shot sono Klaus e Caroline, mi hai fatto venire voglia di conoscere i pensieri di Killian. Hai acceso il mio interesse per il suo, ma tuo, personaggio.

Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti per aver scritto e pubblicato questa storia.
Spero che, in qualche modo, la continuerai o né scriverai delle altre

Lilydh

30/04/13, ore 16:57

Complimenti, scrivi veramente bene! Amo la coppia Klaroline, e spero veramente di poter vedere un giorno Caroline e Klaus insieme! Ancora complimenti!

30/04/13, ore 16:39

Wow non posso dire che Wow
Dopo quella puntata che stava spazzando via le speranze Klaroline ecco un punto di luce alla fine del tunnel.
Chissa se non potrà succedere davvero...
Il piccolo,che tanto piccolo non è, figlio di Klaus è fantastico.
E se a Caroline dispiace,almeno un pò, che sia morta Hayley, io sto saltellando felicemente.
Bhe ora smetto perchè se no dovrai ascoltare i miei scleri per altre 10 righe.
E Wow con  questo ho finito :)