VelvetViolet
di musicaddict

18/08/09, ore 22:39

Molto divertente come capitolo! Certo che Monika non riesco proprio a farmela piacere: nemmeno io amo gli impiccioni! Bella la famiglia di Ale! Dì, ma il nome di Ville e quello di Lauri sono finiti qui per caso? ;) Besos

18/08/09, ore 22:33

Povero Al! Che figuraccia...eh, è tremendo arrivare ad una prova impreparati! Ma nessuno gli ha mai detto che il fumo non risolve nulla? Ah! Apparizione di quella che, prevedo, sarà la co-protagonista! Devo dire che come aspetto ci sei andata un pò sul banale...ma magari il carattere è tutto da scoprire! Aspetto ulteriori sviluppi!^_^

18/08/09, ore 22:30

Wow, inizia bene questa storia! Il protagonista mi somiglia parecchio(come abilità artistiche, s'intende!^_^) ed il resto del gruppo mi sta già simpatico! Descriverai ciascun componente nei prossimi capitoli? No, perchè non so se me li posso immaginare per i fattacci miei o cosa... Comunque la storia ha già toni molto divertenti e interessanti...Memore della tua strabiliante abilità di scrittrice, sono sicura che anche questa volta farai un capolavoro! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Besos!

05/10/08, ore 19:57

Wow mi dispiace che questa storia sia finita!!! mi mancherà un casino: l'amore della musica di questi cinque ragazzi è stato un filo conduttore di una bellissima storia!!!! complimenti! spero che l'università vada a gonfie vele!!!!! buon studio!!!! Jessica.

20/09/08, ore 22:16

è un capitolo emozionante! bellissimo e semplice! finalmente tutti i tasselli ora sono al proprio posto, mi spiace solo che questa fic stia per finire...

07/09/08, ore 13:51

finalmente avranno un contratto!!! speriamo in bene!!!

22/08/08, ore 13:31

ops non è dome ma nome =_= mi sono sbagliata... sorry

22/08/08, ore 13:29

ciao, che bello hai aggiornato, sono molto contenta ^^ Lo sapevo che avrebbero vinto loro, evviva! Sai mi è piaciuta molto la spiegazione del loro nuovo dome, che decisamente è molto più azzeccato del precedente! Che altro dire se non che sei molto brava ...^^ aggiorna presto che son curiosa. Ah colgo l'occasione per farti i complimenti di un'altra tua fiction che hai scritto molto tempo fa legami di sangue, quella con ville vampiro... io adoro i vampiri anche se il valo non è uno dei miei idoli, lo so verrò fustigata dalla schiera delle sue fan XD XD per aver detto ciò. Alla prossima baci

08/08/08, ore 11:21

ciao rieccomi ^^ bellissimo chappy e w gli Snow Butterfly! Non solo il pubblico andò in estasi... anche la sottoscritta XD XD Bravissima hai descritto perfettamente le sensazioni dei personaggi prima della loro esibizione e poi la scelta di "in joy and sorrow" è azzeccata,come è fortunata Monika... Aleksanteri dice di averla cantata meglio del Valo ... chissà peccato che non posso sentirlo, pazienza! Alla prossima Chry_

08/07/08, ore 12:26

Ciao!!! Mui sento un pò in colpa: non ho mai commentato ma ti assicuro che mi piace moltissimo la ff... divoro qualunque capitolo e dire che questa ff l'ho trovata per caso mentre girovagavo per EFP senza meta!^^ questo capitolo è molto carino!! sono in 4 posizione Evvai!!!! spero che vincono... Ciao!

06/07/08, ore 16:25

rieccomi! ^^ finalmente l'ho letta tutta, e devo dire che non ha deluso le mie aspettative anzi mi piace sempre di più ^^ Ormai mi sono affezionata ai personaggi che sono veramente ben caratterizzati, il mio preferito però è Aleksanteri. Cavoli chi se lo sarebbe mai aspettato che Monika era la figlia del più importante produttore finlandese O_O spero solo che adesso le cose si sistemino e che gli Snow Butterfly vincano il concorso. Eh già questa fan fiction l'ho trovata per puro caso, io avevo già letto un'altra tua storia, se non sbaglio si chiama "middlemetalage" (spero che il titolo sia giusto perchè non me lo ricordo bene XD XD ) e devo dire che anche quella mi era piaciuta molto, idea decisamente originale e poi ovviamente ricca di... musikki XD XD (l'ho messa anche tra le preferite ^^) Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento! PS: Anche io adoro la Finlandia, il finlandese e i finlandesi XD XD. Hei hei chrystal_

01/07/08, ore 21:46

bellissima sta fan fiction, premetto che non sono riuscita ancora a leggerla tutta (ma presto provvederò ^^)poichè l'ho scoperta per puro caso solo adesso,pensa che ho sempre desiderato leggere una fiction con questa trama! cmq i capitoli che ho letto sono scritti molto bene, sono scorrevoli e rendono bene la situazione, poi i personaggi ben caratterizzati e si comprende la loro personalità gradualmente, quindi promette bene. Vedremo i nuovi sviluppi... La adoro già questa ff sarà perchè adoro la musica soprattutto quella finlandese ( w i nightwish ) XD XD appena avrò un pò di tempo leggerò anche gli altri capitoli perchè sono curiosissima ^^ un salutone chrystal_

12/06/08, ore 13:30

bello questo capitolo... ma a Monika cosa succede??? ciao

22/03/08, ore 13:48

Chiedo venia se commento con questo accopunt ma, dopo 4 mesi, ho finalmente aggiornato Sattumalta >_< Comunque... Sono un po' latitante, e chiedo estremamnete mpersono, ma non potevo non leggere questa tua storia perchè.. Merita, decisamente. Se c'è una cosa che mi ha veramente colpita ed entusiasmata è stato il ruolo che hai dato a Baudelaire... E qui si svela il tuo spirito himmico, oltre che suomalainen XDD Bel lavoro, quando sarò più libera, prometto che ti farò una recensione dettagliatissima XDD Suukko minua sisko :-**

14/02/08, ore 18:13

Ecco che mi dimentico i pezzi: non sto criticando la schiettezza di Monika, che anzi mi piace molto, bensì il suo atteggiamento...un po' da egocentrico e no, non egocentrico...uffa non trovo la parola. Forse un pelo presuntuosa? Si forse. Ma la schiettezza che ha è geniale. xD