- Happy Birthday - [Tanti.Auguri.A.Te.]
di Miss V Blackmore

22/10/17, ore 18:07

Davvero una bella storia direi.
Un Harry così intraprendente non si vede spesso, e mi è piaciuto anche come hai descritto Daphne Greengrass, che la Rowling non ha minimamente cagato, da quel che si dice la Greengrass sembrerebbe una regina di ghiaccio per il suo modo di trattare con assoluta fredezza e indifferenza la gente attorna a lei, ma qui direi che è tutt'altro che fredda.
Complimenti una storia davvero molto riuscita, piacevole e bella.

28/12/07, ore 16:08

quando l'ho vista, non la volevo leggere, perchè le Harry/Daphne, non mi sono mai piaciute, poi mi sono detta se lìha scritta Magical, deve essere bella per forza, allora ho incominciato a leggere e quando ho smesso sai cosa ho pensato? che sei perfetta,perchè mi fai apprezzare cose che odio, perchè mi fai vedere le cose da un' altro punto di vista, perchè ti adoro, scrivi benissimo, copntinua così Buon annno Nuovo

25/11/07, ore 22:52

Ecco,la mia coppia preferita per il mio compleanno,credò che sarà il nuovo nome di un afrodisiaco!Davvero,Daphne e Harry li hai resi proprio come piacciono a me, ne abbiamo fatti di discorsi su questa coppia strana e assortita quasi a causa del destino.Sono bellissimi,e tu sei veramente splendida ciocco.Non me la merito proprio un N.c.17 scritta così bene!Grazie di cuore per aver pensato a me,anche solo mentre ti rubavo indirettamente il tempo per scrivere questo capolavoro sottraendolo ai tuoi studi.Grazie,ciocco,Je t'aime bien.^^

20/11/07, ore 12:00

Mia adorata Musa, non potevo certo esimermi dal leggere questo capolavoro, in onore della bradipa che s'è goduta una tua tale dimostrazione di bravura!
Ah, mia Musa, che dire? La Cla è certo una delle prime che potrebbe apprezzare la sorpresina "all'interno" della torta, e sebbene dalla torta di Harry non sia uscità nè Daphne nè una spogliarellista, mi sono immaginata la bradipa di fronte a una situazione simile. Ci sarebbe andata a nozze, come me con questa shot. Wow, Giu è veramente un concentrato di eros e commedia, dai toni leggeri e briosi, ma anche tali da provocare intense sensazioni.
Fenomenale come sempre, hai reso onore a una delle mie coppie preferite. Resti la Musa di tutte noi. Denny

19/11/07, ore 09:28

La dolcezza e l'erotismo sono palesi!Complimenti adoro la coppia Harry/Daphne!

19/11/07, ore 00:43

Eccomi qui, per una volta tanto la prima a recensire! Anche se tutto quello che scriverò già lo sai, e sai anche che da oggi il tasto "canc" della tua tastiera è un affare puramente decorativo. Stupenda l'idea, perfetto il pairing...e splendida la shot. In fondo, trovo tenere anche le tue mille paranoie, sarà perchè ti adoro! Da ogni riga traspare il tuo impegno, i tuoi sforzi per rendere questa fic più bella possibile. E ci sei riuscita. Perchè spesso le buone idee non mancano, ma la cosa più difficile è riuscire a metterele per iscritto. Soprattutto se ci sono scene "delicate", dove è facile scivolare...non è stato questo il caso, credo di avertelo ripetuto come minimo dieci volte.E -anche se tu mi remi contro e sostieni il contraio - il motivo è uno e semplice: sei una brava scrittrice e con questa shot hai davvero afferrato il boccino d'oro. E' stupenda. Il resto, sono solo i nostri discorsi strampalati, correlati dalle immancabili padellate in testa. Un bacio (e non osare contraddire la mia recensione!^^) Lau