...Questa te che non conoscevo..
di BadAngelAmelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/12, ore 21:40

questa storia è stupenda!!!! nn vedo l'ora di scoprire che contenevano quei fagotti.... spero che tra un po aggiornerai... continua a scrivere ti prego!!!! XD

21/07/11, ore 14:58

hello :D ti avviso che è la prima recensione che scrivo .. lo sto facendo proprio perchè questa storia merita e ho notato che ci sono poche recensioni.. credo che questo sia dovuto al fatto che aggiorni troppo poco spesso e questa non è buona cosa  per la mia curiosità gne gne :3 .. ma cmq spero che aggiornerai presto senno io muoi u.u e non puoi avere questo peso sulla coscienza u.u cmq continuando seri la storia è stupenda.. la caratterizzazione dei personaggi poi *.* .. e in più è davvero originalissima .. anche se ho toppato nel ritenere che jack ci provasse cn la nostra mudblood :/ va beh mi dileguo baci :) see you later

07/06/11, ore 20:32

la faccenda si fa sempre più interessante! non vedo l'ora di un altro aggiornamento... e sono stra-stra-stra curiosa di vedere chi spunterà fuori per il dominio dell'acqua! FORZA DRACO FAI ANDARE QUEL CERVELLINO CHE CI ARRIVI!!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEEE xD
grazie, e a presto (SPERO!!!)!!!
ciaociao!!!

30/05/11, ore 21:12

Mi è piaciuta molto la tua storia :D complimenti molto originale e ben scritta :)
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco adesso che Hermione è ritornata o.O e chissà come reagirà lei ad un loro futuro incontro...mmm...e sono curiosa di sapere anche cosa sta architettando Blaise perchè non me la racconta giusta u.u
Come puoi notare sono molto curiosa ^^'' haha quindi mi raccomando aggiorna preso *.*
un bacione
con affetto ElisynaUchiha <3

25/05/11, ore 12:08

Dico solo che invidio Hermione!! :D comunque complimenti, la tua fic mi sta prendendo tantissimo, sei bravissima!

12/03/11, ore 19:09

È finita così?? Nn c'è 1 seguito?? quindi alla fine nn c'è una happy ending?? si lasciano e poi cosa succederà?! Cmq è bellissima..solo ke mi aspettavo 1 seguito:)

26/01/11, ore 19:27

Capitolo splendido, anche se mi dispiace che si siano lasciati, resta davvero un bel capitolo :)
non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere dell'addestramento di Hermione per controllare il suo potere naturale =)

26/01/11, ore 18:34

come è triste poveri.....ma non ho capito draco è un mangamorte si o no???mi stai lasciando questo dubbio.....comunque è molto bella....triste ma bella....kiss

21/01/11, ore 18:50

Bellissima questa storia la sto leggendo tutta d'un fiato =)

20/01/11, ore 17:34

o mio dio......non me l'ho aspettavo....ma non penso stia dalla parte di voldemort....vero?? secondo me è una spia.....almeno spero.....oddio non vedo l'ora di leggere il continuo....kiss mya95

20/01/11, ore 15:23

Noooooo non può essere vero! Spero ci sia un progetto più grande e un qualcosa che risolva il casino che si creerà a tale rivelazione,se ci sarà non dirlo che non mi voglio avvelenare il sangue nell'attesa XD.
Povera Hermione e povero me, non mi aspettavo proprio una cosa del genere ci sono rimasto male, però gran bel colpo di scena :)

20/01/11, ore 08:50

bella davvero questa storia...quindi lei non partira?
e che beello Draco, è dolcissimo... complimenti poi per la scelta dei testo...! lie to me, è una delle più belle canzoni esistenti e poi era indicatissima...spero che aggiornerai presto!

19/01/11, ore 18:44

scusa se non ho commentato prima ma ho iniziato ieri a leggere ed ero troppo preso :) sei davvero brava *.* mi piace davvero un sacco questa storia :)

18/01/11, ore 14:53

Bellissimo! Hermione ha fatto la scelta giusta! Andare via da Draco? MAI!
sono l'Unica commenatrice? non per molto. Sto diffondendo la voce alle mie amiche che hanno anche loro il login su EFP. Stai tranquilla che i commentatori arriveranno! E anche il mio capitolo!!
...
...
(appena capirò come si mette...)

18/01/11, ore 14:31

molto bella la storia...è avvincente....complimenti...kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]