Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BadAngelAmelie    06/06/2008    5 recensioni
Una festa...una canzone... Basta poco per sconvolgere l'idea che una persona ha di un'altra...e tutto ciò a cosa può portare? Se poi si aggiunge l'arrivo di strani personaggi allora la cosa si fà decisamente più interessante. Questo è il genere che piace a me...una Hermione diversa, sorprendente con una voce fantastica....e lui....bello e impossibile...o forse no...leggete e commentate grazie °Amelie° Ps. Ogni canzone inserita non è messa lì per caso,ha un messaggio da esprimere relativo ai fatti che stanno accadendo nella storia(scusate la precisazione ma mi sembrava importante ^^)
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14°

Niente da dire….solo BUONA LETTURA E RECENSITE!!! ^^

 

°Amelie°

 

 

Capitolo 14pitolo 9: ***We Can***

 

 

3°Piano.

 

4°Piano.

 

5°Piano.

 

6°Piano.

 

7°Piano.

 

E ancora più su, fino ad arrivare ad una lunga scala a chiocciola in ferro battuto decorata con simboli antichi che, una ragazza preparata come lo era lei, sapeva riportare ogni costellazione conosciuta.

Le era sempre piaciuta quella scala, tutta nera con leggere striature dorate qua e là, salì i gradini uno per volta scorrendo le dita sui simboli; mentre con la mente vagava nel nulla.

Da quando era uscita da quella stanza non aveva più pensato, si era messa a correre concentrandosi sulla strada che stava percorrendo, col cuore che batteva talmente forte da impedirle, anche volendo, di sentire i suoi pensieri.

Ora la sua mente era annebbiata, pensava a tutto e a niente.

 

I gradini scorrevano sotto i suoi piedi uno dopo l’altro portandola sempre più in alto, infine ecco la porta di un legno scuro e resistente con un grosso anello di ferro collegato al chiavistello che la teneva chiusa.

Una volta che l’ebbe impugnato, ne percepì la freddezza , ma subito lo tirò di lato permettendo alla porta di aprirsi.

 

Prima ancora che i suoi occhi si abituassero a quel buoi la sua pelle aveva già percepito le brezza fredda che l’aveva avvolta in pochi attimi.

Respirò a pieni polmoni quell’aria limpida e finalmente fece i primi passi all’interno dell’enorme stanza.

 

Quel luogo le era sempre piaciuto, nonostante fosse molto vasto; insieme alla biblioteca, era il suo luogo preferito dove poter pensare.

S’avvicinò al bordo della torre e si sedette tra due merli contemplando quel fantastico cielo, trapuntato da milioni di stelle, che la sovrastava.

La sua immensità l’aveva sempre intimorita, ma anche affascinata.

 

Ma questi pensieri non la distrassero ancora per molto, in  breve le tornarono in mente le parole dei due ragazzi…i suoi poteri…

 

Lei poteva comandare il vento, e allora perché non provare?

 

S’alzò in piedi sul bordo del nulla e chiuse gli occhi concentrandosi come aveva fatto alcune ore prima.

Sentiva il leggero rumore del vento mescolarsi coi battiti del suo cuore, presto questa combinazione divenne musica nelle sue orecchie e sentì l’irrefrenabile bisogno di dar voce a queste sensazioni.

 

They'll try to stop the dream we're dreamin'
But they can't stop us from believing
They will fill your head with doubt
But that won't stop us now
So let them say we can't do it
Put up a road block
We'll just run right through it.. Cause...

We can, do the impossible
We have the power in our hands
And we won't stop 'cause we've got
To make a difference in this life
With one voice, one heart, two hands, we can…

 

Mentre cantava sentiva la forza dentro di sè crescere, quel calore che già una volta l’aveva avvolta era ricomparso.

 

Aprì le braccia e gli occhi guardando davanti a sé ancora una volta l’infinito.

 

Le bastò pensarlo e senti nascere attorno a lei un vento caldo che l’avvolse scompigliandole i lunghi ricci e i vestiti.

 

Sorrise.

 

Era vero, quello era il suo potere.

 

La sua forza.

 

There's a voice they're gonna hear
A voice so loud and clear
So let them say we can't do it, give us a mountain,
and we're gonna move it.. cause..

We can, do the impossible
We have the power in our hands, and we won't stop
Cause we've got to make a difference in this life
With one voice, one heart, Two hands, we can…

 

 

I can
Do the impossible
I have the power in my hands, and I won't stop
Cause I've got to make a difference in this life
With my one voice, one heart, two hands, we can…

 

“io posso fare l’impossibile

Ho il potere nelle mie mani e non mi fermerò

Perché devo fare la differenza in questa vita

Con la mia unica voce, il mio unico cuore, due mani, possiamo…”

 

Terminata la canzone si sentiva piena di energia.

Sorrise ancora una volta mentre portava le braccia lungo i fianchi.

 

Poi le sollevò verso l’alto con una mossa veloce e subito dal basso la travolse un forte vento che le sollevò i capelli.

Si sentiva terribilmente bene, era il suo elemento e ne percepiva pienamente la forza.

 

-CHE DIAVOLO CERCHI DI FARE!!!-

Due braccia forti l’avevano presa e tirata nuovamente sul pavimento del terrazzo.

-Stupida di una Grifondoro! Che credevi di fare là sopra? Buttarti nel vuoto senza una scopa!?!-

 

Attimo di confusione; poi voltò lo sguardo verso la sua fonte e lo vide.

 

Malfoy la teneva stretta tra le sue braccia con un espressione a metà tra il preoccupato e il furioso.

Non l’aveva mai visto così.

Contemplò ancora per alcuni secondi la sua figura cercando di imprimersi quell’immagine nella mente, poi scoppiò a ridere.

 

Il biondino era decisamente allibito, era per caso impazzita?

 

-Ma che hai capito! Mi stavo solo rilassando.-

Riassumendo il suo sguardo duro le rispose:

-Bel modo di rilassarsi Mezzosangue, la prossima volta avvertimi prima così non mi spacco la schiena spostando il tuo dolce peso per nulla!-

 

Ora si sarebbe aspettato una risposta coi controfiocchi, invece riuscì soltanto a far aumentare l’ilarità della riccia.

Ciò non migliorò per nulla l’umore di Malfoy, anzi.

 

Si diresse stizzito verso la porta per andarsene da lì.

 

 

Doveva assolutamente fare qualcosa, un’occasione del genere non le sarebbe mai più ricapitata.

Doveva mettere insieme tutto il suo coraggio e rischiare…(come se si trattasse di poca cosa!!!)

Doveva provarci.

DOVEVA ASSOLUTAMENTE FERMARLO.

 

Con quell’ultimo pensiero che le rimbombava in testa Hermione gli corse dietro bloccandolo sulla soglia, ma a pochi passi da lui inciampò.

E sarebbe caduta se non fosse stato per i riflessi da cercatore del ragazzo.

 

La stava tenendo tra le braccia.

In pochi secondo il suo dolce profumo gli invase le narici stordendolo.

 

Doveva andarsene se non voleva succedesse qualcosa di estremamente sbagliato.

Doveva…

 

Doveva ma la stretta della mano di lei intorno al suo braccio si faceva sempre più decisa, se avesse voluto avrebbe tranquillamente potuto liberarsi, ma era quello il punto… lui non voleva.

Il suo corpo aveva reagito appena aveva avvertito la stretta e per nessuna ragione, logica o no, l’avrebbe lasciata andare.

 

Abbassò lo sguardo incontrando quello preoccupato e speranzoso di lei e non potè più resistere.

 

La baciò in modo dolce ma deciso, la sua lingua un permesso che gli venne subito concesso trasformando il bacio in qualcosa di più profondo.

Le loro menti erano completamente annebbiate, piene solamente dell’altro.

 

Poi l’ossigeno terminò e dovettero staccarsi di malavoglia.

Poggiarono le fronti una contro l’altra e aprirono gli occhi permettendo all’oro di fondersi con l’argenti.

 

Era bellissimo, il fiato corto, lo sguardo magnetico e quelle labbra…

Non avrebbe mai voluto staccarsene, già le mancavano.

Fece un timido sorriso accompagnandolo con un leggero e casto bacio; che ricevette per risposta un altro sorriso.

Lui non sorrideva mai e quello poteva essere considerato un prezioso tesoro.

 

Era felice.

Come non lo era mai stata.

Intorno a loro s’alzò una dolce brezza che li travolse e mischiò i loro profumi rendendoli una cosa sola.

 

Rimasero lì a baciarsi senza dire nulla per un tempo che parve un’ eternità, poi lui la prese per mano portandola vicino ad un muro della terrazza, ai piedi del quale si sedette facendola accomodare tra le sue gambe con la piccola schiena poggiata al suo petto.

Si coccolarono scambiandosi altri dolci baci e durante uno di questi lui scese con le labbra sul suo collo imprimendole un piccolo marchio gradito.

 

Ma ora lei sentiva il bisogno di dire qualcosa, doveva dire qualcosa, sapere che non sarebbe finita lì.

E dopo aver respirato profondamente cominciò:

-Draco…non so cosa quello che è appena successo possa significare per te, ma io ti voglio bene e non voglio che tutto finisca qui.-

Dicendo questo aveva tenuto lo sguardo puntato a terra, non riusciva a guardarlo negli occhi, si sentiva troppo imbarazzata.

 

Draco le prese il mento tra le dita obbligandola a tornare ad incrociare il suo sguardo e la baciò dolcemente.

-Non aver paura, questo non può finire qui-

Quelle parole l’avevano illuminata, certo non erano una vera e propria dichiarazione d’amore, ma dette da Draco Malfoy assumevano un significato totalmente diverso.

Felice si rigirò trovandosi di fronte a lui e tenendogli il viso tra le mani lo baciò appassionatamente.

 

Fu lui questa volta ad interrompere il bacio fissandola serio:

-Vedi di star alla larga da quel Jake, tu sei mia!-

E dicendo questo le accarezzò il segno rosso che le aveva fatto sul collo.

 

Andarono avanti a baciarsi e coccolarsi ancora per un po’, poi finalmente si decisero a darsi la buona notte e a tornare nei loro dormitori, con la promessa di rivedersi da soli il giorno dopo.

 

Ma nessuno dei due riuscì a dormire quella notte, entrambi continuavano a rivivere nelle loro menti ogni singolo attimo di quella serata che aveva cambiato il corso degli eventi.

Milioni di domande affollavano le loro teste…

Avevano sbagliato o no? Cosa sarebbe successo il giorno dopo? E quelli dopo ancora?...

 

Il loro rapporto sarebbe stato duro, ma per quello che fino ad ora avevano vissuto, entrambi potevano dire che ne sarebbe valsa decisamente la pena.

 

 

 

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ALLORA? CHE NE PENSATE? COM’è?

 

Dite dite dite dite dite dite!!!!! Sono curiosa di sentire i vostri commenti!!!!

 

Domande?suggerimenti? polemiche?

 

Sparate!!!

^^

 

Ora i ringraziamenti:

 

giuliettaTH:  grazie mille^^ spero continuerai a commentarla e a leggerla!!!

 

iaiaMalfoy_4ever:   grazie anche a te come sempre^^ presa dalla curiosità sono subito andata a leggere la tua fic che ho trovato davvero carina!!!! E se l’hai visto ti ho pure lasciato un commento ^^ ma mi sono dimenticata di dirti una cosa!!! SPOILER: anche il volevo mettere Somewhere!!! È una delle mie canzoni preferite e fra un po’ arriverà il capitolo in cui sarà presente!!! XD

 

 

ORA SCAPPO CHE DEVO STUDIARE!!!!

BUONA FINE SCUOLA A TUTTI E BUONA NOTTE…

 

AL PROSSIMO CAPITOLO

 

°Amelie°

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BadAngelAmelie