Vampire fashion
di vampire charme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/09, ore 00:03

oddio è storia bellissima... ma k sta succedendo???? ti prego.... nn posti più??????

28/08/08, ore 16:09

wow ....questa storia è mitica, favolosa....una vera meraviglia!!!!!ti prego...continuala....è fantastica!!!!!!mi intriga tantissimo!!!!sono curiosisssima di sapere il seguito!!!!!ti prego!!!!postaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!un SUPER-KISS di incoraggiamento!!!!

15/02/08, ore 10:39

accidenti!! capitolo molto triste e toccante..devo dirlo!! ma 6 stata brava!! molto brava!! continua così..aspettiamo tt il seguitoOoO!! 1 baciO! trilly ;)

angioletto smemorato
13/02/08, ore 22:40

mi sento un po stupida ma a me mancano 3 chappy e non ci ho capito nulla di questo...uffi...a proposito...è la prima volta ke recensisco qua e x quanto ho potuto capire 6 molto brava!!mi raccomando aggiorna presto!baci baci

13/02/08, ore 21:35

questo chappy è a dir poco fantastico... mi è piaciuto molto...finalmente dei misteri sono stati svelati... se Bella sposa quello là, ad Edward ci penso io^^...brava,brava,brava... **Becky**...

Ransie88219
09/02/08, ore 23:30

complimenti!!!sei bravissima!!!stai scrivendo una storia bellissima e stravolgente.continua così!!mi raccomando cerca di aggiornare presto sono curiosissima!!!baci ...da una delle tue piu accanite ammiratrici

03/02/08, ore 16:47

incredibile come una normale e tranquilla situazione familiare sia degenerata in qll modo!! sxo tnt k edward ritrovi bella..i lieti fini sn sempre trpp belli!!..x una volta i sogni nn donano nessuna felicità.. e dopo questa disarmante confessione vi lascio..bravissima!!! 1 beso a tT.. trilly

31/01/08, ore 10:01

questa fanfiction è bellissima però non la stai aggiornando così nn va bene ti prego continua

Only_a_Illusion
20/01/08, ore 13:40

poverini è tristissimo questo capitolo però finora è uno di quelli che mi hanno colpita di più!!^^

Silvietta
06/01/08, ore 20:19

che bello che hai postato!!!!!LoL ma...oddio e ade che succederà?!!

ROo
06/01/08, ore 01:21

odio questi svenimenti di bella...io non sono mai svenuta e me ne sono capitaTE tante.

Silvietta
28/11/07, ore 21:39

nuo!!! oddioddiodiiooooooooooo!!!!! bravissima!!!^^

28/11/07, ore 21:04

bellissimoooooooooooooooooooooo. ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa!!! ciao

28/11/07, ore 19:05

O.O oh mio dio. continualaaaa! voglio sapere! ^^

piper__73
28/11/07, ore 18:51

e poi???????????? sono sulle spine, aggiorna presto!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]