Baby you light my world like nobody else ϟ
di ciliegiah

18/07/13, ore 06:54

E a dir poco bellissima.... <3<3. *-* ^-^ u-u

01/05/13, ore 15:20

Wow!! Mi ero completamente dimenticata che i ragazzi dovevano partire per l'America!! Harry è meraviglioso con Deah. Dalla descrizione dell'hotel sembra meraviglioso!!! Mi piacerebbe soggiornare un po' di tempo lì!! AHAHAH!!!!! Povere cotolette!!!! Speriamo che siano felici perché non sono state mangiate!!! AH!!! LOL! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/05/13, ore 15:12

UH!! Harry e Deah... bisogna fare molta attenzione a quei due!!!! Zayn ha avuto un ottima idea, anche se è difficile non vedere che tra lui e Melissa c'è qualcosa sotto...

01/05/13, ore 15:05

NOOOOOOO!!!! Perché Melissa, perché??????? Niall è stato dolcissimo, tenerissimo!!!!!! Spero che tu capisca il tuo sbaglio, mia cara Melissa... :(

01/05/13, ore 14:53

Ciao!! Chissà dove Niall sta portando Melissa. Sono curiosa. LO SAPEVO!!! Sapevo che tra Harry e Deah sarebbe successo qualcosa!! Bene. Continuo a leggere. Devo riuscire ad arrivare al 36° capitolo!! Ciao!!

30/04/13, ore 19:14

L'avevo detto io!!!!!!! Deah e Harry!!! Che romantico che è il caro Styles!!! C'è un piccolissimo errore: all'inizio hai scritto che a Melissa non piacciono le feste. Non ti preoccupare!! È solo una svista!! Ciao!!!

30/04/13, ore 19:07

Few!! Menomale che i ragazzi e Melissa sono rimasti amici! Non vedo l'ora di conoscere meglio la migliore amica di Melissa, Deah. Secondo me ci sarà qualcosa tra Harry e Deah. Vedremo, vedremo... CIAO!!! XD

30/04/13, ore 19:00

Vedi Zayn!!! Non era ubriaco!!! Ma Harry e i ragazzi devono esserci sempre nei momenti più importanti!? Non sopporto le loro entrate improvvise e non desiderate!! Ahah!!! Povera Mely!!!!!!!!!!!!! Io non riuscirei a rimanere ferma per una settimana! Però se ci fosse Zayn insieme a me , forse.... Va be', continua la mia lettura! Ciao!!!

30/04/13, ore 18:51

AHAH!! Melissa e Niall sono proprio dolci, teneri e carini!!!! Chissà che cosa combinerà Zayn!! Complimenti!!!!

30/04/13, ore 18:43

O.O! Sono sorpresa! Zayn si sta mostrando molto intraprendente con Melissa! Harold è proprio grande!!!! Ciao!!

30/04/13, ore 18:35

Ciao! Ah che dolce che è Niall!!!!!! Spero che non soffra!!! Ma che cavolo sta combinando Zayn!!!! Questo sì che è un colpo di scena!!!!

30/04/13, ore 18:29

Ciao!! Ti sto riempiendo di recensioni!! Ahahah!! Spero di non darti fastidio.
Juliet mi piace e sembra molto simpatica, anche se non sono molto sicura che prima dell'arrivo di Melissa i ragazzi studiassero tanto... Comunque mi chiedo che cosa abbia scritto quella fan a Niall! Termino questa ennesima recensione con un ennesimo CIAO!!!!

30/04/13, ore 18:23

Mi aspettavo un colpo di scena all'inizio, ma alla fine ho avuto un altro tipo di colpo di scena!!! Chissà perché i ragazzi erano via e hanno lasciato Niall e Melissa da soli... Ahah!! Corro a leggere il prosieguo!

30/04/13, ore 18:18

AHAHAH!!!! Sono super curiosa di sapere che cosa deve dire Harry a Melissa!!! Mi sto già facendo dei film mentali!!!! Ahah!!! Brava!!!!

30/04/13, ore 18:13

Complimenti!!! Anche questo è un ottimo capitolo!!! AH!!! Devo continuare assolutamente!! :D Ciao!!!