Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciliegiah    30/04/2013    1 recensioni
- ' Cosa ci fai qui tutta sola soletta ? perchè non scendi giù ? ' mi disse.
- ' Non mi piace la folla, e non mi piacciono le feste, sono un tipo particolare ' risposi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scesi sotto e come al solito c'erano loro a fare colazione, mi si avvicina Niall e mi sussurra in un orecchio.
- ' buongiorno principessa. ' e mi baciò sulla guancia.
io rimasi un attimo perplessa, ripensai al messaggio. ma come fa lui ad avere il mio numero ? mah. comunque la giornata era cominciata bene. perchè d'altra parte ero felice di ciò che mi aveva detto :D come al solito mi chiesero di uscire e sta volta andammo in piscina ! mi misi il costume con la bandiera americana il mio preferito ed andammo a casa di Louis, aveva una piscina enormemente enorme AHAHAHA all'inizio mi vergognavo un pò infatti rimasi sul lettino per una mezz'oretta prima di spogliarmi poi ovviamente venne Niall, tutto bagnato.
- ' dai su spogliati e vieni, l'acqua è magnifica ! ' disse.
- ' maa ma io :\ ' dissi.
- ' ma tu cosaaaa, vieni ora u.u ' mi prese, mi levò la maximaglia che portavo e mi prese in braccio; 
mi buttò in acqua era congelata uscii.
- ' tu, adesso me la paghi ! ' dissi io con tono arrabbiato però ridevo anche !
- ' prova a prendermi LOL ' disse lui scappando !
lo rincorsi per tutto il perimetro della casa, quando lo presi, lo spinsi e lo buttai sull'erba ! lui mi prese per un piede e mi fece cadere ! eravamo faccia a faccia, però io facendomi prendere dal panico mi rialzai e ritornammo dagli altri !
- ' chi ha vinto ? ' disse Liam.
- ' ho vinto iooo ! ' disse Niall.
- ' non è verooo ho vinto io che ti ho fatto cadere per primo u.u ' dissi.
- ' ma stai zitta ! ' disse Niall dandomi una pacca sul braccio !
si era fatta subito sera, una bellissima giornata trascorsa con persone meravigliose. rientrai a casa con Harry, ci demmo la buonanotte ed entrammo in camera. mi chiamò mio fratello Matt.
- ' stupida patentata, non chiami mai a casa ! ' disse.
- ' ma dai, lo sai che ti detesto, non serve dirtelo tutti i giorni. ♥ ' dissi.
- ' dai su raccontami, com'è la famiglia ? ' chiese.
- ' sono fantastici ! hanno un figlio strepitoso, Harry, mi sta facendo divertire tantissimo e mi ha fatto conosc.. ' non feci in tempo di finire che subito aggiunse.
- ' ti ha fatto conoscere un ragazzo fantastico ? ;D ' disse.
- ' sii, hai indovinato !!! ' dissi io con entusiasmo.
- ' bene, dai raccontami com'è questo ragazzo ? ' disse.
- ' è la fine del mondo, irlandese, biondino occhi azzurri e porta l'apparecchio come me ** ' dissi.
- ' ahahahaha Andrew mi chiede di te ;) ' disse lui.
- ' non mi interessa, con me ha chiuso quell'idiota. ' aggiunsi.
- ' AHAHAHA dai povero è disperato ! comu.. ' stava per dirmi qualcosa ma dovetti riattaccargli perchè sentii bussare la porta.
- ' Matt saluta tutti, scappo ciao ♥ ' dissi.
era Harry e mi chiese se poteva entrare, ovviamente gli dissi di si così si sedette sul letto vicino a me. 
- ' Mely, devo dirti una cosa.. ' disse.
- ' Certo dimmi pure :) ' dissi.
- ' per caso ieri ti è arrivato un messaggio ? ' chiese.
- ' si. ' dissi.
- ' bene perchè.. '
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah