-Pull me in just like a riptide.
di RembLem

31/05/13, ore 21:24

Si, io adoro questa storia e si, ho bisogno di sapere come continua.
Scrivete davvero molto bene e la trama secondo me è stupenda. Continuate presto perché non vedo l'ora di sapere come continua la storia :)

24/05/13, ore 23:00

Com'è piccolo il mondo (?)
Sono @strombergshair di twitter fjxkakdjd (non lasciarti ingannare dal nome 'nicole')
Ero su efp e volevo leggere una nuova ff sui ragazzi, quando mi sono imbattuta in questa e... Ho scoperto che è tua lol
Mi piace l'idea dell'adozione, si si!
Quindi la seguirò di sicuro :)
Baci,

elisa/nicole

14/05/13, ore 20:34

awwwww, amo questa storia. davvero. è magnifica. scrivete mooooooooolto bene. poi, vabbè, io amo gli emblem 3. sono i miei idoli e non trovo molte storie belle, ma questa è davvero perfetta. dfgfghf. basta, me ne vado. continuate presto. vi prego. adios. :') c: <3

14/05/13, ore 19:52

Huebfauhegoihewaio è bellissimoo! Mi sono leggermente gasata leggendo lol
Brave entrambe. E'una bella storia c: Continuate così!
Ciauuuz <3
-Chiara. c:

11/05/13, ore 20:23

vi sto amando. adoro questa storia e sopratutto il modo in cui scrivete, siete davvero molto brave kjhgdf

06/05/13, ore 16:52

ho appena iniziato a leggere la tua ff,ti faccio davvero tanti complimenti è meravigliosa !

04/05/13, ore 18:21

Ehi
sono la ragazza di Twitter :3 Owen.
Questa storia mi piace moltissimo! Non conosco questa sezione di EFP, sinceramente, ma per quanto riguarda la Fan Fiction devo dire che è scritta davvero molto bene.
Complimenti, sei bravissima!
Baci

03/05/13, ore 22:03

E' la mia prima recensione, quindi non so bene come funziona, ma brava.. E' FANTASTICA!

03/05/13, ore 21:05

ciao belle c:
Parto col dirvi che non seguo gli Emblem3 e questa è la prima fan fiction che leggo su di loro anche se in questi capitoli non ci sono stati.
La trama è molto avvincente e originale, è carina.
Mi piace anche il modo in cui scrivete, una volta ho scritto una ff con una mia amica e so quanto possa essere difficile, perchè molto spesso una cosa che piace ad una non piace all'altra; altro punto a vostro favore.
Nel complesso mi piace molto, l'unico consiglio che vi posso dare è di scrivere una descrizione di Cassie (se si chiama ancora così lol), di Jane e di Mark.

-hazzasrayban (@mahonesnutella)

03/05/13, ore 19:43

Ciaoo! Sono Sam, la ragazza che poco da vi ha chiesto di darle il link della fanfic! In realtà avevo già letto il primo capitolo, ma dato che non ero sicura, volevo aspettare il secondo! Ora che l'ho letto devo dire che come trama mi intriga! I dialoghi sono ben strutturati e grazie a dio non ci sono errori grammaticali! :) non vedo l'ora del terzo capitolo!
-Sam

02/05/13, ore 20:37

Ciao, sono la ragazza di twitter! Io non so assolutamente chi sia la band su cui stai scrivendo, scusami! Comunque, a parte questo, siete molto brave, mi piace la trama e la storia! :))

30/04/13, ore 23:10

mh, mi incuriosisce per due motivi: non si sa chi siano i personaggi, lei è adottata.
di solito le ff iniziano sempre presentando i personaggi e inquadrando chi siano i 'famosi' nella storia, invece così mi piace.
l'unica cosa che ti consiglio di migliorare è una, secondo me dovresti allungare i discorsi o mettere più descrizioni dei luoghi o dei fatti stessi. ovviamente è solo l'inizio quindi è normale che tenga tutto sulle spine. l'adoro. la metto nelle seguite così posso vedere quando aggiorni, continua:)

30/04/13, ore 23:05

mi piace. scrivete molto bene, sono curiosa, continuatela vi prego kjhgdf

30/04/13, ore 22:47

Allora, comincio con dirti che non sono una fan degli E3 ma ammetto abbiano talento.
Allora, devo dirti assolutamente che penso di questo primo capitolo, allora:
-scrivi bene
-mi hai incuriosito
-e devi assolutamente continuare ok? Ok :)
Mi avvisi quando lo farai? :)