Nightmare_Kurui twin's curse
di CheshireClown

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/08, ore 17:36

Ciao,volevo dirti che non potrò recensire per un po' causa partenza improvvisa.Mi dispiace perchè questa storia mi intrigava parecchio...pazienza,comunque ti saluto e miraccomando spaventali di più,CIAO!

11/03/08, ore 15:46

Wow!Se questo capitolo è venuto senza ispirazione,figurati quando ce l'hai cosa viene fuori!Era Kankuro?guarda,forse neanche tra cento anni sarei riuscita ad indovinarla,vista la mia acutezza mentaleXDComunque capitolo interessante fino a quando naturalmente sono comparse le bambine malefiche:stavano per far fuori Sakura e lei neanche se ne sarebbe accorta...stavo quasi per prendermi un colpo!A proposito,forse sarà un po' stupida,ma che c'entra Kankuro con le bambine,non rischierà la vita spero?E poi Ten Ten con chi va a stareXD Comunque alla prossima,ciao!

10/03/08, ore 18:02

scusa x mille volte la volta scorsa non ho recensito >_< scusa!!!il capitolo è bellissimo!!sopratutto la parte kankuten!!chissene di neji!!!ciao baci!!w kankuten!!!!!!!!!!!!!

10/03/08, ore 17:46

bel capitolo! evvai ho indovinato XD kankuten, eh? ultimamente mi sto appassionando alla coppia ** brava!

10/03/08, ore 17:42

Aaaaaaaaaaaaaaah!!!** NaruSaku, KankuTeeeeeeeeeeen!!!** eheh, ti ho contagiata!XD chissene frega di Neji!XD bellissimo cappy!!aaaah!!devo andare a pallavolo!la prossima volta farò una reccy decente ma oggi prorprio no!ç__ç sorry!aggiorna presto!Kiss,Bea(chiamami pure così!XD)

21/02/08, ore 12:35

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Bellissimoooooo!!sei sempre fantastica!!!^^ e poi si...Kaho direi che ti è venuta bene!!^^ ahia...chissà cosa sono quelle figure nere viste nella nebbia!(ma cosa, o meglio, chi saranno mai? T.T Nd tutti)...comunque scommetto che quello delle ultime righe è...Kankuro!!^^ il mio Kanky-kun! si perchè parli di sabbia e roba del genere e capelli castani...u.u...beh, allora ci sarà tanto KankuTen??*__*...aggiorna presto, mi raccomando!^^ Kiss,Bea

20/02/08, ore 19:31

lo so, lo so! sono sicura che è Kankuro! ^_^ cmq brava come al solto! ^_^

20/02/08, ore 17:45

quei due da soli con "quella lì", mi sa che non promette nulla di buono...cmq non riesco a capire chi possa essere l'ultimo personaggio,vabbè, sarà perchè non sono molto sveglia di natura...

20/02/08, ore 17:12

si si, w la dolcezza *-* mamma mia, io non riuscirei a scrivere una storia così O_O mi piacerebbe un sacco, perchè adoro il mistero...ma mettere su una storia così mi riesce mooooolto difficile xDDD comunque non riesco a decifrare bene questa Kaho, a volte scorbutica a volte gentile...mah! mi raccomando, momenti NaruSaku a gò-gò *w* baci, aggiorna presto!!!

11/02/08, ore 12:17

bellissima questa storia, molto inquietante!! ti prego continualaaaaaah *sclera* ehm..bravissima, complimenti!! ^__^ NaruSaku rulez sempreee!! baci!! a presto!

24/01/08, ore 23:03

..........................(Bea cade in uno stato di trans da commozione...)................Kan...Kanku...KankuTen...KankuTeeeeeeeeen!!!!!*______________* siiiiiiiii!ti prego ti prego ti prego ti prego KankuTen!!!!!!!la mia 2°coppia preferita!!!^^bellissimo cap!!complimenti!!!finalmente sono riuscita a stare tranquilla qui!^^era una pausa...uff...^^...aspetto con impazienza la prossima settimana!!^^Kiss,Bea

23/01/08, ore 19:35

prego!! complimenti sei brava!!! ^O^

23/01/08, ore 17:42

complimenti per la storia, molto...inquietante!Ero prevenuta sul genere horror in naruto, però mi hai fatta ricredere,continua così!

xari-chan
23/01/08, ore 16:31

bella questa ficcy ( ho appena iniziato a seguirla)la trovo molto intrigante e ..spaventoosa (nel senso buono!!!)ci saranno altre parti nejitenkankuro vero ??va bè ciao baci !!(ps ten sta bene cn kanky!!)

17/01/08, ore 22:40

ah, la quiete è sempre rilassante...bel cap! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]