Segreti di famiglia
di eLiSeTtA

14/12/07, ore 23:22

ehi! ma dove è finito "il manuale" per uccidere Jeanne?!? non mi dire che te lo hanno cancellato! noooooooooo!!!!! era così bello!!!!!!! io disperata... tu che non scrivi più niente! l'apocalisse!!!!! a parte gli scherzi... l'hai levata tu o te 'hanno levata?

frank£
12/12/07, ore 16:04

fantastica!!! concordo ne vale la pena!

Vera02
10/12/07, ore 21:49

Eh si . . .il tuo lato comico ha preso il sopravvento!!! Ma ame piace così,perché io adoro tutte le cose che fanno ridere!!! Madre,questa storia mi sta intrigando sempre di più!!! E,secondo me,dovresti continuare sulla strada dell'ironia!!! Brava Eli,continua così e comprerò al più presto tuoi libri!!! Ciauzzzz!!! Vera02.

10/12/07, ore 17:50

bhe...anche il clima che c'è ora non è per niente male...anzi... ;) la storia è veramente bella...e più si va avanti più diventa interessante...inutile dire che attendo con ansia lunedì prossimo XD a presto!

10/12/07, ore 16:37

che bello! almeno mi hai risollevato il morale tu! il mio Catania ha perso... bellissimo!!!!

10/12/07, ore 16:35

complimenti la tua storia mi sta piacendo sempre di più! e va bene così! non ce bisogno che torni al clima cupo di prima per forza! il costume di Tony...(sto sbavando sulla tastiera!)lo voglio vedere!

katyjolinar
10/12/07, ore 14:24

bel capitolo! complimenti. solo una cosa: o dici "guanciotte dolci" o dici "occhioni belli", perchè il primo si riferisce alla versione originale "under covers" e il secondo alla versione italiana "assassini"

09/12/07, ore 16:59

sto aspettando...

lulu@smile:)
09/12/07, ore 14:55

hei!!! ottima ff...ma qnd vai avanti!? bella idea!!!

08/12/07, ore 17:47

ehi!!! ma ti è venuto l blocco dello scrittore come a McGee?!? forza! sei veramente ben informata sui super eroi complimenti! aspetto... forza CATANIA!!!

kyky91smile:)
04/12/07, ore 22:06

un'altra grande idea!!! sono curiosa di leggere come va a finire!scrivi presto!

Vera02
03/12/07, ore 22:05

Ciao,Madreee!!! Mamma mia!Che doppia identità che sta venendo fuori da questa FF! E solo Robert Mayne l'ha capito . . .mmm . . .chossà perché?XD Davvero troppo forte,le battute,i pensieri,si commenta da sola! BRAVA,BRAVA,BRAVA!!!

03/12/07, ore 17:46

bella e intrigante come sempre... complimenti!!!!

03/12/07, ore 17:40

grazie di aver preso in considerazione la mia idea! ora so chiè Tony Stark! faccio passi avanti! continua!!!!!W catania

03/12/07, ore 16:24

bella! sempre più intrigante...e tony/ziva innamorati..che dire...rende tutto ancora più interessante! XD