Segreti di famiglia
di eLiSeTtA

09/02/08, ore 21:52

Ecco,mi sono iscritta,come ti ho già detto!!! ;________; Povero Gibbs,goà mi manca!!! E come ti ho già detto oggi,questo capitolo non è così caramelloso,dai . . .dopotutto abbiamo potuto notare che sai trattare ogni tipo di storia,che sia d'azione o comico ecc . . . Oh,CHE CARRRUII,finalemnte si sono dichiarati!!!<3 Eli,sempre più bravaaa e oltre!!!!XD P.S.Bello il film,vero???XD TANTISSIMI ABBRACCI DA CARMEN-VERA02!!!

09/02/08, ore 21:49

Ohi,Eli! Hai visto?Sotto i tuoi ordini mi sono iscritta,non solo perché devo recendire ma anche perché è mooolto necessario . . . Comunque,fagliela pagare bene a Bullesye,mi raccomando,povero Gibbs;_____; E Tony direttore?Ora SI che le cose andranno meglio!!!Ahahah!!! Ok,devo dire che m'è piaciuto molto questo capitolo,efficace,sì . . .aggettivo esatto!!! Grande Eli,mia diletta scrittrice!!! Aspetto con ansia altri tuoi aggiornamenti!!! Eva-Vera02!!! XD

08/02/08, ore 19:13

Ciao! non c'è che dire,capitoli (questo e il precedente) davvero molto carini..!! mi è piaciuta particolarmente la descrizione del momento in cui Ziva e Tony si chiariscono...scritta veramente molto bene! aspetto il seguito!! a presto!

ZIVA DAVID
24/01/08, ore 13:16

nooooooooooo!!! gibbs!!! nooooooooo! non puoi averlo fatto veramente!!!

davide619
24/01/08, ore 13:14

che forza della natura che sei!!!

davide619
24/01/08, ore 13:13

poveretta tutte a te capitano... ma non è un buon motivo per uccidere gibbs!!!nooooooo!!!

ZIVA DAVID
24/01/08, ore 13:11

capitolo fantastico... jonny... sbav... diventi ogni giorno più brava!!!

21/01/08, ore 20:37

Ah,allora non sono solo io che deliro con la febbre ricordi,vero? Ma come hai potuto????Come ti sei permessa???? Il padre di Ombra???Miiiiiiiii T_T *Vera02 va a prendere un fazzolettino* muahauahauah!!! T____T A parte questa fine indegna di un personaggio-colonna,un capitolo bellissimo e molto bellicoso con fantastici colpi di scena!!! GRANDE LA MIA ELI DELIRANTE!!! Ma adesso sei guarita,per fortuna!!! Un abbraccio forte forte!!!

21/01/08, ore 15:59

...grrr lo sai ke sn ankora arrabbiata x il mio povero gibbs...cucciolo perchè sei morto?!? T^T mondo crudele...lo sai ke dovrai farti perdonare vero?!?ci conto...e se è possibile fammelo resuscitare!XD ç_ç cucciolo mio...ok prima di allagare tutta casa con le mie regali lacrime finisco qui baci baci e preparati alla mia terribile vendetta!muahahahahah!!!+_+

21/01/08, ore 15:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gibbs è morto... sniff... spero che ti farai perdonare, altrimenti io... *estrae gli artigli in modalità X23* non so se ci siamo capiti...

frank£
21/01/08, ore 14:54

nooooooooooooo gibbs! bella ff!!!!

21/01/08, ore 14:16

O_O nn ci credo....povero Gibbs..!!! vabbè...ci consolerai con la dolorosissima morte del suo assassino,eh? ;) comunque,Gibbs a parte, il capitolo è veramente molto bello e coinvolgente...complimenti!

14/01/08, ore 22:29

La mia acciaccata Eli!!! *piglia un fazzoletto per soffiarsi il naso* . . .meno male che sei ancora qui con noi,ma com'è che le combini di tutti i colori? Ma l'importante è che tu stia bene!!! Per quanto riguarda la scommessa,per me vince ABBY . . .ops Marilyn XD!!! Comunque,Tony è sempre un grande,ah quanto lo adoro!!! Bel capitolo,con note e particolari interessanti e SFACCIATI,come è nel tuo stile!!! CLAP CLAP CLAP!!! UN BACISSIMO!!! Vera02.

14/01/08, ore 22:13

Hai ragione,mi dilungo troppo!!! Speriamo che non me ne cancellino altri,in tal caso li riscrivo!!! WOW!!!Che bello st'appuntamento,che però è finito male,povero Tony!!! Miii,sei stata crudele,proprio nel punto cruciale,in cui sta per essere attacato,non vogliamo perdere Tony!!! Grande Eli,coinvolgente,ecco l'aggettivo azzeccato!!! Ok,non scrivo più niente,sennò me lo cancellano!!!XD GRAZIE MILLE!!! Vera02!!!

14/01/08, ore 18:15

Bhe...se sei sopravvisuta dopo quelle due avventure,ki ti ferma più ;P vabbè,a parte gli scherzi,bel capitolo,anche se di transizione! e così compare un altro super eroe...ma che città affollata XD cmq,secondo me Ziva avrebbe potuto infierire ancora un po' su Tony,no? XD