Yu Gi Oh: Heroes Rises
di Mr Crossover

25/06/16, ore 15:00

se ce Yusei va tutto bene U-U salve sono Stardust94 ( è implicito perchè mi chiamo così)
la tua storia mi è stata consigliata da un amico ed eccomi quì. io Bakaura ( attenzione non è un errore Baka=stupido in Giapponese XD) lo detesto profondamente.
quindi a maggior ragione,non vedo l'ora che venga sconfitto dal mio Yussy adesso continuo a leggere ^^

09/08/13, ore 23:07

Wow, come anteprima è parecchio interessante, sei stato bravo a riprendere un pò il tema del film inserendo però uno dei nemici più belli di tutte le saghe di Yu Gi Oh!!! :) spero che la storia prenda una bella piega .. nel frattempo bravo.ottima idea ;)
Alla prossima,
Sakura _____

06/08/13, ore 12:41

Idea splendida quella di rimettere insieme i tre, infatti mi era piaciuta molto la faccenda di Paradox, e mi chiedevo cosa sarebbe successo se si fossero ri-incontrati. Finalmente lo scoprirò, chissà poi yugi come se la caverà contro le carte nuove.

25/07/13, ore 22:49

Mi intriga davvero molto questa idea di mettere di nuovo assieme questi tre eroi. Ho visto quando hanno dovuto affrontare Paradix nel mondo di Yugi e mi è piaciuto tantissimo, sono piuttosto certa che farai un ottimo lavoro

01/05/13, ore 11:58

è davvero interessante, sono molto curiosa di leggere il proseguimento, complimenti x il racconto, per ora è davvero bello