Save me.
di oletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/02/14, ore 22:52

Ti prego continua voglio sapere come finisce sta storia con Malik, sono troppo belli insieme :)

23/12/13, ore 18:06

La storia è intrigante, ti ci immergi dentro e scrivi anche benissimo. Ma perchè non hai più continuato? :(

08/09/13, ore 19:00

Ciao bella c:
.....Okay allora tu non puoi lasciarmi il capitolo cosi!Io ora non dormo la notte per pensare a cosa succederà...Cazzo come amo questa storia çç
Mi fa sentire nella storia(?)
E poi tu sei bravissima a scrivere c:
Continua al più presto o non ci arrivo viva al prossimo capitolo,baci xx

08/09/13, ore 17:50

Oddio !! E' una storia bellissima *^* !!! Si, lo ammetto, mi piacciono gli intrighi e tutte quegli amori pericolosi o ostacolati xD. Ritornando a noi ;) ho letto questa storia tutta d'un fiato è troppo interessante dai cambiamenti caratteriali e i gesti di Zayn fino ai sentimenti di Annie ù.ù. Poi mi sono emozionata come se fossi io quando lui le disse quelle fatidiche parole :') e adesso che farà ? Potrebbe essere che cerchi di uccidersi ? o cerchi di evadere ? E, anche che farà Zayn cioè in fondo è un bravo ragazzo tanto da averla avvertita T^T però cacchio dovrebbe cercare di capire come si sente !! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ;). Il tuo modo di scrivere è perfetto *-* e ti assicuro, sena errori e coinvolgente ù.ù ... quando descrivi le scene più importanti arricchisci la storia con aggettivi così dettagliati da dare l'impressione di esserci davanti in prima persona ... che dire ? Sei una scrittrice FANTASTICA !!!
Un saluto, un abbraccio da koala xD e un bacione :**
Ps. potresti se non ti è di troppo disturbo avvisarmi appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo ^^
SCHIODARSI !!!!! * puff *
--------------- Cry xX ----------------------

08/09/13, ore 14:30

Ho letto tutti e 17 i capitoli in circa 30 minuti,cavolo sono una droga! Ti prego non finirla,mi piace troppo questa storia,non ne ho mai letta una così bella..A parte Dark lol,ma è troppo pesante(dark) tu riesci sempre a sdrammatizzare. Se proprio devi finirla SORPRENDICI e non farla finire con il solito 'io e Zayn uscimmo e restammo insieme.' vogliamo qualcosa di inaspettato! Io avrei tantissimi modi per finirla :3 Comunque ritornando a noi,sei fantastica a scrivere,mi hai accettato tipo 10 minuti fa se non di più la richiesta su fb,se vuoi parlare io ci sono! ;) e davvero,è stupenda,vorrei non finisse mai. Mi ritiro OuO <3

07/09/13, ore 23:17

CONTINUA! È semplicemente "wow" non. Vedo l'ora che tu continui!
Un bacio Olga!

07/09/13, ore 00:36

Aspettavo da un secolo questo capitolo. Dico sul serio, e sì, è un capolavoro. Non smetterò di seguire la storia perchè mi ha preso tantissimo. Brava, spero, a presto. :D

06/09/13, ore 13:13

This Is Us é una figataaa!! Ti giuro é sh dk sd gurt furb fid, prima ti fa morire dal ridere e poi ci sono alcuni momenti che fanno talmente tanta tenerezza che vorresti piangere; é indescrivibile.
Annie e Zayn hanno litigato... ma perché?! E che cacchio, Annie non doveva arrabbiarsi così e idem Zayn ù.ù
Ma sono io che sono smemorata o Liam non c'é ancora? (anche se penso che l'ipotesi più plausibile sia la prima xD)
Baci ;*

06/09/13, ore 09:37

ehi bella.

alleluja, hai aggiornato! HAAHAAHHAHAHA.
comunque è bellissimo, meraviglioso questo capitolo!
spero che zayn capisca anne, e viceversa.

aggiorna al più presto.

xx

11/08/13, ore 07:40

ehi la tua ff È fantastica la amo sul serio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... se non ti dispiacerebbe potresti passare dalla mia ff e se mai se ti piace farle pubblicitàà? Sarebbe fantastico se lo facessi! Ci si sente al prossimo capitolo

27/07/13, ore 01:59

No ma tu DEVI continuare.
Cioè, io non vedo l'ora di sapere come va a finire *^*
Spero di non dover aspettare troppo per il seguito çwç
xxFede

30/06/13, ore 16:22

Cazzo,sei bravissima! *-* scrivi veramente bene e non vedo l'ora che tu continua! <3

30/06/13, ore 15:29

Nooo ti prego!! AGGIORNA! porta il computer a mare, in spiaggia, Dovunque.. Io non resisto! Non posso aspettare a vita! Comunque ti ho aggiunta su facebook! Sono una vecchietta di 20 Anni, Di nome Dalila :-)
A presto bella!

21/06/13, ore 12:37

Awww, ma che cambiamento!
Prima facevano i duri, ora si chiamano "amore", e sembra anche che Annie riesca a tenergli testa!
Mi piace questa ragazza!
Ed ora lo mette in punizione...
Niente divertimento per un mese?
Oh, povero Zayn...
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e divertiti al mare!
Un bacio,
Alice c:

21/06/13, ore 11:27

AHAHAHAAH Che dolci che sono i due protagoniiiisti:)
Mi piacciono perchè è un raporto anche amichevole, un rapporto cazzuto, e anche amoroso! Aww:')
Quanto sono dolci questi due qui.
Okay forse un po mielensi quando si dicono amore 348243 volte al secondo, ma poi ripartono a scherzare e a ridere e a tirarsi dei nomi, tipo qua:
"Vaffanculo Malik.-
-Fottiti Annie-
-Sei un prepotente del cazzo-
-E tu un'acida di merda.-
-Ieri sera non la pensavi così-
-Potrei dire la stessa cosa per te.- "

AHAHAHAHAHAHA Quanto amo questa parte!!!

Bhe che dire buone vacanze. Anche se starò in astinenza, visto la tua assenza. Divertiti, fai il bagno anche per me visto che io quest'anno probabilmente starò a casa! Pensami, eh niente.. Ti aspetto con il capitolo 17!
Che sarà meraviglioso!
Un bacione tesoro!