the waitress.
di LarryBeliever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/13, ore 22:23

È solo il primo capitolo quindi non posso dire molto, ma devo dire che scrivi bene, quindi continua così c; -flawerrie xx

03/05/13, ore 15:05

ehy ciao sono @_DirectionerJ
beh non posso dire molto sulla storia perché c'è solo un capitolo, ma sembra bella e poi voglio sapere come si evolveranno le cose quindi la seguirò.
inoltre la storia si legge bene ed è scorrevole c:
un bacio

02/05/13, ore 22:31

Solo una cosa: agashgshsjsg. È solo il primo capitolo ma mi piace un sacco. Dovevo recensire oggi pomeriggio ma ho avuto dei problemi con internet, quindi recensisco adesso. Bhe, che dire, ho già detto che mi piace un sacco? Ah si. Scommetto che il ragazzo che Stephenie conosce è Liam...bho AHAHAHAHAH aggiorna presto, un bacio :*

02/05/13, ore 21:18

ciao, sono rescuemepeppa, quello dello scambio di recensioni su twitter.
beh, è un primo capitolo quindi non ho molto da dire. l'inizio sembra un po' una versione etero (?) di a kind of brothers, ma non so come procederà la storia quindi non posso ancora giudicarla solamente da un capitolo.
- feb

02/05/13, ore 20:37

oddio ti prego, sono curiosissima di sapere come continua! *-*
scrivi molto bene e non lasci nessun particolare al caso... non fai errori di grammatica e la lettura è scorrevole..
complimenti ancora! spero aggiornerai presto!
un bacio
Chiara :) xx
(xstyljnson su twitter) c:

02/05/13, ore 15:35

Ehi, sono la ragazza di Twitter (@darrenshug)
Questa storia sembra molto bella, almeno dal primo capitolo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, aggiungi bene i dettagli, e mi piace anche l'organizzazione del testo.
La trama, sempre dicendo che siamo solo al primo capitolo, sembra carina.
Complimenti, aggiorna presto c:

02/05/13, ore 14:26

Bellissimo capitolo, davvero.
Sei molto brava a scrivere, usi un linguaggio semplice ma diretto e questo mi piace molto!
Ti faccio tantissimi complimenti :)
Ti faccio notare solo che nell'ultima frase hai scritto "i" al posto di "in"
Non è niente, solo per avvisarti ;)
Ancora brava, baci xxx

01/05/13, ore 21:52

Ok, amo questo primo capitolo!
Quindi ho subito aggiunta la storia tra le preferite perché, di conseguenza, sento che amerò decisamente questa storia.
Steph é un personaggio che già mi piace moltissimo, é in una situazione difficile e dolorosa e si sente quanto ne soffre. Perché descrivi benissimo questa cosa, cara.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà con Liam c:
Aggiorna presto, magari avvertimi, se ti va c:

Panda <3

01/05/13, ore 20:56

molto bella! mi piace come descrivi,è preciso e la lettura  è scorrevole. la storia mi intriga,sopratutto quando introduce il flashback,continua presto,sono curiosa!:)

01/05/13, ore 15:25

CIAOO :)
AMO. LA. TUA. STORIA. *__*
davvero ! sei molto brava, mi piace la storia in se e il contenuto, ti prego continua presto sei bravissima ! avvisami :*

30/04/13, ore 21:44

Oddio è jshsjdjjshsjjdjjjhs. <3
Credo di essere stata chiara lol
Finalmente qualcuna che caca Liam.. Davvero, mi piacr un sacco. Aggiorna presto! :DD
Baci xx

30/04/13, ore 21:37

Ehiii.. Ok fino adesso mi piaceeee! E' bello.. ma non ho ancora capito bene.. Harry è il cugino di Step giusto? e l'altrooo.. forse è la vecchia versione di Liam?! ahahahha bho lo scopriremo soltanto vivendooo! ahahahhahah comunque non vedo l'ora che riaggiorni.. ma dell'altro non vai più aventi oppure sono io che scasso le palle e devo solo aspettare?! hhahhahaah ok sto scherzando.. Ciao e alla prossima recensione :D

30/04/13, ore 21:09

jklbdljkvx bxjòvcbnjlksbjklhbnsfjkba fsdrg sd rgjhsdbfjdsfhkasuib
T U
O R A